Vai al contenuto

Interessata dal vivo, distante per messaggio?


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

Mi sento e vedo con un hb9 da un mese, f close alla prima sera e da li abbiamo fatto sesso altre due volte.. fatto sta che lei è molto occupata (oltre che fidanzata da un anno) e quindi ci vediamo di rado.. una volta ogni 10 giorni solitamente.                                                                           Il problema sorge dal fatto che le scrivo sempre io sia per sentirla sia per proporle di uscire (anche se poi risponde sempre e bene ai miei messaggi) e sta cosa mi ha abbastanza stancato anche perché non ho tempo per correrle dietro visto che già sto uscendo anche con un altra.                                                                       Non so come comportarmi, l unica volta che le ho fatto presente (scherzando) che mi ero stufato di chiederle sempre di uscire e trovarla spesso occupata e che avrei rinunciato (sempre scherzosamente)  si è premurata lei di trovare un giorno in cui fosse libera.  Ora non so come comportarmi per non giocarmela..  scriverle di meno? farmi sentire più distante?   cosa potrebbe funzionare in questi casi?   grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Uomo stai attento,molto attento. Perché da quello che scrivi,mi dai l'impressione di esserci rimasto parecchio sotto per questa hb9. In questo momento stai vivendo una situazione da sogno:trombamicizia con una ragazza fidanzata! Questo significa niente litigate perché non le hai inviato il messaggio del buongiorno,perché hai messo like alla foto di un'altra o perché hai visualizzato e non risposto,puoi farti sentire pochissimo usando come motivazione il fatto che lei sia impegnata,non avrai rotture se vuoi vedere altre....l'unica tua preoccupazione dovrebbe essere venire scoperto dal povero cornuto di turno. E tu invece vorresti che lei ti scrivesse più spesso anche se dici di avere pure già un'altra? Allora penso che stai davvero cominciando a rimanerci sotto. Comunque si,il mio consiglio è di farti sentire meno e solo quando vuoi fare sesso con lei. Che poi ce la ritroviamo qui ad aprire il thread "prima era preso ma ora vuole solo scopare,come fare per riconquistarlo?" :P

Comunque ti prego di riflettere sulla situazione:hai tra le mani una trombamicizia con una 9 fidanzata. Mettila su un piatto della bilancia e sull'altro mettici una LTR con questa 9 con annesse rotture di coglioni e privazioni di libertà....valgono davvero qualche messaggino dove è lei a cercarti? Dimmi tu.

Che poi,parere mio personale,non entrerei MAI in LTR con una ragazza che so per certo ha messo le corna ad un suo ex,ma questo è appunto un parere personale....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 3/13/2018 alle 15:45 , Gamebred ha scritto:

Comunque ti prego di riflettere sulla situazione:hai tra le mani una trombamicizia con una 9 fidanzata. Mettila su un piatto della bilancia e sull'altro mettici una LTR con questa 9 con annesse rotture di coglioni e privazioni di libertà....valgono davvero qualche messaggino dove è lei a cercarti? Dimmi tu.

Concordo pienamente.

Luke, che te ne frega se devi contattarla tu per primo? Lei e' gia' fidanzata e tu ti prendi solo sesso senza rotture di coglioni. Non vedo veramente il problema.

Il 3/13/2018 alle 15:45 , Gamebred ha scritto:

Che poi,parere mio personale,non entrerei MAI in LTR con una ragazza che so per certo ha messo le corna ad un suo ex,ma questo è appunto un parere personale....

Quindi con nessuna? Eccessivo.:2_grimacing:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Quindi con nessuna? Eccessivo.:2_grimacing:

Ahahahahah. Comunque,mai stato in LTR e sto cominciando a pensare che forse non ci entrerò mai: quando ero ancora un pivello avrei voluto ma ovviamente non avevo successo,adesso che mi sono evoluto sinceramente non ne sento più il bisogno. Chissà cosa mi riserva il futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94

Aggiornamento ragazzi,  ho seguito i vostri consigli ma ieri durante l'uscita è successa una cosa strana.. lei non ha voluto far sesso con me per mancanza di tempo e perché.. testuali parole... "stasera ho deciso di no".    Ovviamente ho cercato di farla cedere finché eravamo soli ma lei ha resistito.. ho fatto finta di nulla ma questa sua decisione mi ha un po' spiazzato.  Come comportarmi ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...