Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 16 Marzo 2018 Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) No...prima ci provo, spudoratamente. Con un po' di cazzeggio per rendere la cosa "leggera". Ah...con i fatti, niente dichiarazioni da scuole medie.. - Se va bene...ok... - Se va male...ok ugualmente, almeno non perdo ulteriormente tempo - Se lei rifiuta per le sue paturnie ma sotto sotto qualcosa mi dice che ci sta...sparisco (sia per recuperare un margine di distacco dalla situazione e quindi ripristinare un minimo di lucidità...sia per cercare di riequilibrare la situazione) In genere lei poi trova sempre un modo per "riallacciare" (questo a dimostrazione che le sue resistenze sono in parte o totalmente simboliche e di fatto non ci tiene più di tanto a chiudere totalmente l'interazione). Ecco! Poi da qui in poi sinceramente non so come muovermi...a volte mando tutto a puttane. A volte mi rifaccio sotto. È un po' un terno al lotto. La domanda che un po mi blocca alla fine è: saranno davvero le sue paranoie a frenarla? O l'interesse c'è ma non è tale da farle fare/correre il rischio di... Questa credo sia una domanda senza risposta...non lo saprete mai. È un po' una domanda tipo: chi siamo? Da dove veniamo? Cosa c'è dopo la morte? 😂 Modificato 16 Marzo 2018 da Nuovo_utente
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 16 Marzo 2018 Autore Inviato 16 Marzo 2018 8 hours ago, Nuovo_utente said: No...prima ci provo, spudoratamente. Con un po' di cazzeggio per rendere la cosa "leggera". Ah...con i fatti, niente dichiarazioni da scuole medie.. "Con i fatti" può voler dire un sacco di cose. C'è un unico fatto consistente in un tentativo di bacio che va bene o va male? Oppure i fatti sono contatti e proposte di uscite insieme? (e allora quando decidi che "è andata male"?) 8 hours ago, Nuovo_utente said: - Se va bene...ok... - Se va male...ok ugualmente, almeno non perdo ulteriormente tempo - Se lei rifiuta per le sue paturnie ma sotto sotto qualcosa mi dice che ci sta...sparisco (sia per recuperare un margine di distacco dalla situazione e quindi ripristinare un minimo di lucidità...sia per cercare di riequilibrare la situazione) Mi sembra ragionevole. 8 hours ago, Nuovo_utente said: In genere lei poi trova sempre un modo per "riallacciare" (questo a dimostrazione che le sue resistenze sono in parte o totalmente simboliche e di fatto non ci tiene più di tanto a chiudere totalmente l'interazione). Ecco! Poi da qui in poi sinceramente non so come muovermi...a volte mando tutto a puttane. A volte mi rifaccio sotto. È un po' un terno al lotto. In che modo mandi tutto a puttane?
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 16 Marzo 2018 Inviato 16 Marzo 2018 Si, di base il tentativo spudorato consiste nel provare a baciarla. Come mando a puttane...? come sto facendo per ora con una. Provato a baciarla, rifiutato, ricontattato da lei...poi paturnie. Sparito...poi nuovi contatti da parte sua. Per ora non mi va per niente di risponderle...e non le rispondo. Sticazzi se pensa che sono maleducato o se sono debole che ci sono rimasto male. Niente di tutto ciò. Ho la maturità e le esperienze per accettare che a volte le cose non vanno e se non c'è pari interesse...sembra tutto difficile! In realtà le cose sono molto semplici, le complichiamo noi (noi intesi come due persone che interagiscono, donna e uomo). Non sono "arrabbiato" o "deluso" dalla lei in questione. Semplicemente a volte...se perdi la convinzione che quella sia una strada da percorrere...ti fermi e basta. Puo essere uno stop definitivo o temporaneo. Se lei torna ad investire di più...bene. Altrimenti pace all'anima sua. 😂 Ah..un altro modo per mandare a puttane è buttarla sulla zozzaggine spintissima. Le cose sono due: o non ci avevi capito un cazzo e lei cercava quello (e la cosa si sblocca) o lei si "offende" ma almeno non rompe più i coglioni con i giochetti pensando che sei il suo passatempo/pompatore di ego aggratiss
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 16 Marzo 2018 Autore Inviato 16 Marzo 2018 22 minutes ago, Nuovo_utente said: Si, di base il tentativo spudorato consiste nel provare a baciarla. Come mando a puttane...? come sto facendo per ora con una. Provato a baciarla, rifiutato, ricontattato da lei...poi paturnie. Sparito...poi nuovi contatti da parte sua. Per ora non mi va per niente di risponderle...e non le rispondo. Sticazzi se pensa che sono maleducato o se sono debole che ci sono rimasto male. Niente di tutto ciò. Ho la maturità e le esperienze per accettare che a volte le cose non vanno e se non c'è pari interesse...sembra tutto difficile! In realtà le cose sono molto semplici, le complichiamo noi (noi intesi come due persone che interagiscono, donna e uomo). Non sono "arrabbiato" o "deluso" dalla lei in questione. Semplicemente a volte...se perdi la convinzione che quella sia una strada da percorrere...ti fermi e basta. Puo essere uno stop definitivo o temporaneo. Se lei torna ad investire di più...bene. Altrimenti pace all'anima sua. 😂 E che cosa dovrebbe fare lei per dimostrarti che vuole "tornare ad investire di più" e far sì che tu risponda ai suoi tentativi di riavvicinamento? 22 minutes ago, Nuovo_utente said: Ah..un altro modo per mandare a puttane è buttarla sulla zozzaggine spintissima. Le cose sono due: o non ci avevi capito un cazzo e lei cercava quello (e la cosa si sblocca) o lei si "offende" ma almeno non rompe più i coglioni con i giochetti pensando che sei il suo passatempo/pompatore di ego aggratiss Succede che vuole quello ma ti rifiuta comunque il bacio?
Messaggi raccomandati