Vai al contenuto

Approccio su instagram. HELP


Dorian_Gallagher

Messaggi raccomandati

Dorian_Gallagher

Giorni fa ho approcciato una ragazza totalmente a caso che mi aveva guardato le storie, come opener semplicemente ho commentato una sua storia dove era in macchina che ascoltava una canzone consigliandole un altro artista, mi risponde che lo ha ascoltato e che le piace. 

Da lì continuiamo a parlare, io cerco di scoprire qualcosa su di lei utilizzando degli hook, vengo a sapere che ha il ragazzo quando le chiedo se è possibile parlare su whatsapp, la sua risposta è "scusami ma preferisco se parliamo qui che il mio moroso è geloso" io a questo punto liquido subito il discorso con un "ah tranquilla, lo volevo perché le notifiche di instagram non mi arrivano sempre e capita che non rispondo per ore" detto questo dopo torniamo a scherzare e ridere. 

Arrivato al punto che pensavo di abbandonare il set perché fidanzata non rispondo più quando mi manda un messaggio un po' più secco del normale, solo che qui arriva la svolta, dopo mezz'ora che non le rispondo mi riscrive facendomi una domanda, e questa cosa è successa due volte. 

Secondo voi come devo prendere questa cosa? 

Dovrei buttarmi in questo game e fregarmene del ragazzo? 

Scusate se il discorso è fatto un po' così ma mi sono appena svegliato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Sì, interagisci come se il ragazzo non esistesse. Sarà lei a mandarti dei segnali e capirai se è disponibile o meno. Il fatto che ti abbia scritto lei per ben due volte, potrebbe non voler dire nulla...continua l’interazione tranquillamente e non nominare mai il suo ragazzo. Se lo fa lei fai finta di nulla. Per te è una ragazza con cui provarci e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Sì, interagisci come se il ragazzo non esistesse. Sarà lei a mandarti dei segnali e capirai se è disponibile o meno. Il fatto che ti abbia scritto lei per ben due volte, potrebbe non voler dire nulla...continua l’interazione tranquillamente e non nominare mai il suo ragazzo. Se lo fa lei fai finta di nulla. Per te è una ragazza con cui provarci e basta. 

Grazie mille, però volevo sapere se secondo te al primo spiraglio di luce dovrei chiederle di uscire a bere qualcosa. 

Io alla fine non sono molto bravo ad interagire sui social, preferisco uno attere game. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Puoi chiederlo certo ma se ti dice di no (per i sensi di colpa ) non fare una piega e non mollare. L’ideale sarebbe fare in modo di incontrarsi per caso tipo se lei ti dice che il giorno X andrà in centro, tu guarda caso le dirai che dovevi andare in un negozio da quelle parti proprio quel giorno....le ragazze fidanzate vanno deresponsabilizzate, l’iniziativa devi prenderla tu e lei deve poter dire “è successo”. L’ho imparato sulla mia pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Puoi chiederlo certo ma se ti dice di no (per i sensi di colpa ) non fare una piega e non mollare. L’ideale sarebbe fare in modo di incontrarsi per caso tipo se lei ti dice che il giorno X andrà in centro, tu guarda caso le dirai che dovevi andare in un negozio da quelle parti proprio quel giorno....le ragazze fidanzate vanno deresponsabilizzate, l’iniziativa devi prenderla tu e lei deve poter dire “è successo”. L’ho imparato sulla mia pelle...

Oh, perfetto, poi ci provo appena ho modo, grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher

Aggiornamento situazione. 

Ho pensato che era ben difficile che ci beccassimo da qui a poco in giro allora ho deciso per gioco di invitarla questa sera al bar dove lavoro. 

Qualche minuto prima avevo condiviso una foto del bar con su scritto che questa sera da ora a ora ci sarebbe stato l'open bar. Lei L'aveva vista allora decisi. Di scriverle "allora questa sera ti aspetto al nostro open bar" 

Lei risponde con un grazie mille ma rifiuto ahahah, anche se ci penso una volta dovrei venire li ahahah alla fine qualcuno conosco quindi in teoria sono avvantaggiata (conosce due miei amici)"

Io le rispondo" perfetto no, praticamente sei già qui"

Allora lei replica con un" peccato che finisco alle sette e non ho la macchina altrimenti ero già lì "

Io decido di scriverle 

"tranquilla, se non è questo è un altro, tanto noi siamo la stessa compagnia è ci fa solo più che bene vedere qualcuno di nuovo"

Lei" però mi sa che la tua compagnia non la conosco"

Io" e quindi? Ci sono io, c'è marco (un amico di tutti e due), c'è tutto quello di cui hai bisogno "

Lei". Allora vedrò di venire li una volta) 

[Abitiamo ad una quarantina di km di distanza]

Dopo un paio di messaggi decido di scriverle una cosa a caso sulla sua immagine di instagram(ha la foto con le iniziali del suo nome). Lei mi fa che appena avesse fatto qualche foto nuova l'avrebbe cambiata 

Io le dico che vorrei aiutarla ma che non riuscirei perché sicuro verrebbe bene in r

Tutte le foto, allora lei decide di mandarmi un cuore (il primo) allora io inizio a scherzare su questo cuore e abbiamo finito di parlare con me che la. Salutavo perché iniziavo a lavorare (lei invece era a cena fuori con amiche e mi rispondeva anche velocemente) 

 

Secondo voi dovevo agire in qualche altro modo? 

scusate la pappardella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...