Vai al contenuto

vorrei conquistare una barista


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: ho 23 anni, zero storie alle spalle, e da 2 mesi sono attratto da una barista della mia città.

Ormai entro nel locale solo per incontrarla, lei credo lo abbia capito anche se non dà chiari segni di interesse (forse lo fa solo per professionalità, forse no, di sicuro io non ne ho mai ricevuti quindi magari nemmeno saprei riconoscerli)…in questi mesi abbiamo scambiato qualche parola ma molto fugace perché è spessissimo impegnata a servire altri clienti…sono sempre io ad attaccare bottone.

Veniamo agli evergreen

È single? Credo di sì, anche se non ho certezza.

Ha la fila? Direi di sì perché è molto carina, sicuramente sarà abituata a ricevere avances.

Amici in comune? Uno, con cui però non mi sento da un sacco e sarebbe pericoloso riprendere i rapporti solo per lei.

A me piace instaurare un primo contatto verbale con le ragazze (non sono il tipo che si spaventa) per poi spostarsi al chat game, più comodo per entrambi nelle fasi iniziali…a questa però avevo già scritto prima di incontrarla dal vivo e lei non aveva risposto: non so quindi come riprendere le fila…

Vorrei qualche consiglio su come sedurla, anche senza fossilizzarsi sul chat game: in generale quali mosse fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
2 ore fa, iSed ha scritto:

ciao a tutti, vi spiego la mia situazione: ho 23 anni, zero storie alle spalle, e da 2 mesi sono attratto da una barista della mia città.

Ormai entro nel locale solo per incontrarla, lei credo lo abbia capito anche se non dà chiari segni di interesse (forse lo fa solo per professionalità, forse no, di sicuro io non ne ho mai ricevuti quindi magari nemmeno saprei riconoscerli)…in questi mesi abbiamo scambiato qualche parola ma molto fugace perché è spessissimo impegnata a servire altri clienti…sono sempre io ad attaccare bottone.

Veniamo agli evergreen

È single? Credo di sì, anche se non ho certezza.

Ha la fila? Direi di sì perché è molto carina, sicuramente sarà abituata a ricevere avances.

Amici in comune? Uno, con cui però non mi sento da un sacco e sarebbe pericoloso riprendere i rapporti solo per lei.

A me piace instaurare un primo contatto verbale con le ragazze (non sono il tipo che si spaventa) per poi spostarsi al chat game, più comodo per entrambi nelle fasi iniziali…a questa però avevo già scritto prima di incontrarla dal vivo e lei non aveva risposto: non so quindi come riprendere le fila…

Vorrei qualche consiglio su come sedurla, anche senza fossilizzarsi sul chat game: in generale quali mosse fareste?

Prima considerazione: stai regalando un sacco di soldi al proprietario del bar...soldi che sarebbero meglio investiti per qualche pro...

Seconda considerazione: fai prima e meglio ad aprirti un bar e farle intendere che se viene con te prenderà uno stipendio più alto e sarà trattata meglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Prendersi di una barista che è pagata per ricevere attenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
3 ore fa, Sten ha scritto:

Cambia preda.

Perchè così a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
3 ore fa, ottone ha scritto:

Prima considerazione: stai regalando un sacco di soldi al proprietario del bar...soldi che sarebbero meglio investiti per qualche pro...

Seconda considerazione: fai prima e meglio ad aprirti un bar e farle intendere che se viene con te prenderà uno stipendio più alto e sarà trattata meglio...

 

capisco la considerazione ma 50€ non li ho ancora buttati.

Ah ok, facile...magari poi lo inquadro come S.R.F. Società per Ricerca Fregna, dovrei avere agevolazioni fiscali non indifferenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
28 minuti fa, giginatural ha scritto:

Prendersi di una barista che è pagata per ricevere attenzioni...

Che ci vuoi fare?! La carne (di cotoletta di pollo che mi servono a pranzo) è debole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
1 ora fa, iSed ha scritto:

capisco la considerazione ma 50€ non li ho ancora buttati.

Ah ok, facile...magari poi lo inquadro come S.R.F. Società per Ricerca Fregna, dovrei avere agevolazioni fiscali non indifferenti...

Altra possibilità...potresti prometterle una lauta mancia...

Film già visto comunque, con amici in fissa per una barista che poi ci rimanevano di merda quando scoprivano che lei frequentava un tizio che non aveva mai messo piede al bar...

E loro ad insistere ad andare sempre allo stesso posto cosi ci potevano scambiare due parole...

Ah, prima regola del marketing...tira più un pelo di figa...

Ora certo che puoi e devi provarci ma sono quelle situazioni dove la zero esperienza non solo rischia di farti andare in bianco ma anche di farti spendere( soldi, energia, cellule epatiche) inutilmente...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, iSed ha scritto:

Perchè così a prescindere?

Perché non mi sembra che ci siano margini di manovra

Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

o ci provi abbomba così ti levi il pensiero

oppure se è simpatica e alla mano piuttosto parti dall' entrarci in confidenza e tientela come punto di riferimento per conoscere altre persone al bar, senza volerci fare alcunchè però sia chiaro

 

ma secondo me è proprio il mindset a essere sbagliato, andare lì investendo tempo e soldi per una donna che si ritiene tra l'altro una tacca sopra di sè

eddai non farti questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...