Vai al contenuto

Feticismo (o quasi) per i piedi


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75

Eh sí. Fin da piccolo ne sono stato attratto. Più di tette e culi. Mi ricordo il catalogo postalmarket con le modelle di intimo che mostravano i piedi quale grande fonte di ispirazione:-)

Non so se si tratta di vero feticismo dove la parte sostituisce il tutto, perché non mi bastano certo dei bei piedi per farmi piacere una...ma se una tipa che mi piace ha dei brutti piedi certamente perde punti. 

Amo tutto, dal plantare, al dorso, alle dita fino alla caviglia ed al tendine d’achille...

Ho letto svariate teorie che spiegano questa forma di feticismo a partire da Freud. Ma nessuna mi ha veramente convinto.

So di non essere l’unico ad avere questa passione...quanti di voi la condividono???

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

La condivideva la mia ex ltr. Anche se la sua era più autoerotismo, nel senso più che i piedi le piacevano i suoi. Certo preferiva una foto dei piedi che di altre parti del corpo e stava tutto il tempo a farsi foto ai piedi (con scarpe e  non). Al letto impazziva letteralmente se giocavi con i suoi piedi ma non dava chissà quale attenzione ai tuoi (magari le facevano schifo i miei ma diceva che anche con i suoi ex era così).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 3/10/2018 at 11:57 AM, Actarus75 said:

Eh sí. Fin da piccolo ne sono stato attratto. Più di tette e culi.

Non so se si tratta di vero feticismo dove la parte sostituisce il tutto, perché non mi bastano certo dei bei piedi per farmi piacere una...ma se una tipa che mi piace ha dei brutti piedi certamente perde punti.

Da quel che dici non direi che nel tuo caso si tratta di feticismo in senso stretto, quanto di gusto o preferenza.

Sarebbe feticismo se tu ti concentrasse completamente sull'organo (piede) ignorando la persona, o se il relazionarti col feticcio fosse conditio sine qua non per eccitarti e godere (tipo, se non giochi coi suoi piedi fare sesso non ti interessa).

 

Tutti abbiamo gusti e preferenze. Se qualcuno per eccitarsi abbisogna di un gran paio di tette o di un culetto a mandolino, non ci troviamo nulla di strano: lo consideriamo semplicemente una sua preferenza. Nel tuo caso hai una preferenza relativamente insolita, ma da come ne parli non mi sembra un problema.

 

Quote

Ho letto svariate teorie che spiegano questa forma di feticismo a partire da Freud. Ma nessuna mi ha veramente convinto.

Boh, credo nessuno lo sappia con certezza.

La sessualità è per molti versi ancora un mistero. Pensa che ancora non sappiamo l'origine dell'omosessualità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Da quel che dici non direi che nel tuo caso si tratta di feticismo in senso stretto, quanto di gusto o preferenza.

Sarebbe feticismo se tu ti concentrasse completamente sull'organo (piede) ignorando la persona, o se il relazionarti col feticcio fosse conditio sine qua non per eccitarti e godere (tipo, se non giochi coi suoi piedi fare sesso non ti interessa).

 

Tutti abbiamo gusti e preferenze. Se qualcuno per eccitarsi abbisogna di un gran paio di tette o di un culetto a mandolino, non ci troviamo nulla di strano: lo consideriamo semplicemente una sua preferenza. Nel tuo caso hai una preferenza relativamente insolita, ma da come ne parli non mi sembra un problema.

 

Boh, credo nessuno lo sappia con certezza.

La sessualità è per molti versi ancora un mistero. Pensa che ancora non sappiamo l'origine dell'omosessualità.

Si infatti da quello che ho potuto leggere nel mio caso non si tratta di vero e proprio feticismo ma di un “trigger” che scatena in modo fortissimo l’eccitazione. Ovviamente anche un bel culo o un bel paio di tette non mi lasciano indifferente, ma ti assicuro che se vedo una con scarpe aperte la prima cosa che guardo sono i piedi...che non sempre però incontrano i miei gusti:-(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
16 ore fa, Rock2013 ha scritto:

La condivideva la mia ex ltr. Anche se la sua era più autoerotismo, nel senso più che i piedi le piacevano i suoi. Certo preferiva una foto dei piedi che di altre parti del corpo e stava tutto il tempo a farsi foto ai piedi (con scarpe e  non). Al letto impazziva letteralmente se giocavi con i suoi piedi ma non dava chissà quale attenzione ai tuoi (magari le facevano schifo i miei ma diceva che anche con i suoi ex era così).

 

Ecco una così che gioca in maniera consapevole e sensuale con i suoi piedi certamente mi farebbe impazzire. Molte si vergognano dei loro piedi e non li mostrano come dovrebbero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

dragonhammer
Il 10/3/2018 alle 11:57 , Actarus75 ha scritto:

Non so se si tratta di vero feticismo dove la parte sostituisce il tutto, perché non mi bastano certo dei bei piedi per farmi piacere una...ma se una tipa che mi piace ha dei brutti piedi certamente perde punti

U g u a l e

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...