Vai al contenuto

vorrei conquistare una barista


iSed

Messaggi raccomandati

iSed
1 ora fa, shika25 ha scritto:

Stacca un pochino, non farti vivo e vediamo se lei si farà sentire....

 

11 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Qui c'è il sunto di quello che volevo dire.

Hai fatto bene, non pensare alla frase che hai detto perché anche a dirla nell'altro modo non cambiava nulla.

Ora vedi se si fa viva lei, comunque bene ti sei buttato finalmente, valuta questa cosa positiva per te stesso, se lei non ti scrive amen, guardati intorno, non chiederle più di questa uscita

Grazie a entrambi, mi date un parere sulla sua reazione? Vi sembra una tattica, possono esserci speranze? Chiaro che solo io l'ho vista in faccia, ma secondo voi come può viverla lei? Può aspettarsi qualcosa a questo punto o crede di avere in mano le redini del gioco? Difficile entrare nella testa delle persone ma cerchiamo di metterci nei suoi panni per capire...al limite, sarà ulteriore esperienza per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non cercare di capire logicamente ogni suo pensiero perché ne esci pazzo...al massimo fai le tue valutazioni SE si fa viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Il 22/3/2018 alle 18:04 , Improve Your Skill ha scritto:

Non cercare di capire logicamente ogni suo pensiero perché ne esci pazzo...al massimo fai le tue valutazioni SE si fa viva lei.

Sapete la novità? Ha risposto!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Niente, volevo creare un po’ di suspance ma nemmeno quello mi riesce oggi :-(

Mi ha risposto per 2piccarmi: è stata chiara perché ha usato una scusa molto vaga, quindi ho capito che è un no a prescindere.

Che dire? Peccato, sarebbe stato interessante approfondire la conoscenza perché credo abbiamo molto da spartire: appena l’ho conosciuta mi sembrava una ragazza distante da me, invece parlandoci pian pianino mi ero reso conto di alcuni interessi comuni.

Ho sensazioni contrastanti: assolutamente non me la prendo per il rifiuto, anzi sono contento di averci provato perché è stato emozionante. So che è una frase da sfigato però per me era la prima volta che invitavo una ragazza a uscire e lo è stato veramente.

Mi servirà di esperienza, la montagna di fronte a me è ripida, vorrei avere l’occasione di riprovarci subito ma temo non sarà così perché per la vita che faccio e per le compagnie che non ho, non sono il tipo che conosce ragazze ogni due per tre. Ecco, questa è la vera preoccupazione.

Tornando a lei, è certo che al momento è single quindi se mi rifiuta a prescindere vuol dire che non sono riuscito ad attrarla esteticamente: su questo devo lavorare perché non è la prima volta che succede…diciamo che non ho mai avuto credibilità fisica agli occhi delle ragazze, e sinceramente non me lo spiego al 100%: sono 1.80m per 74kg, slanciato nel portamento e senza difetti gravi; non posso permettermi abiti firmati o troppo alla moda ma nella mia modestia cerco di non sfigurare…per dirla in parole povere, non mi vedo un cesso però evidentemente qualcosa c’è…vorrei tanto capire cosa…

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, iSed ha scritto:

Tornando a lei, è certo che al momento è single quindi se mi rifiuta a prescindere vuol dire che non sono riuscito ad attrarla esteticamente: su questo devo lavorare perché non è la prima volta che succede…diciamo che non ho mai avuto credibilità fisica agli occhi delle ragazze, e sinceramente non me lo spiego al 100%: sono 1.80m per 74kg, slanciato nel portamento e senza difetti gravi; non posso permettermi abiti firmati o troppo alla moda ma nella mia modestia cerco di non sfigurare…per dirla in parole povere, non mi vedo un cesso però evidentemente qualcosa c’è…vorrei tanto capire cosa…

Tutto il resto del tuo discorso secondo me va benissimo tranne questo... Ti prego non iniziare anche tu a pensare che se non sei Brad Pitt vieni rifiutato dalle donne...ovvio che l'aspetto fisico conta, ma non solo quello soprattutto per le donne verso di noi!

E uno può anche essere bellissimo, simpaticissimo, etc... E prendere picche comunque.

Per questo ti dico, continua così con altre ma ora non farti idee sbagliate a partire da una sola ragazza con cui ci hai provato.

P.s. Nel caso non si fosse capito...cura il tuo aspetto ma non pensare mai che basti quello per avere successo, o che se non hai successo sia per quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Nota a margine: qui sul forum trovi tutte le informazioni da poter mettere in pratica per provarci con altre donne, sei uscito dalla tua zona comfort, bene, ora non ti fossilizzare su sta cosa dell'aspetto fisico e soprattutto non ti fossilizzare sul perché ti abbia dato due di picche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
39 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tutto il resto del tuo discorso secondo me va benissimo tranne questo... Ti prego non iniziare anche tu a pensare che se non sei Brad Pitt vieni rifiutato dalle donne...ovvio che l'aspetto fisico conta, ma non solo quello soprattutto per le donne verso di noi!

E uno può anche essere bellissimo, simpaticissimo, etc... E prendere picche comunque.

Per questo ti dico, continua così con altre ma ora non farti idee sbagliate a partire da una sola ragazza con cui ci hai provato.

P.s. Nel caso non si fosse capito...cura il tuo aspetto ma non pensare mai che basti quello per avere successo, o che se non hai successo sia per quello.

Hai assolutamente ragione, per l’aspetto fisico non mi riferisco solo a questo caso ma al fatto che in generale non ho mai avuto credibilità ai loro occhi…insomma, 23 anni cominciano a essere sufficienti per fare i primi bilanci e se in questo periodo non ho ricevuto una (e dico una) avance ma solo un timidissimo complimento da una ragazza ultrafidanzata, penso sia giusto dire che i conti non stanno tornando granchè…ma lo dico senza piangermi addosso, con la voglia di capire perché succede e soprattutto come migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao iSed,

inner game, inner game, inner game. Lascia perdere le elucubrazioni e i pipponi sull'aspetto fisico. E ricorda che se non sei bravo a calibrare, da una barista potrai avere feedback molto equivocabili. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque 23 anni di per sé non vogliono dire nulla, anche in base ai bilanci. Io ne ho 25 e pur avendo avuto decisamente qualche esperienza più di te, faccio bilanci molto sommari. È la prima ragazza con cui ci hai provato, guarda avanti invece di guardare indietro dando peso a cose come complimenti o simili, come se essi fossero il metro di giudizio sulla tua persona.

Per dirti a parte un paio di ragazze e mia nonna non penso mi abbia fatto nessuna i complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, iSed ha scritto:

Niente, volevo creare un po’ di suspance ma nemmeno quello mi riesce oggi :-(

Mi ha risposto per 2piccarmi: è stata chiara perché ha usato una scusa molto vaga, quindi ho capito che è un no a prescindere.

Che dire? Peccato, sarebbe stato interessante approfondire la conoscenza perché credo abbiamo molto da spartire: appena l’ho conosciuta mi sembrava una ragazza distante da me, invece parlandoci pian pianino mi ero reso conto di alcuni interessi comuni.

Ho sensazioni contrastanti: assolutamente non me la prendo per il rifiuto, anzi sono contento di averci provato perché è stato emozionante. So che è una frase da sfigato però per me era la prima volta che invitavo una ragazza a uscire e lo è stato veramente.

Mi servirà di esperienza, la montagna di fronte a me è ripida, vorrei avere l’occasione di riprovarci subito ma temo non sarà così perché per la vita che faccio e per le compagnie che non ho, non sono il tipo che conosce ragazze ogni due per tre. Ecco, questa è la vera preoccupazione.

Tornando a lei, è certo che al momento è single quindi se mi rifiuta a prescindere vuol dire che non sono riuscito ad attrarla esteticamente: su questo devo lavorare perché non è la prima volta che succede…diciamo che non ho mai avuto credibilità fisica agli occhi delle ragazze, e sinceramente non me lo spiego al 100%: sono 1.80m per 74kg, slanciato nel portamento e senza difetti gravi; non posso permettermi abiti firmati o troppo alla moda ma nella mia modestia cerco di non sfigurare…per dirla in parole povere, non mi vedo un cesso però evidentemente qualcosa c’è…vorrei tanto capire cosa…

 

... c'è che non ascolti...

 

Il 14/3/2018 alle 16:52 , leavingmyheart ha scritto:

 

mmm...

è difficile che ti funzioni. In questi casi devi cercare di allargare il terreno progressivamente prima di chiederle il contatto, alla chiusura del bar quando non ci stanno più clienti, un suo break dove andate a sedervi fuori per una sigaretta... 

fino a che il frame è lei barista e tu cliente del bar non se ne esce così, di punto in bianco. 

Ti serve un po' di culo perché queste situazioni siano fattibili...

Poi in progressione butti un'esca per andare a vedere qualcosa assieme (una mostra, un qualcosa...), e quindi il numero.

Ma senza allargare il campo fuori dal bar è inutile anche tentare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...