Vai al contenuto

[Opener] Quante F vedi?


Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Salve a tutti,

Ero ad un corso teatrale, avvisto il mio Target.... vado  dal target

Io: Mi sembri una ragazza poco inteligente... ti faccio un piccolo test per vedere se mi sbaglio ok? (sorrisone)

Lei: hihihi ok ok...

Io: (tiro fuori un foglio con queste scritte)

FINISHED FILES ARE THE RE-

SULT OF YEARS OF SCIENTIF-

IC STUDY COMBINED WITH THE

EXPERIENCE OF YEARS

Io: Quante "F" ci sono?

Lei: Tre, perchè?

Io: eheh... non mi sbagliavo... non sei inteligente (sorrisone)

Lei: Ma dai perchè? tre sono!!! mi prendi ingiro?

Io: eh... vedi che sono sei le F non sono tre

Lei: Ma che dici

Io: Conta con attenzione... anche gli "OF"

Lei: Mizzica è vero... perchè?

Io: Te l'ho detto... non sei inteligente

Lei: (scoppia a ridere) ma dai non fare lo scemo... perché?

Io: La mente non riesce a leggere gli "OF" appunto

Lei: wow.. non lo sapevo... comunque... piacere xyz

e sono andato avanti con la prossima routine... cosa ne pensate?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alexmag89

    4

  • L

    3

  • DeEaBoLik^

    1

  • Carletto

    1

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

LOL ma ho pensato 3 pure io....allora vuol dire sono poco intelligente....

...però...è vero, confermo  :D

p.s. "ciao, sembri una ragazza poco intelligente" come primissima frase sembra la strada più facile per beccarsi un vaffa ancora prima iniziare... non penso sia una cosa necessaria da dire, visto che suona come una offesa totalmente gratuita visto che la dici ad una totale estranea come prima frase, ben diverso comunque dai neg di mystery & co.

(io se fossi una cockblock dispettosa ad un approccio così risponderei "e invece tu sembri un coglione vestito da testa di cazzo" ma chissà di sicuro forse le ragazze sono meno rozze di me)

Ma in ogni caso per evitare eventualità del genere penso che dire qualcosa tipo "scommetti che ti faccio una domanda facilissima da prima elementare e tu la sbagli di sicuro?" o qualcosa di simile sia più positivo e anche intrigante forse...tanto poi le dai automaticamente della analfabeta dopo quando sbaglia, quindi il neg arriva dopo tranquillo tranquillo e non suonando come una "offesa" l'effeto è ben diverso (come spesso si è sottolineato ma come spesso si ignora)  :).

p.p.s. e se uno appoggia il dito sul foglio e conta ogni "lettera" con attenzione invece di leggerlo a "parole" di fretta?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
p.p.s. e se uno appoggia il dito sul foglio e conta ogni "lettera" con attenzione invece di leggerlo a "parole" di fretta?  :)

Specifichi che il testo va letto "naturalmente" e gli togli il foglio da sotto il naso... lo sapevo anch' io questo giochino, anche se non avevo pensato che potesse essere usato come opener. Talvolta l' ho usato "casualmente" come routine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Se conta con il dito ne conta 6  :cool2: mi è capitato che una ragazza si è messa a contare con il dito quando ho usato questo gioco come Routine... avevo fatto un neg dell'occhio sinistro.... (le sue amiche avevano contato tutte e detto 3... alcune 4)

Io: Quante lettere sono

Lei: (conta con il dito) sono sei!

Io: wow.. lo sapevo che il tuo occhio sinistro fa miracoli  :D

Lei: Ma dai... (sorride) cosa ha il mio occhio sinistro?

Io: Quando crescerai te lo spiego

Ogni volta che mi vede mi dice "Guarda il mio occhio sinistro" e si avvicina e scherziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
p.s. "ciao, sembri una ragazza poco intelligente" come primissima frase sembra la strada più facile per beccarsi un vaffa ancora prima iniziare... non penso sia una cosa necessaria da dire, visto che suona come una offesa totalmente gratuita visto che la dici ad una totale estranea come prima frase, ben diverso comunque dai neg di mystery & co.

quanta gente confonde i neg con le offese... :look:

Comunque la routine in se' e' valida, magari la vedrei meglio nelle fasi piu' avanzate piuttosto che come opener... pero' se funziona anche come opener usatela pure :D

Cercate pero' di non essere offensivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

p.s. "ciao, sembri una ragazza poco intelligente" come primissima frase sembra la strada più facile per beccarsi un vaffa ancora prima iniziare... non penso sia una cosa necessaria da dire, visto che suona come una offesa totalmente gratuita visto che la dici ad una totale estranea come prima frase, ben diverso comunque dai neg di mystery & co.

quanta gente confonde i neg con le offese... :look:

Comunque la routine in se' e' valida, magari la vedrei meglio nelle fasi piu' avanzate piuttosto che come opener... pero' se funziona anche come opener usatela pure :D

Cercate pero' di non essere offensivi.

E se lo dice lui, che di EFFE è un esperto... :D

Scusate, questa non sono proprio riuscito a trattenerla :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

p.s. "ciao, sembri una ragazza poco intelligente" come primissima frase sembra la strada più facile per beccarsi un vaffa ancora prima iniziare... non penso sia una cosa necessaria da dire, visto che suona come una offesa totalmente gratuita visto che la dici ad una totale estranea come prima frase, ben diverso comunque dai neg di mystery & co.

quanta gente confonde i neg con le offese... :look:

Comunque la routine in se' e' valida, magari la vedrei meglio nelle fasi piu' avanzate piuttosto che come opener... pero' se funziona anche come opener usatela pure :D

Cercate pero' di non essere offensivi.

Funziona al 100% come Opener.... provata 3 volte e 3 volte andata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

hahahahahaha anche a me sembravano 3:D,comunque mi sembra un po offensiva la frase d'apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Ma in ogni caso per evitare eventualità del genere penso che dire qualcosa tipo "scommetti che ti faccio una domanda facilissima da prima elementare e tu la sbagli di sicuro?" o qualcosa di simile sia più positivo e anche intrigante forse...tanto poi le dai automaticamente della analfabeta dopo quando sbaglia, quindi il neg arriva dopo tranquillo tranquillo e non suonando come una "offesa" l'effeto è ben diverso

sisi infatti anche io penso che cosi risulti meno offensivo e ci sono meno probabilita di beccarsi parolacce !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...