Vai al contenuto

Il metodo di Mistero.


maverick

Messaggi raccomandati

maverick

Ho trovato un sito dove Mystery viene tradotto Mistero.  :D :D :D :D

Vabbe cambiare gli acronimi inglesi (da me non condivisa), ma cambiargli anche il nick...  :look:

VVV.theseductionbible.com/seduce-girls/the-mystery-method/it/

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ah...e se un giorno trovate un sito che traduce trinciatop in "trinciatope" ditemelo che gli faccio un cu#o così  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tiromancino

carissimo maverick

ho visto la traduzione del materiale di mystery che si vede essere stata fatta da un traduttore on line non la capisco

Comunque basta aggiungere a intenet explorer la yahoo ! toolbar che puoi trovare a questo indirizzo

la quale ti consente di tradurre intere pagine web e di navigare su siti internazionali quali mystery method masf ecc ecc

http://www.xnavigation.net/view/269/yahoo/...r/download.html

qui trovi la yahoo toolbar attenzione è compatibile solo con explorer e netscape (mi sembra).

io porterei avanti il lavoro del laboratorio di traduzione infatti sto cercando di tradurre un po di ebock trovati tramite l'asinello famoso ( emule)

ma da solo sta diventando un'impresa ardua

ciao

tiromancino

Link al commento
Condividi su altri siti

L
io porterei avanti il lavoro del laboratorio di traduzione infatti sto cercando di tradurre un po di ebock trovati tramite l'asinello famoso ( emule)

ma da solo sta diventando un'impresa ardua

ciao

tiromancino

Allora, premetto che al momento non ho tempo di mettermi a tradurre opere complete, però se a qualcuno dovesse servire aiuto con qualche parte specifica delle suddette opere, chieda pure a me. Basta che non siano pagine e pagine intere... e che sia materiale in inglese :D

Contattatemi in pm per ogni evenienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Ho sentito anche dire che Mystery ha denunciato la TEA per avergli rubato il metodo... mi sembra li abbia messi in causa  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Alexmag89 ... dovresti smettere di usare droghe.

E dove hai sentito questa cavolata?

Io il libro della TEA ce l'ho.

Ci sta scritto:

Copyright © 2006 by Mystery Method

First published by St. Martin's press, New york, N.Y.

© 2006 TEA s.p.a., Milano

Quindi sembrerebbe proprio che la TEA i diritti li abbia comprati e non rubati non credi???

@maverick:

come detto da tiromancino

la traduzione probabilmente sarà stata fatta con qualche strumento automatico, per questo Mystery diventa Mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

Tiromancino:

come si fa a tradurre le pagine con yahoo toolbar?io la tengo cosa devo fare perche mi possa tradurre le pagine di internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...