Vai al contenuto

Baci con amica


IlVento

Messaggi raccomandati

IlVento
19 ore fa, gold86 ha scritto:

mi fa "comunque io mi ricordo" sorridendo imbarazzata "é stato bello"

[io esattamente qui l'avrei guardata e provato a baciarla]

Lo sai che riflettendo sull'uscita poi a mente fredda ci ho pensato anch'io? Sarebbe stato perfetto.

Comunque non contento di com'era andata le ho chiesto di uscire "un attimo" il giorno prima che partisse. Ancora, tutto tranquillo, abbiamo chiacchierato mezz'ora, poi avendo paura che tutto scivoli via come l'altra volta le accarezzo il viso e le faccio

"Dici che c'é imbarazzo fra noi?'' lei sorride e mi dice "un po' non trovi?" Io sorrido e faccio "forse un po'". Restiamo in silenzio qualche secondo e la bacio, lei ricambia. Ancora qualche istante di silenzio poi ricominciamo a chiacchierare. 

Ora é dall'altra parte del mondo per un mese e mezzo, poco internet quindi la sentirò poco. Quando torna vedremo il da farsi.

Grazie a tutti voi che avete condiviso il vostro punto di vista.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
30 minuti fa, IlVento ha scritto:

Lo sai che riflettendo sull'uscita poi a mente fredda ci ho pensato anch'io? Sarebbe stato perfetto.

Comunque non contento di com'era andata le ho chiesto di uscire "un attimo" il giorno prima che partisse. Ancora, tutto tranquillo, abbiamo chiacchierato mezz'ora, poi avendo paura che tutto scivoli via come l'altra volta le accarezzo il viso e le faccio

"Dici che c'é imbarazzo fra noi?'' lei sorride e mi dice "un po' non trovi?" Io sorrido e faccio "forse un po'". Restiamo in silenzio qualche secondo e la bacio, lei ricambia. Ancora qualche istante di silenzio poi ricominciamo a chiacchierare. 

Ora é dall'altra parte del mondo per un mese e mezzo, poco internet quindi la sentirò poco. Quando torna vedremo il da farsi.

Grazie a tutti voi che avete condiviso il vostro punto di vista.

E nel frattempo, come dice Aldo : "vivi e lascia vivere"

 

Voglio dire, in questo Mesetto, pensa a te, segui i tuoi hobby e se ti va , conosci altre ragazze

Fai ciò che ti fa stare bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlVento
Inviato (modificato)

Aggiorno, solo perché mi sento meglio a condividere qui. Una specie di diario.

Da quando é partita 15 giorni fa mi ha mandato un paio di foto del posto appena arrivata e qualche giorno dopo. Oggi sono 9 giorni che non ci sentiamo (negli ultimi mesi ci sentivamo piú volte a settimana)

Mi sto accorgendo di pensarci troppo e ho paura di ripiombare in one-itis, o quantomeno stare troppo a mangiarmi le mani per non aver f-chiuso prima che partisse, sto già perdendo un po' di distacco, perció ho deciso di non scriverle mai per primo e solo rispondere tranquillamente a eventuali suoi messaggi.

Riflessioni: 1) averle chiesto di vederci e averla baciata il giorno prima che partisse, da sobri, mi dà fiducia. Fosse partita con solo la limonata da sbronzi ci starei molto piú sotto. Che mi serva da lezione. Tirare fuori le palle, sempre

2) questo é il suo viaggio in solitaria di laurea, ho visto il posto dov'é, sole, mare, surf, yoga, feste, alcol sarebbe ingenuo pensare non abbia qualche storia da mare. Prima lo accetteró davvero meglio sarà per me.

Ovviamente chiunque voglia dire cose é benvenuto ;)

Modificato da IlVento
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Intanto, hai un modo di comunicare molto umile e onesto con te stesso. Ti aiuterà. 

Io non sono d'accordo con quello che è stato detto precedentemente. Per me, devi semplicemente stare tranquillo e non ragionare in maniera così troppo schematica. Lo si percepisce dalla conta dei giorni e dall'analizzare troppo nei dettagli quello che è successo (fatto anche io un sacco di volte, sia chiaro). Comprendo quella impostazione tecnica, ma ti invito ad prendere il tutto con molta più leggerezza. 
Mi soffermo su una cosa: ti hanno invitato a starle un po' distaccato e a freezarla. Va anche bene in determinati contesti, qui secondo me è limitante. 
È vero che cercare altre ragazze e pensare ad altro ti farà bene e ti invito caldamente a continuare anche nel mentre, ma stai anche evitando di scriverle per paura di fare la cosa sbagliata. Il che spesso coincide a farla. 
Voglio dire, vi siete baciati, magari hai fatto qualche errore (come ti ha suggerito qualcuno, anche io l'avrei baciata immediatamente quando ti ha detto quelle cose), lasciali come tali e vai avanti per la tua strada. Sono errori, capitano, se ti ci soffermi non vai avanti più. 
Del resto puoi anche scriverle senza farti sottomettere, io le scriverei qualcosa di simpatico su di lei e poi cercherei di stuzzicarla e risponderle a tono man mano. 

Stai tranquillo, non pensare troppo con la testa, rasserenati e andrà bene. :12_slight_smile:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVento
Inviato (modificato)
12 ore fa, MF22 ha scritto:

Intanto, hai un modo di comunicare molto umile e onesto con te stesso. Ti aiuterà. 

Grazie per queste righe, e grazie per esserti letto tutto il thread

12 ore fa, MF22 ha scritto:

Per me, devi semplicemente stare tranquillo e non ragionare in maniera così troppo schematica. Lo si percepisce dalla conta dei giorni e dall'analizzare troppo nei dettagli quello che è successo (fatto anche io un sacco di volte, sia chiaro). Comprendo quella impostazione tecnica, ma ti invito ad prendere il tutto con molta più leggerezza. 

Sui giorni ho scritto cosí per dare un quadro temporale preciso qui, li ho contati solo per scrivere il thread. Sul resto peró ti do assolutamente ragione, ragiono sempre in modo logico e schematico, ci sbatto troppo la testa e perdo in tranquillità. Devo cercare di smetterla, intendo proprio come modo generale di approcciarmi alle relazioni con l'altro sesso.

12 ore fa, MF22 ha scritto:

ma stai anche evitando di scriverle per paura di fare la cosa sbagliata

12 ore fa, MF22 ha scritto:

Del resto puoi anche scriverle senza farti sottomettere, io le scriverei qualcosa di simpatico su di lei e poi cercherei di stuzzicarla e risponderle a tono man mano. 

Sí, penso che scriverle sia la cosa sbagliata, preferirei lasciarla tranquilla a divertirsi. Un mio messaggio anonimo sarebbe quasi dannoso per come la vedo. Tuttavia mi pare brutto anche tagliare totalmente le comunicazioni per un mese. Aspetteró ancora qualche giorno poi le manderó come dici tu qualcosa di simpatico e vedere se e come riparte la conversazione. :10_wink:

Modificato da IlVento
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
3 ore fa, IlVento ha scritto:

Grazie per queste righe, e grazie per esserti letto tutto il thread

Sui giorni ho scritto cosí per dare un quadro temporale preciso qui, li ho contati solo per scrivere il thread. Sul resto peró ti do assolutamente ragione, ragiono sempre in modo logico e schematico, ci sbatto troppo la testa e perdo in tranquillità. Devo cercare di smetterla, intendo proprio come modo generale di approcciarmi alle relazioni con l'altro sesso.

Sí, penso che scriverle sia la cosa sbagliata, preferirei lasciarla tranquilla a divertirsi. Un mio messaggio anonimo sarebbe quasi dannoso per come la vedo. Tuttavia mi pare brutto anche tagliare totalmente le comunicazioni per un mese. Aspetteró ancora qualche giorno poi le manderó come dici tu qualcosa di simpatico e vedere se e come riparte la conversazione. :10_wink:

Sì, ma non trattenerti dallo scriverle solo perchè hai timore. Quando mi era capitato un contesto simile (lei in viaggio all'estero a Shanghai e io che volevo riattaccare bottone) le avevo mandato una foto di un paese non certo da cartolina (Rogoredo) in cui ero di passaggio con scritto:"Non mi sembra abbia qualcosa in meno di Shanghai smiling face with sunglasses" e aveva risposto bene. Potresti provare, è una idea simpatica e tanto non toglie nulla alla situazione. 

Un'altra cosa che vorrei dirti: se è via, per quanto tempo possa stare, di quello che succede lì non devi preoccuparti. Non perchè non succederà nulla, ma perchè ne devi essere superiore. Tienitelo bene in testa.

Malgrado ti si possa aggrovigliare tutto al solo pensiero (ed è comprensibile, se dovessi dire cosa succedeva a me ai tempi staremmo qui dei giorni), non puoi farci niente e qualsiasi coinvolgimento in quello che può capitare quando è lì, sarebbe negativo. E, anzi, nel caso volesse dirti qualcosa a riguardo, sorprendila e dille quello che non si aspetterebbe, qualcosa come "Hai fatto bene, i viaggi servono a divertirsi", poi cambia immediatamente discorso. Questo qualora dovesse mai uscire l'argomento; in caso contrario, acqua in bocca.

È un frame che funziona molto spesso anche in altre situazioni, ad esempio quando lei è fidanzata/impegnata e ti testa citandoti il suo ragazzo: l'unica via di fuga è parlarne bene e poi cambiare discorso. Se ne parli male, game over; se ne parli bene e ti sta testando, guadagni punti, alla peggio non cambia assolutamente nulla. 

Modificato da MF22
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
IlVento

Buongiorno, la ragazza in questione é tornata qui venerdí scorso. Ora dovremmo vederci domani o giovedí.

In questo mese ci siamo sentiti praticamente ogni 3/4 giorni. Sempre lei a scrivere, scambio di qualche messaggio con foto/aggiornamenti su cosa faceva. 

Ora quando ci vediamo devo riuscire a spingere senza paura. Spero di riprendere da dove avevamo lasciato, ora senza le pressioni della sua partenza. Consigli su come gestirla al meglio sono ben accetti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, IlVento ha scritto:

Buongiorno, la ragazza in questione é tornata qui venerdí scorso. Ora dovremmo vederci domani o giovedí.

In questo mese ci siamo sentiti praticamente ogni 3/4 giorni. Sempre lei a scrivere, scambio di qualche messaggio con foto/aggiornamenti su cosa faceva. 

Ora quando ci vediamo devo riuscire a spingere senza paura. Spero di riprendere da dove avevamo lasciato, ora senza le pressioni della sua partenza. Consigli su come gestirla al meglio sono ben accetti 😉

Allora secondo me devi andare all'appuntamento con 2 idee bene in mente:

1) lei te la vuoi portare a letto quella sera stessa ne consegue che: a) porta dei preservativi con te b) scegli una location che sia tatticamente vicina a casa sua o meglio ancora casa tua! c) l'appuntamento deve essere di sera!

2) Sii rilassato! si capisce dal tuo resoconto che tu tieni molto a lei, però mettiti in testa che lei è una ragazza normalissima come altre: segue le emozioni del momento.. portala gradualmente (Sottolineo gradualmente) a desiderare il contatto con te! L'hai già baciata puoi farlo di nuovo!

PS: Potrebbe essere che lei ti parli delle sue avventure sentimentali avute con qualche bell'imbusto nel viaggio (lo so non fa piacere ma le donne sono bravissime a autosabotare i momenti perfetti): se dovesse farlo tu comportati da uomo e sii impassibile e cambia argomento subito! Lo so che sembra difficile ma se entri nell'ottica giusta puoi farlo... Una volta durante un'uscita una tentò di raccontarmi di come l'ex fosse tornato a farsi vivo e lei ci fosse uscita/fatto cose... a me della cosa non mi tangeva minimamente, cambiai argomento e 10 di minuti dopo la stavo baciando contro un portone...

1 ora dopo eravamo nel mio letto a rotolarci...

le parole con le donne stanno a 0!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 23/3/2018 alle 18:02 , IlVento ha scritto:

Lo sai che riflettendo sull'uscita poi a mente fredda ci ho pensato anch'io? Sarebbe stato perfetto.

Comunque non contento di com'era andata le ho chiesto di uscire "un attimo" il giorno prima che partisse. Ancora, tutto tranquillo, abbiamo chiacchierato mezz'ora, poi avendo paura che tutto scivoli via come l'altra volta le accarezzo il viso e le faccio

"Dici che c'é imbarazzo fra noi?'' lei sorride e mi dice "un po' non trovi?" Io sorrido e faccio "forse un po'". Restiamo in silenzio qualche secondo e la bacio, lei ricambia. Ancora qualche istante di silenzio poi ricominciamo a chiacchierare. 

Ora é dall'altra parte del mondo per un mese e mezzo, poco internet quindi la sentirò poco. Quando torna vedremo il da farsi.

Grazie a tutti voi che avete condiviso il vostro punto di vista.

Sei stato un grande. Riparti comunque da una posiziome vantaggiosa. Non mi farei troppe menate. Segui i consigli della location vicina (poi dipende se hai la macchina e devi riaccompagnarla va anche bene più distante). Altra cosa che sembra stupida ma è un pilastro fondamentale, non fossilizzarti su un'unica location.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...