Vai al contenuto

Ex storica, opinioni


Messaggi raccomandati

Giodani

Ciao ragazzi, anche se vi seguo da molto ho deciso di iscrivermi qualche giorno fa per esporvi un dilemma che ho al momento, ma prima mi presento. Ho 29 anni, e da quando avevo 22 ho intrapreso una LTR durata 6 anni con una ragazza di 4 anni più giovane. È stato un periodo molto bello,siamo stati benissimo insieme abbiamo viaggiato molto, il tutto fino all ultimo anno. L ho vista più distante a causa di un mio problema personale. Successivamente ho scoperto che si sentiva con un ragazzo per messaggi e ho deciso di lasciarla. Lei ha fatto di tutto per riconquistarmi e ho deciso di perdonarla, passa L estate e mi comunica la sua intenzione di andare in un altra citta per lavoro (distante un paio d ore soltanto). Passiamo da vederci ogni giorno a solamente nel weekend dove per altro devo anche lavorare,e qualche sera in cui vado a trovarla infrasettimanale. Dopo sei mesi decide di lasciarmi perché a detta sua la sua nuova vita,cerchia di amici e lavoro non le facevano mancare nulla di casa compreso me. Nei mesi successivi ci vedevamo lo stesso solo per fare sesso perché nonostante ciò non riusciva a staccarsi completamente,anche se dopo un po’ salta fuori che si vede con un suo collega. Ovviamente piombo completamente in one itis ancora di più e lei si prende tutto il tempo che vuole per vedere quale scarpa le stava meglio fino a decidere,dopo L estate ,per lui. Decido di lasciare perdere anche se dentro di me volevo ancora tornare con lei, esco comunque con un paio altre ragazze per qualche mese,relazioni interrotte da me perche ovviamente la mia ex,pur stando ormai col suo collega, si faceva sentire per venire a letto con me è io ci cascavo. Logico poi stufarmi ben presto delle nuove. Durante l ultima estate parlo chiaro con lei e le dico che sono stufo,ero troppo sotto per lei. Non la sento più per mesi.

In questo intervallo di tempo sono uscito con 7/8 ragazze da hb6 a hb9 chiudendone all incirca la metà (tra cui la hb9). In quel periodo sono cresciuto molto. Stavo bene e non vedevo la mia ex neanche più, fino a qualche weekend fa dove mi ferma e saluta. E il weekend dopo. E quello dopo ancora. Quando ci vediamo mi tempesta di domande su di me,i viaggi che devo fare se può riseguirmi su Instagram in modo da poter vedere le foto ecc.. nella mia testa scatta automaticamente il meccanismo che si siccome torna a casa, passare il tempo a casa le piaccia, e passare il tempo con me quindi le piaccia (ha sempre detto che sono il suo grande amore,a me non dice mai di no e cazzate simili). D altro canto sul piano fisico abbiamo smesso col sesso e gli ultimi approcci da che mi ricordo non sono andati a buon fine. Credo si sia mollata con suo ragazzo (parlava di convivenza e già al tempo mi veniva da ridere). I rapporti ora sono cordiali ma più freddi e fortunatamente anche io sono più lucido. Secondo i vostri pareri:

-come posso fare provare a scoparla di nuovo senza perdere la faccia?oppure dovrei aspettare si faccia avanti lei?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Lascia perdere lei e la conseguente possibile scopata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu

Se ti piace ancora ci provi, altrimenti lasci perdere. Che consiglio vorresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Stai attento a non ricadere in one itis, é un attimo..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giodani
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Giusegiu ha scritto:

Se ti piace ancora ci provi, altrimenti lasci perdere. Che consiglio vorresti? 

Chiedevo consiglio per come provarci per non risultare ancora sottone, dato che ci conosciamo da un sacco e potrebbe fiutare le mie intenzioni già da lontano, inoltre anche eventuali opinioni esterne sul suo comportamento per capirne di più.

Ringrazio anche tutti gli altri per i pareri

Modificato da Giodani
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Proprio perché ti conosce potresti mandarle un messaggio con scritte le tue reali intenzioni.

Fallo senza aspettative e ciò che accade sarà tutto di guadagnato.

ps. Occhio a non ricascarci 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Per non essere ''sottone'' te la devi tirare tu e ci deve provare lei, tutta la fatica la deve fare lei. Più che cose da fare ne hai soprattutto da non fare. Il tuo atteggiamento deve essere quello che ''qualcosa è cambiato'' e ''con lei parli in amicizia, hai altre cose da fare a cui stai pensando e altre da scopare''. Seguendo questi concetti il come comportarsi viene di conseguenza.

Perchè se no le confermi il suo ruolo di quella che fa e disfa, di quella che può mollarti, farsi altri e poi scoparsi di nuovo te a suo piacimento come ha fatto fin'ora. Io sinceramente non le darei una seconda chance e la terrei come amica, ma ovviamente ognuno ha obbiettivi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giodani
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per le valide opinioni. Mi hanno portato a una decisione: ora come ora lei sei si è appena lasciata quindi suppongo sarà altamente instabile a livello emotivo, e io non ho nessuna voglia di impelagarmi nei suoi possibili psicodrammi. Sicuramente al momento non sarò il suo primo pensiero, in più tra pochi giorni dovrei partire per un viaggio di lavoro di qualche settimana. Decido di farmi i fatti miei al momento, se ci saranno sviluppi vi terrò aggiornati

Modificato da Giodani
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82

Già nel titolo parli di ex (che non fa più parte di te nel presente) e storica (che fa parte della storia). Perchè dovresti voletrela portare a letto? Guarda avanti, ce ne sono a gogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gagliardo
Il 13/3/2018 alle 14:51 , Giodani ha scritto:

Ciao ragazzi, anche se vi seguo da molto ho deciso di iscrivermi qualche giorno fa per esporvi un dilemma che ho al momento, ma prima mi presento. Ho 29 anni, e da quando avevo 22 ho intrapreso una LTR durata 6 anni con una ragazza di 4 anni più giovane. È stato un periodo molto bello,siamo stati benissimo insieme abbiamo viaggiato molto, il tutto fino all ultimo anno. L ho vista più distante a causa di un mio problema personale. Successivamente ho scoperto che si sentiva con un ragazzo per messaggi e ho deciso di lasciarla. Lei ha fatto di tutto per riconquistarmi e ho deciso di perdonarla, passa L estate e mi comunica la sua intenzione di andare in un altra citta per lavoro (distante un paio d ore soltanto). Passiamo da vederci ogni giorno a solamente nel weekend dove per altro devo anche lavorare,e qualche sera in cui vado a trovarla infrasettimanale. Dopo sei mesi decide di lasciarmi perché a detta sua la sua nuova vita,cerchia di amici e lavoro non le facevano mancare nulla di casa compreso me. Nei mesi successivi ci vedevamo lo stesso solo per fare sesso perché nonostante ciò non riusciva a staccarsi completamente,anche se dopo un po’ salta fuori che si vede con un suo collega. Ovviamente piombo completamente in one itis ancora di più e lei si prende tutto il tempo che vuole per vedere quale scarpa le stava meglio fino a decidere,dopo L estate ,per lui. Decido di lasciare perdere anche se dentro di me volevo ancora tornare con lei, esco comunque con un paio altre ragazze per qualche mese,relazioni interrotte da me perche ovviamente la mia ex,pur stando ormai col suo collega, si faceva sentire per venire a letto con me è io ci cascavo. Logico poi stufarmi ben presto delle nuove. Durante l ultima estate parlo chiaro con lei e le dico che sono stufo,ero troppo sotto per lei. Non la sento più per mesi.

In questo intervallo di tempo sono uscito con 7/8 ragazze da hb6 a hb9 chiudendone all incirca la metà (tra cui la hb9). In quel periodo sono cresciuto molto. Stavo bene e non vedevo la mia ex neanche più, fino a qualche weekend fa dove mi ferma e saluta. E il weekend dopo. E quello dopo ancora. Quando ci vediamo mi tempesta di domande su di me,i viaggi che devo fare se può riseguirmi su Instagram in modo da poter vedere le foto ecc.. nella mia testa scatta automaticamente il meccanismo che si siccome torna a casa, passare il tempo a casa le piaccia, e passare il tempo con me quindi le piaccia (ha sempre detto che sono il suo grande amore,a me non dice mai di no e cazzate simili). D altro canto sul piano fisico abbiamo smesso col sesso e gli ultimi approcci da che mi ricordo non sono andati a buon fine. Credo si sia mollata con suo ragazzo (parlava di convivenza e già al tempo mi veniva da ridere). I rapporti ora sono cordiali ma più freddi e fortunatamente anche io sono più lucido. Secondo i vostri pareri:

-come posso fare provare a scoparla di nuovo senza perdere la faccia?oppure dovrei aspettare si faccia avanti lei?

 

Come fai a scoparti le altre? Lo fai q sai di poterci riuscire? In questo caso sai di non essere nelle condizioni e un suo no ti porterebbe indietro di mesi. Push and pull ma sarà lei a fartelo capire se nn lo fa chiudi ma ora non vedo i presupposti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...