Vai al contenuto

A volte i film insegnano


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

E si, il tema di questo topic è spiegato nel titolo: I film!

 

Non nego: qualche giorno fa avevo letto una bellissima discussione di grandi utenti su questo sito che parlavano di James Bond e della sua bella discussione con Vesper Lynd in casinò royale.

Il creatore di questa discussione non è altro che GTC, un grande pilastro di questo forum!

 

In effetti io sto iniziando a vedere James Bond da molto prima e ho visto Casinò Royale poiché mi sono avvicinato al mondo del Poker. Ma tralasciando questo, vorrei mettervi davanti a un dialogo avuto tra James Bond e Vesper Lynd. 

James lo conosciamo un po' tutti: Uomo furbo, bello, intelligente, Alpha ed un grande agente segreto. Si trova in Montenegro per giocare una partita a poker contro un rivale alla sua portata, Le chiffre.

 

Vorrei condividere questo famoso dialogo e sapere i vostri consigli se è possibile prendere qualcosa oppure è solo una americanata !

James: Ehm, dettaglio dell'ultimo minuto minuto. A quanto pare siamo molto innamorati!

Vesper: Di solito lascia fare ai facchini questo genere di cose?

James: solo se la storia è stata necessariamente breve . 

Dopo delle battute non riguardanti la seduzione

James: Si deve fidare di me questa volta

Vesper: Non mi fido per niente!

James: Siamo insieme da un bel pezzo, quindi condividiamo la Suite! 

Vesper: Ma la mia famiglia è rigorosamente cattolica, quindi per salvare le apparenze sarà una suite con due camere da letto! 

James: Come odio quando la religione si mette fra noi!

Vesper: La religione è una porta ben chiusa a chiave! Avrò qualche problema con lei , Bond?

James: No, non si preoccupi! Lei non è il mio tipo.

Vesper: brillante?

James: Single

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Up

 

spero che possiate dire la vostra sui film come questi e se si può imparare qualcosa, come da questo dialogo , ad esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...