Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lucas90
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, sto messaggiando da qualche settimana con una Hb7 però ho visto che è troppo diffidente e sta cosa mi dà fastidio.

Gliel'ho detto facendole capire che non dovevo sorbirmi le sue mancanze di fiducia siccome non avevo fatto niente per meritarle. Dopo due giorni mi risponde al messaggio dicendomi che doveva parlarmi.

Mi ha detto che ha apprezzato la mia sincerità, che in effetti non ero tenuto a sorbirmi insicurezze dovute da altre persone del suo passato e già sapeva di questo suo problema. Ha detto infatti di volerci lavorare ma di chiudere temporaneamente per evitare di rovinare il rapporto con rotture di c*** che aveva al momento, come per 'preservarmi' rispetto ad altre sue conoscenze. Io sono rimasto sorpreso dalla sua risposta e le ho detto che se si rendeva conto del problema non c'era bisogno di chiudere ma che bastava lavorarci e di stare tranquilla. 

Avrò fatto bene? :2_grimacing:

Modificato da Lucas90
Re Leone
Inviato (modificato)

Sì, assolutamente.

Fossi in te non insisterei comunque troppo a messaggiarla, se si fa tutte ste paranoie.

Non tocca certo a te "curarla" dai suoi problemi. 

Altra cosa che puoi fare, è non badare minimamente alle sue obiezioni (se riesci a mantenere il sangue freddo e fottertene) ed essere C&F.

Se dovesse ricominciare ad avere quell'atteggiamento diffidente che proprio non ce la fai a sopportare, allora nextala senza penzier'  [cit.]   :4_joy:

Modificato da Re Leone