Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maverick
Inviato

Ho trovato un sito dove Mystery viene tradotto Mistero.  :D :D :D :D

Vabbe cambiare gli acronimi inglesi (da me non condivisa), ma cambiargli anche il nick...  :look:

VVV.theseductionbible.com/seduce-girls/the-mystery-method/it/

maverick

trinciatop
Inviato

ah...e se un giorno trovate un sito che traduce trinciatop in "trinciatope" ditemelo che gli faccio un cu#o così  :D

tiromancino
Inviato

carissimo maverick

ho visto la traduzione del materiale di mystery che si vede essere stata fatta da un traduttore on line non la capisco

Comunque basta aggiungere a intenet explorer la yahoo ! toolbar che puoi trovare a questo indirizzo

la quale ti consente di tradurre intere pagine web e di navigare su siti internazionali quali mystery method masf ecc ecc

http://www.xnavigation.net/view/269/yahoo/...r/download.html

qui trovi la yahoo toolbar attenzione è compatibile solo con explorer e netscape (mi sembra).

io porterei avanti il lavoro del laboratorio di traduzione infatti sto cercando di tradurre un po di ebock trovati tramite l'asinello famoso ( emule)

ma da solo sta diventando un'impresa ardua

ciao

tiromancino

L
Inviato
io porterei avanti il lavoro del laboratorio di traduzione infatti sto cercando di tradurre un po di ebock trovati tramite l'asinello famoso ( emule)

ma da solo sta diventando un'impresa ardua

ciao

tiromancino

Allora, premetto che al momento non ho tempo di mettermi a tradurre opere complete, però se a qualcuno dovesse servire aiuto con qualche parte specifica delle suddette opere, chieda pure a me. Basta che non siano pagine e pagine intere... e che sia materiale in inglese :D

Contattatemi in pm per ogni evenienza ;)

Alexmag89
Inviato

Ho sentito anche dire che Mystery ha denunciato la TEA per avergli rubato il metodo... mi sembra li abbia messi in causa  :ehm:

lucypher
Inviato

Alexmag89 ... dovresti smettere di usare droghe.

E dove hai sentito questa cavolata?

Io il libro della TEA ce l'ho.

Ci sta scritto:

Copyright © 2006 by Mystery Method

First published by St. Martin's press, New york, N.Y.

© 2006 TEA s.p.a., Milano

Quindi sembrerebbe proprio che la TEA i diritti li abbia comprati e non rubati non credi???

@maverick:

come detto da tiromancino

la traduzione probabilmente sarà stata fatta con qualche strumento automatico, per questo Mystery diventa Mistero.

kaka89
Inviato

Tiromancino:

come si fa a tradurre le pagine con yahoo toolbar?io la tengo cosa devo fare perche mi possa tradurre le pagine di internet?