Vai al contenuto

SITUAZIONE ATTUALE


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Gesù, lei si è definita una bella ragazza. O ha un grosso problema di iper-stima + miopia, o sarà vero. E cosa mai potrebbe aver combinato sta figliuola per meritare la lettera scarlatta?

No tendo ad escluderlo

Non conoscendola io riporto tutte le ipotesi (ipotesi, non motivazioni sicure) che mi vengono in mente, anche per chi si imbatterà in questo post. Poi sarà lei ad escludere quelle che non le sembrano possibili.

Tra l'altro con alcuni ragazzi basta essere semplicemente sotto al livello che credono di meritare (fisico e non), per essere considerate persone di cui vergognarsi. Esperienza personale, non chiacchiere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Gesù, lei si è definita una bella ragazza. O ha un grosso problema di iper-stima + miopia, o sarà vero. E cosa mai potrebbe aver combinato sta figliuola per meritare la lettera scarlatta?

No tendo ad escluderlo

Sono reduce da una relazione di 10 anni , forse questo... ma io credo che lui semplicemente provi imbarazzo nel salutarmi o parlarmi “fuori dal letto” dato che anche quando siamo soli se non prendo io iniziativa lui resta piuttosto sulle sue. Ha avuto un altra prima di me , bruttina e anche vipera... mi ha assicurato di essersi visto solo 2 volte dopo di che L ha scaricata perché non gli piaceva ... con me è diverso ... comunque non salutava neanche lei però le metteva like alle foto. Assurdo che si caga certe cesse, a me davvero non manca nulla anzi forse sono la ragazza perfetta per stargli accanto e tutti riconoscono questo ma ai suoi occhi forse appaio diversa ? Forse appaio come quella che dopo 10 anni di relazione gliel ha data al primo appuntamento quindi una poco di buono da evitare ... eppure sa perfettamente che vedo solo lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ma perché dovete sempre cercare le motivazioni, le emozioni in tutte le situazioni? Imparate a essere piú realistiche o pragmatiche dico io: scusami se sono crudele ma lui ti vede solo come suo sborratoio personale e stop. Non ti deve interessare il perché o il percome. É cosí é basta. Ti sta bene? Allora accettalo. Non ti sta bene? Allora taglia. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 minuto fa, kactus76 ha scritto:

Ma perché dovete sempre cercare le motivazioni, le emozioni in tutte le situazioni? Imparate a essere piú realistiche o pragmatiche dico io: scusami se sono crudele ma lui ti vede solo come suo sborratoio personale e stop. Non ti deve interessare il perché o il percome. É cosí é basta. Ti sta bene? Allora accettalo. Non ti sta bene? Allora taglia. 

Dammi qualche consiglio almeno per farmi cercare più spesso da lui e farmi desiderare perché faccio tutto io e questo status mi ha stancato .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Allora non ci capiamo...fai tutto te perché tu ci stai sotto cioé sei anche coinvolta sentimentalmente mentre lui no. Lui in te vede solo la possibilitá di fare sesso senza impegno. Per quello Ti cerca poco, perché sa che te ci stai sotto e non vuole illuderti. Finché lo cercherai tu lui verrá sempre da te xché sa che ha la scopata assicurata. Ripeto: ti sta bene questa situazione? Allora accettalo, altrimenti taglia. Se non sei riuscita a fargli cambiare idea in un anno, a coinvolgerlo dubito ci riuscirai adesso. Continuando cosí farai solo del male a te stessa ;)

Modificato da kactus76
  • Grazie! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
16 minutes ago, ALESSIALOVE6 said:

Forse appaio come quella che dopo 10 anni di relazione gliel ha data al primo appuntamento quindi una poco di buono da evitare

oddio ti prego questo non lo credi neppure te spero. Comunque concordo con Kactus. Ti ha in pugno e tanti saluti alla sfida, alla caccia e a tutto ciò che rende interessante una persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Aggiungo solo un’ ultima cosa: non ti deve interessare il perché non sia coinvolto sentimentalmente: può essere perché non gli piaci abbastanza, perché ha un blocco psicologico affettivo, perché pensa ancora alla sua ex. Di motivi cé ne possono essere mille. Guardá solo la realtá dei fatti come noi maschietti sappiamo fare: x lui tu sei solo un porto sicuro con cui fare sesso. Decidi tu se ti va bene o meno come cosa. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Lui sfuggente e lei che insegue....e si è pure innamorata....decisamente un classico!

Concordo con gli altri. Ma quello che posso aggiungere, essendoti innamorata, è che può solo finire male per te.

Non esiste la pozione magica per farlo legare a te, per farti cercare da lui, ecc. E se lo molli all'improvviso non credo proprio che lo vedrai sotto casa tua a cantarti la serenata per riconquistarti!

Se doveva innamorarsi di te, dopo un anno, dopotutto l'avrebbe già fatto, come è successo a te. E se devi vivere questo rapporto con la sofferenza nel cuore, tanto vale essere realisti e accettare che lui non ti ama, chiudere la frequentazione, e andare avanti per la tua strada. Abbi rispetto per te stessa, da come scrivi sembra davvero che tu sia una persona valida che merita di più. Se hai tante qualità come dici e non ti manca nulla come donna (bellezza, intelligenza, bel carattere, ecc.) ma sai quanti ne trovi che invece sarebbero fieri di averti vicino alla luce del sole?

Modificato da Re Leone
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @ALESSIALOVE6, sottoscrivo ogni virgola di @kactus76

È profondamente sbagliato, secondo me, iniziare a frequentare una persona, farci sesso ecc nella speranza che con il tempo nasca in lui chissà quale sentimento per poter iniziare una relazione

Le persone, non smetterò mai di dirlo, sono pacchetti completi: o ci stanno bene così o niente, è da stupidi pensare che possiamo cambiarle

E poi lasciatelo dire, guardare i like su un cazzo di Facebook a 25 anni suonati....dai ti prego

Quindi, o ti sta bene così e fine o sennò te ne cerchi un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...