Vai al contenuto

Baci con amica


IlVento

Messaggi raccomandati

newborn

Secondo me non devi partire in 4a con l'idea questa volta me la scopo. Ci devi provare e devi spingere, quello si. Ma non sai come la trovi, in che stato mentale ed emotivo dopo uno stop di oltre 1 mese e chissà cosa ha passato in vacanza.

Secondo me ti va già bene che non te la sei bruciata prima non arrivando a chiusura (o almeno dovevi provarci) prima della sua partenza. Ora incontrala e vedi come va, provaci e vedi come reagisce.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IlVento

Aggiorno brevemente. Senza troppi giri di parole

Ci siamo visti a metà della scorsa settimana. Una bella uscita (ho combinato per un pomeriggio, non sera), grazie mille per l'idea del cambio di location, si sentiva la complicità salire. L'uscita si conclude con k-close e lei che mi chiede di ri-uscire per tornare dove siamo stati o mostrarle altri posti che conosco di cui abbiamo parlato.

So che molti mi direte che senza f-close subito é un fallimento ma io sono soddisfatto per ora. Chiaro che ora continuo a spingere per arrivarci al piú presto.

Questa uscita mi ha fatto capire che il suo mood é ancora buono come prima che partisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
34 minuti fa, IlVento ha scritto:

Aggiorno brevemente. Senza troppi giri di parole

Ci siamo visti a metà della scorsa settimana. Una bella uscita (ho combinato per un pomeriggio, non sera), grazie mille per l'idea del cambio di location, si sentiva la complicità salire. L'uscita si conclude con k-close e lei che mi chiede di ri-uscire per tornare dove siamo stati o mostrarle altri posti che conosco di cui abbiamo parlato.

So che molti mi direte che senza f-close subito é un fallimento ma io sono soddisfatto per ora. Chiaro che ora continuo a spingere per arrivarci al piú presto.

Questa uscita mi ha fatto capire che il suo mood é ancora buono come prima che partisse.

è da marzo che le dai i bacini....

non c'è nulla per cui essere soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...