Vai al contenuto

SITUAZIONE ATTUALE


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

LIZ
1 ora fa, Shana92 ha scritto:

e non poteva mancare la nazi-finta femminista emancipata di turno, che più maschilista non ce n è. Tranquilla che i maschi (decenti) dalla loro hanno già la superiorità che madre natura gli ha dato, anche nei ruoli sociali. Non c e bisogno che li difenda tu. Mi pare giustissimo che per compensare questa nostra mancanza femminile,debbano fare per noi e trattarci con rispetto e non come prostitute a gratis. La donna è più debole dell' uomo e dalla sua (all inizio almeno )ha solo l arma del desiderio maschile nei suoi confronti. Basta con questa finta parità dei sessi che non esiste. Sta gente deve andare a prostitute, non a spezzare cuori; e sono dei grandi egoisti tirchi, che non ci vanno ma preferiscono far soffrire qualcuna, solo che a loro sorella non vogliono facciano le stesse cose. NON siamo come gli uomini cazzo. Se apriamo le gambe è perché siamo quasi sempre cotte di lui. NON es'iste la donna che scopa come un uomo o col periodo refrattario ! siamo diversi !

Mi piacciono le persone con tanta rabbia dentro, quelle con la verità in tasca e quelle che sanno tutto. Mi piacciono le persone che giudicano, senza sapere, senza osservare, senza saper guardare in profondità. Rido, sentendomi dare della nazi-finta femminista emancipata, se lo vai a raccontare a tutti quelli che non ho mai rivisto dopo il day2 senza nemmeno l'ombra di un preliminare, bè credo che salirebbe a loro il fascismo di tirare un pugno in faccia a me perchè non ci sono stata, e un pugno in faccia a te ... il perchè del pugno a te non lo devo spiegare, mi sembra che tu ci possa arrivare da sola.

Dal basso delle mie espierienze di vita, e dal basso della mia ignoranza ti posso solo assicurare che l'unica cosa che ho capito dalla vita è che ogni essere umano è fatto modo suo, non distinguo nemmeno per sessi e sta lì il vero gioco: andare a capire e scovare in profondità, quale tipo di persona e personalità si cela dietro quelle maschere. Poi se tu vuoi a fianco un uomo che ti apre il portafoglio prima di aprire il suo cuore perchè tu hai fatto la preziosa ... siamo tutti felici e contenti, proprio come nel paese delle fiabe. La mia filosofia di vita sta dalla parte dell'essere umano, nè maschile, nè femminile: non ho difeso per niente il lui di questa vicenda. Non so dove tu lo abbia letto tra le righe. Anzi, mi sono messa nei panni di Alessia, ne ho sentito e percepito la sua sofferenza e le ho consigliato di fare next. Spiegami in tutto questo dove sta il mio nazi-femminismo o maschilismo, sinceramente non lo vedo. Nei comportamenti di lui ci vedo soltanto una persona disturbata, che piuttosto che andare a zoccole dovrebbe andare in terapia. Consiglio che darei anche a tutte le psy che ci sono in giro. Questo, ancora una volta, ti conferma la mia tesi che protegge l'essere umano, svincolato dall'appartenenza ad un determinato sesso.

Cara Shana92, cosa ci fa una donna così intelligente, furba, che conosce ogni strategia per far capitolare gli uomini, su questo forum?! Curioso, decisamente curioso.

L'unica riga sensata che hai scritto in questo sproloquio contro di me (?) è che la parità dei sessi non c'è e non ci sarà mai. Così come non esisterà una donna uguale ad un'altra e un maschio uguale ad un altro. Sì, e vero, siamo TUTTI DIVERSI.

Modificato da LIZ
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92
9 minuti fa, LIZ ha scritto:

Mi piacciono le persone con tanta rabbia dentro, quelle con la verità in tasca e quelle che sanno tutto. Mi piacciono le persone che giudicano, senza sapere, senza osservare, senza saper guardare in profondità. Rido, sentendomi dare della nazi-finta femminista emancipata, se lo vai a raccontare a tutti quelli che non ho mai rivisto dopo il day2 senza nemmeno l'ombra di un preliminare, bè credo che salirebbe a loro il fascismo di tirare un pugno in faccia a me perchè non ci sono stata, e un pugno in faccia a te ... il perchè del pugno a te non lo devo spiegare, mi sembra che tu ci possa arrivare da sola.

Dal basso delle mie espierienze di vita, e dal basso della mia ignoranza ti posso solo assicurare che l'unica cosa che ho capito dalla vita è che ogni essere umano è fatto modo suo, non distinguo nemmeno per sessi e sta lì il vero gioco: andare a capire e scovare in profondità, quale tipo di persona e personalità si cela dietro quelle maschere. Poi se tu vuoi a fianco un uomo che ti apre il portafoglio prima di aprire il suo cuore perchè tu hai fatto la preziosa ... siamo tutti felici e contenti, proprio come nel paese delle fiabe. La mia filosofia di vita sta dalla parte dell'essere umano, nè maschile, nè femminile: non ho difeso per niente il lui di questa vicenda. Non so dove tu lo abbia letto tra le righe. Anzi, mi sono messa nei panni di Alessia, ne ho sentito e percepito la sua sofferenza e le ho consigliato di fare next. Spiegami in tutto questo dove sta il mio nazi-femminismo o maschilismo, sinceramente non lo vedo. Nei comportamenti di lui ci vedo soltanto una persona disturbata, che piuttosto che andare a zoccole dovrebbe andare in terapia. Consiglio che darei anche a tutte le psy che ci sono in giro. Questo, ancora una volta, ti conferma la mia tesi che protegge l'essere umano, svincolato dall'appartenenza ad un determinato sesso.

Cara Shana92, cosa ci fa una donna così intelligente, furba, che conosce ogni strategia per far capitolare gli uomini, su questo forum?! Curioso, decisamente curioso.

L'unica riga sensata che hai scritto in questo sproloquio contro di me (?) è che la parità dei sessi non c'è e non ci sarà mai. Così come non esisterà una donna uguale ad un'altra e un maschio uguale ad un altro. Sì, e vero, siamo TUTTI DIVERSI.

Oh my GOD, immaginavo che non avresti capito un tubo.1) Ma lo sproloquio dove lo vedi? ti ho dato della finta emancipata, perché è ciò che penso tu sia. Ma non mi pare che sia un offesa. NON ti ho detto che sei una stronza, semplicemente hai una mentalità sbagliata. Il femminismo inteso come "uomini e donne sono uguali" è sbagliato, per quanto esso si basi su nobile ideologia, capisci? Se fosse come dici tu, questo forum non sarebbe inondato da storie come quella della cara Alessia, ma da uomini che accusano noi femmine di averli usati. NON ti devi incazzare, anche perché la mia critica per quanto pungente, è costruttiva. 2) CHI di grazia ha detto che voglio un uomo che "mi apre il portafoglio prima del suo cuore" DOVE l hai letto? ho detto semplicemente che avendo io fatto un lavoro(indubbiamente sporco), basato sulla manipolazione della psiche maschile,concedimi la presunzione di pensare di averci capito qualcosa. Semmai sono gli uomini a dover aprire il loro cuore prima di aprirci le gambe ma vabe. Mo secondo te il tipo deve andare dallo psichiatra e bla bla bla. Si come no. Sta storia dei nsrcisisti e degli psichiatri in occidente sta andando fuori controllo. Tutti narcisisti disturbati li avete fatti diventare. Finché non ti accorgi che con la tipa che gliela fa annusare e Basta, non sono stronzi per niente. NON è che siamo noi donne occidentali che non ci sappiamo proprio più fare cara ? no perché ai tempi di mia nonna, dove si veniva corteggiate per davvero, tutto sto nsrcisus maschile manco esisteva, e si sposavano tutti. Chissa perché. Uomini e donne sono uguali. Come no. Per quello qua dentro non fanno altro che ripetere menate trite e ritrite del tipo " l ebbrezza della caccia, l uomo cacciatore " ecc. ecc. Guarda tu non capisci che io vorrei tanto che fosse come dici tu. Pagherei oro perché fosse cosi. Ma NON è

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
12 ore fa, Shana92 ha scritto:

Oh my GOD, immaginavo che non avresti capito un tubo.1) Ma lo sproloquio dove lo vedi? ti ho dato della finta emancipata, perché è ciò che penso tu sia. Ma non mi pare che sia un offesa. NON ti ho detto che sei una stronza, semplicemente hai una mentalità sbagliata. Il femminismo inteso come "uomini e donne sono uguali" è sbagliato, per quanto esso si basi su nobile ideologia, capisci? Se fosse come dici tu, questo forum non sarebbe inondato da storie come quella della cara Alessia, ma da uomini che accusano noi femmine di averli usati. NON ti devi incazzare, anche perché la mia critica per quanto pungente, è costruttiva. 2) CHI di grazia ha detto che voglio un uomo che "mi apre il portafoglio prima del suo cuore" DOVE l hai letto? ho detto semplicemente che avendo io fatto un lavoro(indubbiamente sporco), basato sulla manipolazione della psiche maschile,concedimi la presunzione di pensare di averci capito qualcosa. Semmai sono gli uomini a dover aprire il loro cuore prima di aprirci le gambe ma vabe. Mo secondo te il tipo deve andare dallo psichiatra e bla bla bla. Si come no. Sta storia dei nsrcisisti e degli psichiatri in occidente sta andando fuori controllo. Tutti narcisisti disturbati li avete fatti diventare. Finché non ti accorgi che con la tipa che gliela fa annusare e Basta, non sono stronzi per niente. NON è che siamo noi donne occidentali che non ci sappiamo proprio più fare cara ? no perché ai tempi di mia nonna, dove si veniva corteggiate per davvero, tutto sto nsrcisus maschile manco esisteva, e si sposavano tutti. Chissa perché. Uomini e donne sono uguali. Come no. Per quello qua dentro non fanno altro che ripetere menate trite e ritrite del tipo " l ebbrezza della caccia, l uomo cacciatore " ecc. ecc. Guarda tu non capisci che io vorrei tanto che fosse come dici tu. Pagherei oro perché fosse cosi. Ma NON è

Prima di tutto impara l'educazione: è poco elegante dire ad una persona che non ha capito un tubo. Se non mi ritenevi all'altezza della comprensione dei tuoi concetti, potevi anche non citarmi. Sono una vecchia Signora educata, non sono finta e non sono nemmeno emancipata.
(Finta emancipata. Forse ho capito da dove arriva questa tua elucubrazione. Provo ad analizzare e fare un'ipotesi: Non sono per niente una donna emancipata, purtroppo, ma non ho mai giudicato e mai giudicherò chi lo è sul serio, le donne meravigliose che vivono la propria sessualità liberamente, scevre dal giudizio altrui. Credo che l'etichetta del finto-emancipata venga esattamente da qui. Per me il non-giudizio non è essere finta, è semplicemente rispettare, con un velo di altissima stima, la visione diversa dalla mia.)
Ciò che pensi tu di me non mi preoccupa, mi preoccupa molto di più il fatto che dici io abbia una mentalità sbagliata. Sbagliata è un tuo punto di vista e un tuo personale giudizio, tra l'altro basato sul niente.

No, non capisco, mi spiace. Non ho mai detto che uomini e donne sono uguali, sono della teoria che ogni singolo essere umano è un mondo a sé, mi risulta davvero difficile indossare i vestiti nei quali mi hai cucita. Se fossimo tutti uguali non esisterebbero conflitti, non si starebbe a studiare la psiche, non si starebbe a perdere tempo cercando di capire perché con l'ultimo fidanzato le cose non hanno funzionato, invece con quello prima sì… Sai che palle se fossimo tutti uguali? Tanti piccoli robot, a cui una determinata azione ne scaturisce una determinata reazione. Non è così, per fortuna. Liz è diversa da Shana e Shana è diversa da Alessia. Utente X è diverso da utente Y e utente Y da Z. Z è diverso da Liz e Shana è diversa da Y…. all'infinito.  

Tesoro mio, rileggiti. Nessuno ti ha detto che hai fatto un lavoro sporco, te lo sei detto da sola. È qui che partono i conflitti. Shana cara, se io ritengo che sto facendo qualcosa di sporco, l'unica a cui dovrò rendere conto è me stessa. Tornerò a casa dentro di me con un malessere acuto, perché, nonostante i miei miliardi di difetti, sono onesta, prima di tutto nei confronti di me stessa. Hai la presunzione di averci capito qualcosa? Buon per te! Quindi, te lo richiedo: Cosa ci fai qui?

Sì, in occidente ci stanno sfuggendo di mano parecchi concetti. Sono dell'idea che anche le persone totalmente sane di mente (trovale), dovrebbero fare qualcosa per loro stessi, che sia il semplice dialogo saltuario con uno psicologo, che sia un processo di miglioramento personale seguito o portato avanti in solitaria. Se ci pensi, alleniamo il nostro corpo e ci affidiamo ai trainer, ci facciamo curare dai medici se ci rompiamo un braccio o vogliamo seguire una dieta, perché quindi non affidarci a un coach o chi per esso per migliorare anche il nostro benessere psichico?

Hai vissuto ai tempi di tua nonna per dire se le donne ci sapevamo più fare o erano più felici di noi, sposandosi il primo che capitava? Ho vissuto la mia infanzia con una signora che è sempre stata l'amante, la terza incomoda, mi hanno raccontato molte storie di corna, perdizione, sesso prima del matrimonio etc… storie dei tempi di tua nonna. Cosa c'è di differente oggi? Oggi è tutto in piazza, alla luce del sole, ieri era tutto nascosto. Non sono dell'opinione che femmine e maschi non ci sappiano più fare. Sono dell'opinione che è difficile incontrare la persona che faccia al caso nostro. Aprire il nostro cuore in base alla manipolazione o alla strategia è un incantesimo che prima o poi finirà.

Vorresti tanto che fosse come dico io? Non credo tu abbia capito come la penso. È utopico e anarchico il mio pensiero allo stesso tempo, quindi quasi impossibile da realizzare. Sono una gran sognatrice, ma ho anche messo in conto di rimanere sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Ragazzi voglio aggiornarvi sulla situazione attuale. Dopo esserci visti una settimana fa ovviamente per averlo cercato io, lui è sparito di nuovo. Nel frattempo ho avuto il confronto tanto atteso con la sua ex scopamica e mi ha raccontato tutta la loro storia. Praticamente ha fatto il doppio gioco fino a qualche mese fa, ha tenuto il piede in due scarpe in quanto vedeva entrambe e c'erano ance altre ragazze di mezzo ma il problema reale non è questo. Lui con me parlava male di lei e con lei parlava male di me, ha detto un sacco di cattiverie sulla mia persona, tra cui che lo cerco in continuazione io. Inoltre le inviava i miei screen e lui a me mandava quelli di lei. Negli stessi giorni ha scritto sia e lei che a me.... io sono senza parole. Successivamente hanno smesso di vedersi per volontà di lei in quanto fosse a conoscenza di me... sicuramente però ci sono altre. La cosa più brutta che mi ha detto però è stato senz altro il fatto che a lei la trattava diversamente, le ha fatto il regalo per il suo compleanno, la cercava spesso e non spariva, si vedevano ogni settimana perchè lui la cercava sempre ogni week end e lei spesso non lo rispondeva o lo trattava male. Io invece che mi sono sempre comportata bene, non ho mai avuto attenzioni da parte sua... sparisce e non mi cerca per mesi. Infine la grande botta è stata che con lei era passionale nei rapporti mentre con me come ho già detto faceva fatica anche a baciarmi. Vi dirò, lei è bruttina, sicuramente io sono di gran lunga meglio fisicamente me lo dicono tutti però forse con il carattere lei l'ha rapito di più... Io a questo punto vorrei solo fargliela pagare, vi prego aiutatemi .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Confronti, confronti... I confronti logorano e basta. Sembra quasi che non ti dia fastidio come ti abbia trattata, ma come ti a trattata a confronto dell'altra.

E poi anche con il finale di fargliela pagare...quand'è che inizi a pensare a te stessa, a dedicare energie e tempo al tuo bene, e non dedicarne a lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 22/3/2018 alle 18:14 , Improve Your Skill ha scritto:

Confronti, confronti... I confronti logorano e basta. Sembra quasi che non ti dia fastidio come ti abbia trattata, ma come ti a trattata a confronto dell'altra.

E poi anche con il finale di fargliela pagare...quand'è che inizi a pensare a te stessa, a dedicare energie e tempo al tuo bene, e non dedicarne a lui?

Gli ho detto che ho saputo delle cose che non mi sono piaciute senza nominare lei, lui ovviamente ha cominciato ad accusarmi di volere le prove per poi dirmi di essersi stancato delle mie mille paranoie perchè se avesse voluto un rapporto pieno di paranoie si sarebbe fidanzato e invece lui odia discutere o avere problemi. Gli ho chiesto solo un pò di rispetto e lui mi ha risposto che è stanco di me e la cosa non può più andare avanti dopo di che mi ha bloccato. Io non ho parole..... forse ho sbagliato a stargli addosso, forse sono stata una stupida e ho sbagliato a dirgli questo lui è stanco di me.... sapevo fin dall inizio che questi rapporti vanno vissuti con leggerezza però purtroppo ogni volta finivamo per litigare a causa delle mie paranoie perchè non mi sentivo rispettata e forse ho esagerato a tal punto da portare lui a chiudere con me. Aiutatemi vi pregoooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Aiutatemi vi pregoooo

Trovatene un altro, anzi altri due 

Sempre differenziare gli investimenti, mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
30 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

forse ho sbagliato a stargli addosso, forse sono stata una stupida e ho sbagliato a dirgli questo

Non esiste giusto e sbagliato. Esiste funzionale, costruttivo, disfunzionale ecc. 

Era funzionale farlo? Ti avrebbe portato vantaggio farlo con lui in particolare?

No. 

Ergo ... Non è stato funzionale farlo.

35 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

purtroppo ogni volta finivamo per litigare a causa delle mie paranoie perchè non mi sentivo rispettata e forse ho esagerato a tal punto da portare lui a chiudere con me.

Lavoraci su, tesoro. Su cosa significhi per te rispetto, chi te lo porta effettivamente, chi no e cosa fare in entrambi i casi.

Non esistono colpe. Esistono errori. Hai errato.

Ora che hai qualche spunto da questa storia usalo per migliorarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...