Vai al contenuto

Farle capire che è diventata fastidiosa


jjbvk

Messaggi raccomandati

jjbvk

Ciao a tutti

Ho bisogno di una lezione per chiudere una situazione che per me sta diventando insostenibile

Premetto che non so se realmente per tutti sarebbe una situazione così difficile ma io ho ma situazione personale complessa e qualsiasi cosa "instabile e non chiara" mi fa stare male,di qualunque tipo essa sia

Questa ragazza mi ha cercato tempo fa,siamo usciti qualche volta in gruppo e una volta soli ma è stato un caso

Sono sicuro che se le chiedessi di uscire soli rifiuterebbe perché quando siamo usciti in gruppo lei era sempre la prima  ad andare a casa con qualche grossolana scusa  anche quando c'era palesemente l'occasione di stare insieme 

 Continua però a mandare segnali stuzzicandomi con battutine e contatto fisico alludendo a future uscite  quando ci vediamo in gruppo e soprattutto mi cerca spesso al telefono per fare conversazioni,di solito scadenti e che non portano a niente 

Voglio farle capire che a me questa situazione pesa senza però farlo da donnetta e sfogandomi facendole capire che mi ha in pugno 

A me lei un po' interessa,quindi prima chiudo questa situazione meglio sto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Questa ragazza come l'hai conosciuta? In che rapporti siete tu e lei rispetto al gruppo? Nel senso se sono tuoi amici o persone con cui esci ogni tanto.

Comunque io la ignorerei un po', perdere tempo al telefono per poi sentirsi pure frustrati non porta a nulla. Farei in modo che lei non possa fare la "gatta morta" con me quando è in gruppo ma che arrivi al punto di voler effettivamente uscire da sola con te (o di lasciar perdere il suo giochino, nel caso fossi solo quello per lei).

Ultima domanda: quando siete usciti quella volta casuale da soli, come era andata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Il 99% della gente non sa come allontanare le persone....

Mi sembra molto facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jjbvk

@Improve Your Skill Ci siano conosciuti assolutamente per caso senza un motivo particolare e da lì le ho presentato poi il mio gruppo,lei penso non abbia tutta questa cerchia di amicizie,femmilini soprattutto,perché pur essendo hb8 ha parecchi tratti di psycho che non avevo riconosciuto subito

Come detto sono un in periodo difficile per me,quindi inizialmente seppur avessi visto qualche IOI non ci avevo pensato a contattarla e non volevo farlo

Cosi quando l'ha fatto lei mi sono sicuramente fatto prendere troppo perché l'ho vista come una occasione di stare meglio e allora ci ho investito troppo,quando se fossi stato bene penso l'avrei lasciata proprio perdere per queste sue tendenze psycho,lei si vede che ha notato che ero un po' preso e ci ha sicuramente preso gusto 

Quando siamo usciti soli è andata così così,siamo stati bene e molto contatto ma niente k-close 

Io penso che da parte sua ci sia un minimo interesse,sennò non avrebbe senso che continuasse a cercarmi anche adesso,però non abbiastanza per decidersi su cosa deve fare, inoltre è sia ancora scottata dalla rottura con l'ex,quindi continua a tenermi qua con comportamenti che sa che mi prendono ma non sempre correttissimi 

Per dire la verità mi dispiacerebbe cancellarla del tutto ma così non si può andare avanti,non so se semplicemente ingnorarla quando e se mi cercherà di nuovo oppure farle notare che non si è comportata correttamente e che mi ha mancato di rispetto 

Mi sento ferito nell'orgoglio quindi sarei più propenso a fare la seconda opzione ma non so quanto sia corretta 

Per questo chiedo a voi,per non uscirne distrutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se leggi qui sul forum troverai molte risposte, ma cerco di darti la mia che più o meno è in linea:

1) la presenza di una donna non risolve i problemi, devi stare bene e lavorare su te stesso, non cercare la quadratura del cerchio su di lei

2) da cosa deduci che non abbia tutto sto cerchio di amicizie etc? E secondo te perché non lo ha? Attento alle persone che porti nella tua vita...non dico di non essere aperti ma vedi punto 1

3) il fatto che ti cerchi non vuol dire che sia interessata, o almeno se lo fosse non tirerebbe così la corda secondo me

4) non farle notare nulla, non ragionare in base all'orgoglio ferito ma in base a stare bene tu. E lamentarti con lei peggiorerebbe le cose secondo me, ci staresti ancora più sotto.

Quindi rinnovo il mio consiglio: ignorala, lavora su te stesso e nel mentre conosci altre ragazze, stai dando troppo peso a questa a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jjbvk

Grazie hai ragione su molti punti,io sto lavorando molto su di me con l'aiuto  di un terapeuta ma la strada è lunga e devo ancora imparare a gestire queste situazioni 

1 e 2) Lei sarebbe un bel trofeo,sicuramente non la donna della mia vita che mi aiuterebbe a risolvere i problemi che ho,infatti non ho alcuna intenzione di parlare con lei delle mie difficoltà come con altre donne ho fatto e che hanno capito ed  effettivamente cercato di aiutarmi

L'ho dedotto dal fatto che essendo piuttosto solo in questi periodo apparte per il piccolo gruppo che ho,ho notato degli atteggiamenti simili ai miei il che mi fa pensare che sia più o meno nella stessa situazione 

3)Lo so che non è una cosa automatica ma per le esperienze che ho avuto non capisco con quale senso mi abbia cercato lei,io come detto non lo avrei fatto perché non mi sentivo ancora pronto per conoscere ragazze nuove quando ci siamo incontrati e comunque questi atteggiamenti particolari con IOI e battutine e contatti li ha solo con me ma non con gli altri 

Allude anche a possibili incontri futuri,facciamoci un caffè o cose così ma poi non si conclude mai niente 

Quindi io mi trovo spiazzato perché non so se fa la difficile perché magari scottata da relazioni precedenti e non si sente sicura i se è solo una psycho stronza 

Non voglio perdere la dignità ancora quindi devo trovare qualche modo per farle scoprire le sue carte e metterle in testa che TUTTI esigono rispetto,perché  non si comporta benissimo neanche con il mio gruppo e deve assolumente smetterla 

NB il mio gruppetto di amici spinge perché io continui ad avere contatti con lei perche appunto siamo abbastanza soli e ci fa comodo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Mi sembra che tu stia troppo cercando di cambiare lei, di farla scoprire etc... Ma è una fatica che vale la pena di fare? Soprattutto nella tua situazione in cui come hai detto stai lavorando su te stesso. Questa ragazza poi a quanto ho capito non da fastidio solo a te nei suoi atteggiamenti, eppure gli altri ti spingono a provarci... Sei troppo condizionato dagli altri, dal gruppo e da lei coi suoi atteggiamenti, con le sue parole che non hanno peso; non ti ci buttare a capofitto, questo è il mio consiglio. Fai un passo indietro da questa ragazza e da questo gruppo, almeno per un momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ormai sei il suo amichetto.

Vuoi uscire con lei ? La chiami e fissi un appuntamento

Rifiuta ? Addio.

Tira fuori un po'di palle, il gioco devi dettarlo tu, non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...