Vai al contenuto

Fase di stallo... che fare?


MWJones

Messaggi raccomandati

MWJones

ciao,

scrivo perchè sto vivendo una storia un po' strana e arrivato a questo punto non so cosa mi convenga fare.

Avrei bisogno di qualche consiglio.

Praticamente, un po' di tempo fa ho chiesto l'amiciza su facebook a una donna 42 anni, portati alla grande (io ne ho 39).

Lei ha accettato la mia richiesta e fin qui niente di strano. non ci conosciamo ma non è un problema.

Scorso Dicembre, leggo su uno dei suoi post che a Gennaio parteciperà ad un evento in discoteca e decido di volerla conoscere di persona.

Arriva la data dell'evento, ci vado, la vedo e l'approccio. Niente di particolare "ciao... siamo amici su fb... bla bla etc..." Era in compagnia di una sua amica e di un altro ragazzo che non sembrava esserle legato, sembrava un amico.

Poco dopo vado in pista, ballo e mi diverto. La vedo e mi sorride, mi guarda e poi ci mettiamo a ballare assieme. Facciamo molto contatto fisico e ci lasciamo andare.

Dopo un po' scopro che il suo amico, in realtà è suo marito... sul momento credo di essere sbiancato. Ma poi ci siamo chiariti e tutto è proseguito bene.

Due giorni dopo mi scrive lei per dirmi che è stato bello conoscermi e da li abbiamo iniziato a scirverci in chat.

A Febbraio, nuovo evento e questa volta le cose si sono fatte più complicate...

Balliamo di nuovo e oltre al contatto fisico finiamo per baciarci ripetutamente come non ci fosse un domani. tutto questo a un passo da suo marito che faceva la stessa cosa con la sua amica.

Bisogna dire che il tasso alcolico non era proprio 0% ne per me ne per lei... però non me l'aspettavo un'escaltion del genere...

Sembrava che lei volesse rispondere colpo su colpo a quello che faceva suo marito...

Finisce la serata e ci salutiamo.

Il giorno dopo mi scrive lei di nuovo, quasi delusa che non l'avessi fatto io per primo...

Rimaniamo in contatto in chat per i giorni a seguire e ieri sera ci vediamo di nuovo... più o meno stessa situazione... ballo, baci, abbracci e lingua in bocca...

poi dopo un po' mi fa... non voglio illuderti, sei un bravo ragazzo e dovresti cercarti una ragazza libera etc.. etc..non voglio che ti innamori, non foglio farti soffrire... bla bla...

poi le ho chiesto di spiegarmi un po' la situazione e da quello che ho potuto capire lei si sente un po' trascurata dal marito... che nel frattempo si era messo sui divanetti con la sua amica e la stava limonando tranquillamente.

non hanno figli e questo mi è parso di capire che sia uno dei motivi che ha messo un po' in crisi il loro matrimonio.

A questo punto non so cosa mi convenga fare... insistere un po' oppure lasciar perdere?

lei mi piace e ci vorrei andare fino in fondo portandola a casa...

scusate se mi sono dilungato.

grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

E io che credevo di fare casini...😂 

Stai un passo avanti amico mio!

Se sei forte di testa da non "sbarellare" per questa...vai avanti. Magari sono una di quelle coppie scambiste o robe del genere...

comunque sono strani...entrambi che limonano con due persone diverse nella stessa discoteca...vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Lei, il marito, l'amica loro con cui lui limona davanti alla moglie, e tu che limoni con la moglie....

Alla faccia della situazione strana!

Comunque, andarci a letto non è certo una cosa priva di rischi.

Vedi bene se ne vale la pena, perché se il marito venisse a sapere che te la sei scopata, cosa succederebbe? Se tra marito e moglie c'è un accordo che ognuno fa quello che vuole, ah beh, allora.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...