Vai al contenuto

Evitare numeri di telefono inutili


Andrew MC1

Messaggi raccomandati

Andrew MC1

Delle volte mi capitano delle situazione in cui la lei a cui sono interessato sembri corrispondere i miei interessi nei suoi confronti , però dopo averle chiesto il numero di telefono e averla ricontattata nei giorni seguenti lei dimostri che in realtà non è interessata . Praticamente quel comportamento femminile dove lei preferisce dare il numero di telefono e far capire la mancanza di interesse piuttosto che dire un no per il numero . Come potrei fare quando le chiedo il numero a farle capire anche che non sono ben accetti  numeri di telefono inutili ? 

Ditemi se mi sono spiegato male o se la mia pretesa è un esagerazione 

Modificato da Andrew MC1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ti danno il numero perché preferiscono dartelo e poi non risponderti piuttosto che imbarazzanti situazioni dove loro dicono di no e magari tu insisti oppure ci rimani male. L'unico suggerimento che ti posso dare è di cercare di capire dalla situazione se è una ragazza che ti risponderà o meno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
56 minuti fa, Andrew MC1 ha scritto:

Delle volte mi capitano delle situazione in cui la lei a cui sono interessato sembri corrispondere i miei interessi nei suoi confronti , però dopo averle chiesto il numero di telefono e averla ricontattata nei giorni seguenti lei dimostri che in realtà non è interessata . Praticamente quel comportamento femminile dove lei preferisce dare il numero di telefono e far capire la mancanza di interesse piuttosto che dire un no per il numero . Come potrei fare quando le chiedo il numero a farle capire anche che non sono ben accetti  numeri di telefono inutili ? 

Ditemi se mi sono spiegato male o se la mia pretesa è un esagerazione 

Mi sa che pretendi troppo. Ti danno il numero per non fare la figura delle stronze. Per loro è più facile non risponderti che non darti il numero 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77

Forse sei tu che te la giochi male? Se lei ti dà il numero, potresti mandarle un messaggio scherzoso pochi minuti dopo averla salutata, e in ogni caso scriverle  non oltre la mattina successiva. Dovresti sfruttare di piú i picchi emotivi del post - incontro ( se é andato bene ). Se non ti differenzi, e per contattarla aspetti addirittura giorni, sarai solo uno dei tanti che le scrive. 

P.s. un discorso del tipo " dammi il numero solo se ti interesso" , mi sembra controproducente. Io piuttosto mi terrei il rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

L'unico modo per capirlo è il linguaggio del corpo. Quando ti dà il numero che espressioni fa? Com'è il suo corpo? Di conseguenza fai buon viso a cattivo gioco ed in base a quello che hai visto scegli se scriverle oppure no. Secondo me è l'unico modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

La tua pretesa è una esagerazione.

Tra le altre cose non mi sembra che costi contattare una ragazza e scoprire che non è interessata. Fa parte del gioco e ti fa fare esperienza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
20 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

La tua pretesa è una esagerazione.

Tra le altre cose non mi sembra che costi contattare una ragazza e scoprire che non è interessata. Fa parte del gioco e ti fa fare esperienza

Concordo, giocati bene l'interazione dal vivo, a mio avviso è la condizione necessaria ma non sufficiente affinché ricontattandola lei risponda e sia potenzialmente interessata.

Se una non risponde o si mostra fredda per messaggi passa oltre (a meno che non hai possibilità di rivederla di persona a qualche evento), non prendere il rifiuto di petto.

Allo stesso modo concordo con i consigli di saper valutare l'interazione nella maniera più obiettiva possibile: tutte le volte che una ragazza che mi sembrava presa ha poi disatteso le mie aspettative via chat, è stato perché ripensandoci dal vivo non l'avevo colpita abbastanza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1
Il 10/3/2018 alle 12:19 , Signorina77 ha scritto:

Forse sei tu che te la giochi male? Se lei ti dà il numero, potresti mandarle un messaggio scherzoso pochi minuti dopo averla salutata, e in ogni caso scriverle  non oltre la mattina successiva. Dovresti sfruttare di piú i picchi emotivi del post - incontro ( se é andato bene ). Se non ti differenzi, e per contattarla aspetti addirittura giorni, sarai solo uno dei tanti che le scrive. 

P.s. un discorso del tipo " dammi il numero solo se ti interesso" , mi sembra controproducente. Io piuttosto mi terrei il rischio.

Sul P.s. hai totalmente ragione .

Mi hai fatto sorgere un altro dubbio però io di solito aspetto sempre un giorno prima di scrivere il primo messaggio , esempio se ottengo il numero alle 17 di martedì le scrivo alle 21 di mercoledì .

Perchè questo  è controproducente ? Non rischio di scriverle troppo presto e risultare frettoloso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che una donna non ti risponda dopo che ti ha dato il numero (flake) non vuol dire che non è mai stata del tutto interessata. Potrebbe semplicemente aver cambiato idea per tutta una serie di motivi, che magari con te non hanno nulla a che fare (supponiamo che lei nel frattempo abbia trovato un bel manzo su tinder oppure le ha scritto uno con cui si sente ma che nn la cagava molto.). Ad ogni modo concordo con quanto è stato scritto dagli altri utenti: importante è provare a capire se lei sia interessata (da come ti parla, da come si muove ecc.) perchè se percepisci già la friendzone lascia perdere.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77
23 ore fa, Andrew MC1 ha scritto:

Sul P.s. hai totalmente ragione .

Mi hai fatto sorgere un altro dubbio però io di solito aspetto sempre un giorno prima di scrivere il primo messaggio , esempio se ottengo il numero alle 17 di martedì le scrivo alle 21 di mercoledì .

Perchè questo  è controproducente ? Non rischio di scriverle troppo presto e risultare frettoloso? 

Tempo fa ho letto del materiale sull'argomento (forse in inglese), e tra le varie cose spiegavano come sfruttare i picchi emotivi del post incontro. Consigliavano di non aspettare troppo a scrivere, o di mandare una battuta scherzosa subito dopo lo scambio dei numeri. E se sei originale non è controproducente. Dalla mia personale esperienza posso dire che è vero, più tempo passa e peggio è, anche se inizialmente sono stata incuriosita dal ragazzo. Magari da un' occhiata anche alla sezione Social & Chat Game del forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...