Vai al contenuto

SITUAZIONE ATTUALE


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Actarus75
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Tra l'altro con alcuni ragazzi basta essere semplicemente sotto al livello che credono di meritare (fisico e non), per essere considerate persone di cui vergognarsi. Esperienza personale, non chiacchiere.

Spero che non sia così per la nostra amica, ma devo ammettere che hai dannatamente ragione. Quando avevo 20 anni ero fidanzato con una ragazza che non era bellissima...un giorno delle ragazze che conoscevo (di vista) mi dissero di avermi visto in giro con una:  "ma non è la tua ragazza quella!?" ed io, da vigliacco, non ebbi il coraggio di confermare. Mi vergogno ancora per questo, ma è stato un attimo, probabilmente in un altro contesto avrei risposto sinceramente, ma quella volta mi uscì questa risposta. E se l'ho fatto io che insomma non mi reputo proprio un animale chissà gli altri...

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Actarus75 la tua ragazza di quel tempo era troppo giovane anche lei per poter capire. Spero solo non l'abbia mai saputo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
7 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Actarus75 la tua ragazza di quel tempo era troppo giovane anche lei per poter capire. Spero solo non l'abbia mai saputo....

Assolutamente no. Non l’ha mai saputo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Actarus75 la faccina era perché ci sono passata qualche anno fa. Non ero particolarmente in forma, lui si vergognava di farsi vedere con me, di presentarmi agli amici o conoscenti e a differenza tua purtroppo non me l'ha mai nascosto.

Sono cose che capitano e, se non si possono evitare, sarebbe il caso di non farlo mai sapere all'altra persona come giustamente hai fatto tu. 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@AmandaSlave mi spiace molto. Sai, anni fa, ormai parecchi (! ahahah) vissi una situazione al contrario: stavo con un tizio, era una LTR a tutti gli effetti anche se lui CON ME diceva sempre tutto il contrario. O meglio cominiciò a comportarsi così dopo un po' di tempo che ci stavamo frequentando. La cosa strana, invece, è che quando mi presentava a qualcuno, ero sempre la sua ragazza, il suo "trofeo". Ricordo pesino che avrebbe voluto conoscere i miei, cosa che evitai sempre. Comunque, vuoi l'inesperienza, vuoi la giovane età, ma al ricordo quella storia vista con gli occhi di oggi mi appare per quello che era effettivamente, ma all'epoca mi fece malissimo. Un malessere che poi infatti portò la storia alla deriva.

Questo per dire che a volte questi maschi, ci fanno o ci hanno fatto del male senza nemmeno accorgersene, forse per problemi irrisolti loro personali, forse per paura, o per altre mille X motivi, ma per collegarmi al topic di @ALESSIALOVE6, il senno di poi, l'esperienza, la maturità, ci porta soltanto a seguire una direzione: dobbiamo mettere in conto solo e soltanto della nostra serenità e della nostra felicità. Non importa se l'uomo con cui "stiamo" ha dei problemi suoi o semplicemente non vuole noi come donne al suo fianco. Non importa davvero quale sia la risposta, importa soltanto come stiamo noi. Non dico che non bisogna provarci, ma dopo un anno se non ci fa stare bene, è ora di fare NEXT. Coraggio Alessia. :)

Ovviamente, come specifico sempre, questo discorso vale anche al maschile. Se incontrate delle donne che non vi fanno stare bene: NEXT. ;)

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 9/3/2018 alle 17:24 , LIZ ha scritto:

Non dico che non bisogna provarci, ma dopo un anno se non ci fa stare bene, è ora di fare NEXT. Coraggio Alessia. :)

 

Magari fosse così semplice fare NEXT ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 9/3/2018 alle 13:05 , kactus76 ha scritto:

Allora non ci capiamo...fai tutto te perché tu ci stai sotto cioé sei anche coinvolta sentimentalmente mentre lui no. Lui in te vede solo la possibilitá di fare sesso senza impegno. Per quello Ti cerca poco, perché sa che te ci stai sotto e non vuole illuderti. Finché lo cercherai tu lui verrá sempre da te xché sa che ha la scopata assicurata. Ripeto: ti sta bene questa situazione? Allora accettalo, altrimenti taglia. Se non sei riuscita a fargli cambiare idea in un anno, a coinvolgerlo dubito ci riuscirai adesso. Continuando cosí farai solo del male a te stessa ;)

Ma allora come mai dice che quando lo cerca la sua ex scopamica le dice sempre di no perchè non ha interesse nel vederla seppur solo per una scopata? E comunque io ho provato a cercarlo più spesso ma nonostante non si faccia mai sentire ha anche il coraggio di rifiutare quando gli chiedo di vederci perchè preferisce il calcetto o gli amici... a questo punto è una questione mia di dignità personale dato che oltre a cercarlo io (cosa assurda) mi dice anche di no. Non lo cercherò mai più e sono certa che lui farà lo stesso sono già passate 2 settimane perciò direi che è ora di cambiare pagina.... 

Gli animali hanno più cuore di certe persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ma allora come mai dice che quando lo cerca la sua ex scopamica le dice sempre di no perchè non ha interesse nel vederla seppur solo per una scopata? E comunque io ho provato a cercarlo più spesso ma nonostante non si faccia mai sentire ha anche il coraggio di rifiutare quando gli chiedo di vederci perchè preferisce il calcetto o gli amici... a questo punto è una questione mia di dignità personale dato che oltre a cercarlo io (cosa assurda) mi dice anche di no. Non lo cercherò mai più e sono certa che lui farà lo stesso sono già passate 2 settimane perciò direi che è ora di cambiare pagina.... 

Gli animali hanno più cuore di certe persone.

Sei innamorata, appena tornerà ricascherai tra le sue braccia.

Ad oggi è una relazione squilibrata. Devi realmente chiudere e voltare pagina. E magari apprendere dagli errori del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
10 minuti fa, Mich! ha scritto:

Sei innamorata, appena tornerà ricascherai tra le sue braccia.

Ad oggi è una relazione squilibrata. Devi realmente chiudere e voltare pagina. E magari apprendere dagli errori del passato.

Vedrai che lui non tornerà... non mi ha mai cercata l'ho sempre fatto io.

Già mi è difficile smettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...