predafacile [Partecipante] 21 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 Vi siete mai ritrovati coinvolti in "inseguimenti" in cui dall'altra parte c'era una donna che mostrava un interesse blando, ambiguo o capriccioso, concedendo attenzioni in modo intermittente e imprevedibile, richiedendo da parte vostra pazienza, dedizione, creatività, o che alzava la posta puntando sul fatto che siccome avevate investito vi sareste esposti o inzerbinati sempre di più pur di non mollare la presa? Come avete gestito la cosa?
Zefiro [Partecipante] 104 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 Nextando. BlackSabo ha reagito a questo 1
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) Il grado di investimento (e quindi tempo) dedicato, almeno per me, dipende da quanto sia capriccioso (ma vero) il suo interesse e da quanto è figa/ti aggrada la tipa... Ovviamente più porti la cosa per le lunghe...maggiore il rischio di one itis...l'importante che tieni sempre bene a mente anche quest'ultimo punto. Modificato 11 Marzo 2018 da Nuovo_utente
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 Questo video anche solo nella prima parte parla di questa cosa... Di non ridursi a investire e investire in maniera malsana per qualcuna solo perché ormai uno pensa "ci ho dedicato tempo ed energie ma non voglio andarmene a mani vuote" e si inzerbinisce sempre più. Appena ho letto il tuo post ho pensato a questo, spero di non aver capito male o essere andato fuori tema
fabionegro [Lurker] 33 Inviato 11 Marzo 2018 Inviato 11 Marzo 2018 12 ore fa, predafacile ha scritto: Vi siete mai ritrovati coinvolti in "inseguimenti" in cui dall'altra parte c'era una donna che mostrava un interesse blando, ambiguo o capriccioso, concedendo attenzioni in modo intermittente e imprevedibile, richiedendo da parte vostra pazienza, dedizione, creatività, o che alzava la posta puntando sul fatto che siccome avevate investito vi sareste esposti o inzerbinati sempre di più pur di non mollare la presa? Come avete gestito la cosa? Mi è capitato con una LTR in passato. Lei palesemente interessata a me, ma alternava periodi in cui si sbilanciava in maniera più che ambigua, per poi freddarsi il giorno dopo, per poi ancora ricercarmi dopo alcuni giorni di silenzio da parte mia. Non ti nego che a momenti è stata dura controllarmi perché con il passare del tempo e il susseguirsi dei tira e molla mi venivo nelle mutande al solo pensiero di lei che mi fissava. Premesso ciò, io l’ho gestita così: mi sono comportato alla maniera femminile, ribaltando la situazione fino a diventare padrone del push & pull. Passavo da momenti di insistenza pressante, la abituavo al mio corteggiamento, giocando il ruolo del più classico dei pretender. Ok, perfetto zerbino, dirai tu. Tecnicamente si, se non fosse per il fatto che dopo averla abituata alla mia pressione, di colpo gliela toglievo e la freezavo per qualche giorno. Inutile dirti che dopo mi cercava lei, e stavolta giocavo io il ruolo della figa preziosa. Ovviamente il tutto mentre mi sentivo e uscivo con altre, giusto per non focalizzarmi solo su di lei (anche se le mie attenzioni erano lì). Dopo qualche mese la situazione è cambiata all’improvviso, probabilmente si è decisa a dare quello sprint alla situazione fumosa che si protraeva ormai da mesi. Mi vedeva felice, ero diventato io il premio. Alla fine mi ha avuto, lei che era illudeva tutti per puro senso di appagamento, ma scopava tanto e con pochi. Poi è finita, ma con me è stata docile e possessiva per tutto il tempo Consiglio: se hai il pallino per questa ragazza, e sai di riuscire a restare freddo e investire parecchio tempo ed energie mentali (perché te ne porterà via parecchie), giocaci. Basta che non esci mai dal giusto mindset. Sei tu il premio. Se non ti vuole perde lei. Puoi avere tutte le donne che vuoi e sei felice. Se è solo una infatuazione momentanea, e non ci intravedi niente che possa andare oltre una semplice scopata, nexta. mismpa7, predafacile, OuterSpace e 3 altri ha reagito a questo 6
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 12 Marzo 2018 Autore Inviato 12 Marzo 2018 8 hours ago, fabionegro said: Premesso ciò, io l’ho gestita così: mi sono comportato alla maniera femminile, ribaltando la situazione fino a diventare padrone del push & pull. Passavo da momenti di insistenza pressante, la abituavo al mio corteggiamento, giocando il ruolo del più classico dei pretender. Ok, perfetto zerbino, dirai tu. Tecnicamente si, se non fosse per il fatto che dopo averla abituata alla mia pressione, di colpo gliela toglievo e la freezavo per qualche giorno. Inutile dirti che dopo mi cercava lei, e stavolta giocavo io il ruolo della figa preziosa. Mi sembra un modo ragionevole di gestirla ma dipende tutto da lei: non è affatto detto che quando scompari lei ti cercherà e anche se lo farà potrebbe essere solo un test per stuzzicarti aspettandosi che tu riparta alla carica. Se non lo fai potrebbe etichettarti come "arrendevole" o "non interessato".
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 18 minuti fa, predafacile ha scritto: Mi sembra un modo ragionevole di gestirla ma dipende tutto da lei: non è affatto detto che quando scompari lei ti cercherà e anche se lo farà potrebbe essere solo un test per stuzzicarti aspettandosi che tu riparta alla carica. Se non lo fai potrebbe etichettarti come "arrendevole" o "non interessato". Potrebbe essere, ma solitamente quando scompari usando questa tecnica è perché ci stai troppo sotto e devi riprendere il controllo, quindi se lei ti giudica come arrendevole amen...l'alternativa sarebbe rimanerci sotto quindi tra le due sarebbe meglio quella che porta alla "disintossicazione" predafacile, fabionegro, Nuovo_utente e 2 altri ha reagito a questo 5
fabionegro [Lurker] 33 Inviato 12 Marzo 2018 Inviato 12 Marzo 2018 2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Potrebbe essere, ma solitamente quando scompari usando questa tecnica è perché ci stai troppo sotto e devi riprendere il controllo, quindi se lei ti giudica come arrendevole amen...l'alternativa sarebbe rimanerci sotto quindi tra le due sarebbe meglio quella che porta alla "disintossicazione" Esatto. Ricorda sempre: tra lo scegliere di perdere il controllo del push & pull e perdere lei, scegli sempre di perdere lei. 2 ore fa, predafacile ha scritto: Mi sembra un modo ragionevole di gestirla ma dipende tutto da lei: non è affatto detto che quando scompari lei ti cercherà e anche se lo farà potrebbe essere solo un test per stuzzicarti aspettandosi che tu riparta alla carica. Se non lo fai potrebbe etichettarti come "arrendevole" o "non interessato" In genere non è così. Parti dal presupposto che lei è in un modo o nell'altro è interessata a te, senò non ti considererebbe minimamente. Le possibilità sono 2: Lei ti giudica effettivamente come arrendevole o non interessato. In genere ciò si verifica quando la ragazza è una LSE insicura, e vuole avere la garanzia di poterti controllare per non rischiare di andare sotto. E' terrorizzata, ma in questo caso il blocco si supera nel momento in cui tu le ridai garanzie e attenzioni. Lei riconosce che sei tu a comandare l'interazione e automaticamente sarà attratta da te. In questo caso la ragazza è HSE ed entrerà in una sorta di competizione con un maschio che si comporta esattamente come farebbe lei. In questo caso lei è terrorizzata (per un motivo diverso), ma allo stesso tempo attratta dalla sfida. In entrambi i casi, sarai tu a controllare l'interazione ed avere in pugno il push & pull, a prescindere da se una ragazze è a prevalenza HSE o LSE. Sono quasi sicuro che il modo di fare di cui ti ho parlato prima sia pressochè universale. Alla fine le donne, a prescindere dalla loro natura e background, sono tutte uguali e vogliono le stesse cose. Una volta che impari a giocarci e comprendi le loro logiche, ne sei automaticamente padrone. predafacile, Carnacki, mismpa7 e 1 altro ha reagito a questo 4
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 12 Marzo 2018 Autore Inviato 12 Marzo 2018 4 hours ago, fabionegro said: Esatto. Ricorda sempre: tra lo scegliere di perdere il controllo del push & pull e perdere lei, scegli sempre di perdere lei. In genere non è così. Parti dal presupposto che lei è in un modo o nell'altro è interessata a te, senò non ti considererebbe minimamente. Le possibilità sono 2: Lei ti giudica effettivamente come arrendevole o non interessato. In genere ciò si verifica quando la ragazza è una LSE insicura, e vuole avere la garanzia di poterti controllare per non rischiare di andare sotto. E' terrorizzata, ma in questo caso il blocco si supera nel momento in cui tu le ridai garanzie e attenzioni. Lei riconosce che sei tu a comandare l'interazione e automaticamente sarà attratta da te. In questo caso la ragazza è HSE ed entrerà in una sorta di competizione con un maschio che si comporta esattamente come farebbe lei. In questo caso lei è terrorizzata (per un motivo diverso), ma allo stesso tempo attratta dalla sfida. In entrambi i casi, sarai tu a controllare l'interazione ed avere in pugno il push & pull, a prescindere da se una ragazze è a prevalenza HSE o LSE. Sono quasi sicuro che il modo di fare di cui ti ho parlato prima sia pressochè universale. Alla fine le donne, a prescindere dalla loro natura e background, sono tutte uguali e vogliono le stesse cose. Una volta che impari a giocarci e comprendi le loro logiche, ne sei automaticamente padrone. La regola aurea che hai enunciato sopra "tra lo scegliere di perdere il controllo del push & pull e perdere lei, scegli sempre di perdere lei" potrebbe seguirla lei: piuttosto che lasciarti il controllo (e permetterti di ribaltare le dinamiche) può scegliere di rischiare di perderti sfidandoti a ritornare tu, senza controllo e rimanendo sempre "sotto" (tanto più che fino a quel momento sei sembrato preso e pronto a tutto). Se tu puoi in effetti permetterti di perderla senza drammi perchè hai altre opzioni disponibili a maggior ragione questa cosa può valere per lei che al momento ha dimostrato di essere molto più distaccata di te. Scrivi: Quote Lei ti giudica effettivamente come arrendevole o non interessato. In genere ciò si verifica quando la ragazza è una LSE insicura, e vuole avere la garanzia di poterti controllare per non rischiare di andare sotto. E' terrorizzata, ma in questo caso il blocco si supera nel momento in cui tu le ridai garanzie e attenzioni. Ma questo vorrebbe dire che sei tu a ricomparire, non lei a cercarti. Quote Lei riconosce che sei tu a comandare l'interazione e automaticamente sarà attratta da te. In questo caso la ragazza è HSE ed entrerà in una sorta di competizione con un maschio che si comporta esattamente come farebbe lei. In questo caso lei è terrorizzata (per un motivo diverso), ma allo stesso tempo attratta dalla sfida. Se lei ha una alta stima di sè potrebbe pensare che tu hai "capito" di non essere all'altezza perchè lei è troppo affascinante e che non sarà certo lei a convincerti del contrario cercandoti.
Messaggi raccomandati