Vai al contenuto

Ex allieva ripetizioni


Shockwave

Messaggi raccomandati

Shockwave

Ciao a tutti,

C'è questa ragazza a cui ho fatto ripetizioni per 4 anni, portandola fino all'esame di maturità. Quando ci siam conosciuti (tramite conoscenza dei nostri genitori), io avevo 22 anni e lei 16, ora ne abbiamo 26 io e 20. 

Per vari motivi, non ho mai spinto apertamente con questa ragazza. Primo, ero fidanzato, secondo, le ripetizioni erano un'entrata fissa che per uno studente faceva comodo. Inoltre, mi ha fatto molta passaparola, facendomi portandomi molti altri allievi.

Scherzavamo, ridevamo, lei mandava anche qualche piccolo segnale (accarezzarsi i capelli in continuazione, s pupille dilatate, ma forse sono io che iper-analizzo), ma niente di più.

La scorsa estate questa ragazza ha dato la maturità e terminando gli studi. Io da allora non l'ho più vista. Non ha profili social, ma ho il suo numero.

D'altro canto, io ora lavoro e non do più ripetizioni, e sto pensando di chiudere l'attuale relazione.

Vorrei quindi consigli su come muovermi con una ragazza che conosco da così tanto tempo. Sono abituato ad essere molto diretto, ma con ragazze conosciute in situazioni completamente diverse (uscite serali o social). Non credo che lo stesso approccio possa andare anche con lei, considerando anche che è piuttosto timida e riservata.

 

Modificato da Shockwave
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Inizia con lo scriverle, no?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Shockwave
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ottone ha scritto:

Inizia con lo scriverle, no?

Fin qui c'ero anche io 😄 volevo un consiglio su come riattaccare bottone

Modificato da Shockwave
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non ha social ma hai il numero? Perfetto secondo me.

Comunque il fatto che sia timida e riservata non vuol dire sia una suora di clausura no? Scrivile e valuterai di persona se è così timida ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
8 minuti fa, Shockwave ha scritto:

Fin qui c'ero anche io 😄 volevo un consiglio su come riattaccare bottone

Io non la conosco...

Posso darti delle mia idee generali che puoi testare, ma non garantisco...

Puoi fare una foto a qualcosa che vi lega e mandarla, anche senza scrivere nulla...

Oppure puoi scriverle una cosa del tipo :"ciao, ma allora il tuo numero lo cancello o ti servono altre lezioni?", "ciao, siccome ho bisogno di soldi non è che ti serve qualche altra ripetizione?"...

O più in generale riagganciarti a qualche episodio particolarmente piacevole della vostra esperienza assieme...

Insomma te conosci lei e il vostro vissuto...

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx
57 minuti fa, Shockwave ha scritto:

Fin qui c'ero anche io 😄 volevo un consiglio su come riattaccare bottone

Chiedile se ha bisogno di una ripassata 😂😂😂

Oppure come le va l'università/lavoro 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...