Vai al contenuto

cambiare drasticamente frame


takashiru

Messaggi raccomandati

takashiru

ho conosciuto una che vive a un paio d'ore da me su tinder.; la conversazione è divertente e passa subito sul sessuale.

abbiamo voglia di scoparci e io faccio sta cagata e vado a trovarla, prendendo solo il biglietto d'andata e vedendo se era il caso di passare la notte insieme o tornare il giorno stesso. Ci piacciamo subito, molto meglio delle più rosee aspettative, lei almeno un 8,5 dal vivo (in foto sembrava un 7 scarso). C'è un sacco di chimica, interessi e visioni della vita in comune e come se non bastasse ci facciamo delle grandi scopate.  Il problema è che già mentre ero lì il mio frame inizia a spostarsi da ONS a qualcosa di più, nel senso che facciamo cose carine, mi porta in giro, ci baciamo come se ci conoscessimo da mesi, ci guardiamo tanto e ci coccoliamo pure a letto.

Ora, lei a parole è un po' libertina e che io sappia ha almeno un FB. La cosa era partita come "ci becchiamo e scopiamo" però ci stiamo sentendo e le conversazioni sono più o meno come prima, anzi, parecchio meno sessuali e abbiamo già parlato di rivederci. Io vorrei vedere come va senza affrettare le cose ma senza fare cagate, visto che ci sono rimasto abbastanza sotto. 

La domanda è: secondo voi posso gradualmente cambiare la sua (a parole) voglia di non avere una relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Hmm secondo me è possibile, anche se la vostra storia inizia proprio come trombamicizia. Non puoi farlo in modo logico, perchè dai miei pochi studi di psicologia ricordo che quello che il cervello logico apprezza, quello emotivo rigetta. Il modo più semplice potrebbe essere farle creare una sorta di dipendenza da te, e quindi pian piano cambiare il tuo atteggiamento da ragazzo che la scopa e basta a ragazzo che ha premure un po' più profonde, quindi devi anche cambiare linguaggio, dare più attenzione ai piccoli gesti, essere un pochino più presente (non solo quando la vuoi trombare). Tutto questo come dicevo prima senza MAI dirle che vuoi che diventi la tua ragazza, perchè creeresti una situazione imbarazzante dove lei razionalizza e dice "ehi ma non si era mica presentato così". Poi, quando avrai creato quella dipendenza di cui parlavo, freeze. Lei sentirà la tua mancanza e correrà da te. Ma perchè il freeze funzioni devi creare una situazione prima dove inizi a far parte davvero della sua vita. Buona fortuna.

 

p.s: riguardo if suo FB, non dirle MAI di lasciarlo stare e non metterla davanti ad una scelta. Lo farà da sola nel momento in cui inizierai ad incanalare la strada di un possibile fidanzamento: il rischio di perderti diventerà sempre più elevato. 

Modificato da claudiuss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

takashiru

Grazie davvero dei consigli, fa piacere sentirseli razionalizzare. Sono d'accordissimo anche su tutto quello che hai scritto, anche se il problema è che sta nella tua città e ovviamente per impegni di entrambi non è che ci possiamo vedere una volta a settimana. Comunque immaginavo non dovessi dirle niente di compromettente soprattutto dopo averla vista una sola volta, anche se per tipo 24 ore.

sul freeze non ci avevo pensato in effetti, grazie.

Sul FB d'accordissimo, anche perchè anch'io non è che ho intenzione di mettermi la cintura di castità e togliermela ogni x settimane, e lei ha sicuramente gli stessi bisogni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...