Vai al contenuto

Evitare numeri di telefono inutili


Andrew MC1

Messaggi raccomandati

dickinson1

C'e' anche da considerare che una donna passa gran parte del tempo a messaggiare con diverse prede,

giuste per tenersele buone...

e selezionare il migliore.

Sia che sia single,sia che sia in LTR (per un prossimo futuro).

Del tutto sbagliato come punto di vista ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
8 ore fa, Signorina77 ha scritto:

Tempo fa ho letto del materiale sull'argomento (forse in inglese), e tra le varie cose spiegavano come sfruttare i picchi emotivi del post incontro. Consigliavano di non aspettare troppo a scrivere, o di mandare una battuta scherzosa subito dopo lo scambio dei numeri. E se sei originale non è controproducente. Dalla mia personale esperienza posso dire che è vero, più tempo passa e peggio è, anche se inizialmente sono stata incuriosita dal ragazzo. Magari da un' occhiata anche alla sezione Social & Chat Game del forum.

Questa cosa mi incuriosisce e non poco, io ho sempre saputo che bisogna aspettare almeno un paio di giorni prima di scrivere per non apparire appiccicoso e bisognoso. Quindi ho seguito una cazzata per anni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 ore fa, Gattone ha scritto:

Questa cosa mi incuriosisce e non poco, io ho sempre saputo che bisogna aspettare almeno un paio di giorni prima di scrivere per non apparire appiccicoso e bisognoso. Quindi ho seguito una cazzata per anni?

Un paio di giorni? La ragazza media dopo un paio di giorni non si ricorda neanche come ti chiami :4_joy:

Se dici le cose giuste e nel modo giusto,non sei MAI needy. Neanche se chatti con le 10 ore di fila.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

Un paio di giorni? La ragazza media dopo un paio di giorni non si ricorda neanche come ti chiami :4_joy:

Se dici le cose giuste e nel modo giusto,non sei MAI needy. Neanche se chatti con le 10 ore di fila.

Quindi se tu conosci una la sera già le scrivi il mattino dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
17 ore fa, dickinson1 ha scritto:

C'e' anche da considerare che una donna passa gran parte del tempo a messaggiare con diverse prede,

giuste per tenersele buone...

e selezionare il migliore.

Sia che sia single,sia che sia in LTR (per un prossimo futuro).

Del tutto sbagliato come punto di vista ?

Credo sia corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Gattone ha scritto:

Quindi se tu conosci una la sera già le scrivi il mattino dopo?

Io ho quasi sempre scritto il giorno dopo, quelle volte che ho aspettato più tempo si erano completamente dimenticate.

Non tutte le ragazze mi hanno risposto ricettive o poi la cosa si è evoluta, ma tutte quelle ricettive per me sono state tra quelle a cui ho scritto entro 24 ore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
46 minuti fa, Gattone ha scritto:

Quindi se tu conosci una la sera già le scrivi il mattino dopo?

Assolutamente si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Assolutamente si.

 se vuoi vota il sondaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew MC1
Il 12/3/2018 alle 19:54 , Signorina77 ha scritto:

Tempo fa ho letto del materiale sull'argomento (forse in inglese), e tra le varie cose spiegavano come sfruttare i picchi emotivi del post incontro. Consigliavano di non aspettare troppo a scrivere, o di mandare una battuta scherzosa subito dopo lo scambio dei numeri. E se sei originale non è controproducente. Dalla mia personale esperienza posso dire che è vero, più tempo passa e peggio è, anche se inizialmente sono stata incuriosita dal ragazzo. Magari da un' occhiata anche alla sezione Social & Chat Game del forum.

Io non mi sono mai basato su tempistiche e infatti questo devo migliorarlo , e per i secondi messaggi dopo il primo ?  ho letto che alcuni fanno un giorno si e uno no , non mi è mai sembrato necessario fare così  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

troppa teoria, troppa testa in qualcosa dove vale tutto il contrario di tutto.

non facciamo matematica  in un campo dove conta solo la pure bestialità. 

levate il timer e scrivetele se vi ha lasciato una buona impressione.

se dal vivo non vi ha trasmesso niente scriverle dopo 2 minuti o dopo 2 anni non cambia nulla, se le siete piaciuti ed è un minimo intraprendente potrebbe anche scrivervi lei.

sono esseri meno passivi di quanto non si pensi queste femmine di essere umano 

è tutta una questione di feedback non di orologio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...