Vai al contenuto

Sondaggio - Preso il numero. Dopo quanto tempo scriverle?


Gattone

Che fate una volta preso il numero?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Che fate una volta preso il numero?

    • Scrivo subito il giorno dopo
    • Meglio far passare almeno 2-3 giorni


Messaggi raccomandati

Gattone

Quando avete preso il numero di una ragazza, quanto tempo fate passare prima di scriverle? Perché qui ci sono 2 scuole di pensiero: c'è chi dice di scriverle subito il giorno dopo altrimenti poi non si ricorda manco chi sei, e chi dice di far passare almeno 2-3 giorni per non apparire appiccicoso e bisognoso, cioè per dare l'impressione che tu hai una vita piena, che sei una persona molto impegnata e che il tuo mondo non ruota attorno a lei. Voi che fate?

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Dipende che feedback mi ha dato dal vivo, se ho sentito la giusta partecipazione le posso scrivere anche 10 minuti dopo. se è stata freddina non chiedo neanche il numero 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Dipende che feedback mi ha dato dal vivo, se ho sentito la giusta partecipazione le posso scrivere anche 10 minuti dopo. se è stata freddina non chiedo neanche il numero 

Quoto, per me se già una dal vivo non ha dato nessun segnale positivo, scriverle o non scriverle non cambia nulla...al massimo se è una che cerca attenzioni social ti tiene buono, ma direi che non è l'obiettivo di nessuno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Quoto, per me se già una dal vivo non ha dato nessun segnale positivo, scriverle o non scriverle non cambia nulla...al massimo se è una che cerca attenzioni social ti tiene buono, ma direi che non è l'obiettivo di nessuno

Tanto poi con le donne vale tutto e non vale niente. Mi è capitato di una  presissima dal vivo la quale ha chiesto lei il numero a me addirittura. Le scrivo una volta tornato a casa aprendo con una battuta inerente al prima mantenendo quindi lo stesso gioco che avevo fatto dal vivo, lei dopo un paio di risposte a monosillabi smette di scrivere visualizzando e non rispondendo piu. Probabilmente in quella mezza giornata che ci ha separati avrà incontrato uno con geni migliori dei miei

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Oppure avrà fatto voli pindarici che l'hanno portata chissà a quale ragionamento contorto...successo anche a me. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 ore fa, Giulietto ha scritto:

Tanto poi con le donne vale tutto e non vale niente. Mi è capitato di una  presissima dal vivo la quale ha chiesto lei il numero a me addirittura. Le scrivo una volta tornato a casa aprendo con una battuta inerente al prima mantenendo quindi lo stesso gioco che avevo fatto dal vivo, lei dopo un paio di risposte a monosillabi smette di scrivere visualizzando e non rispondendo piu. Probabilmente in quella mezza giornata che ci ha separati avrà incontrato uno con geni migliori dei miei

Forse voleva testarti e lo scrivere subito potrebbe essere stato un segno di bisogno da parte tua che ti ha fatto perdere punti...ma nessuno può saperlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Solo 8 voti? Dai votate ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
James82

ciao ragazzi , finalmente dopo un anno ahimè riesco a conoscere una ragazza, è andato tutto perfetto, interazione ok  lei investiva molto, parlava più di me . L'ho baciata e mi ha lasciato il numero, stanotte mi scrive  subito e mi chiede se sono tornato a casa, gli dico di si , mi da il buongiorno e la conversazione per il momento finisce li. Non so più come mandare avanti l'interazione per fissare un day1.

 

Concordo con quanto scritto sopra, se le cose vanno bene puoi scrivegli pure dopo 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Scrivo subito, ma proprio subito, mentre è accanto a me.

Comunque se la ragazza è attratta non penso ci sia una regola 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Se è attratta farei passare poche ore giusto per aumentare il suo desiderio di sentirmi...hai visto mai che magari ti scrive lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...