Vai al contenuto

Vorrei riconquistarla nonostante tutto


Dipenna123

Messaggi raccomandati

Dipenna123

Salve a tutti vi spiego la mia situazione. 

Sono stato insieme a questa ragazza per 3 anni, purtroppo è successo che il 12 febbraio lei mi chiede una pausa perché dice che gli sono arrivati degli screen su Instagram dove io chattavo con una ragazza, cosa che non è assolutamente vera perché io non messaggio con nessuna apparte lei e glielo sempre ribadito, incredulo gli dico dimmi chi ti ha scritto e mandami questi screen, lei mi dice che nella rabbia ha cancellato tutto... Comunque cerco di farla ragionare e dopo un giorno ci rimettiamo insieme. Per una settimana lei è stata sempre presente, era affettuosa e innamorata. Puntualmente dopo una settimana, all improvviso mi blocca dappertutto, la chiamo e mi rispondeva la segreteria, dopo un pó mi risponde e mi dice che non c'è la fa più a stare con me perché gli sono arrivati di nuovo altri screnn su Instagram, ma ecco che ovviamente non mi dice chi glieli ha mandati e non mi manda gli screnn ricevuti perché dice che il contatto la bloccata subito e non ha fatto a tempo a salvare, ovviamente io non ci ho creduto. Dopo un paio di giorni vengo a sapere che la sera che mi ha lasciato la hanno vista con un altro passeggiare, era un suo ex di 3 anni fa... Ovviamente la chiamo e mi faccio dare spiegazioni, lei mi dice che si sono incontrati casualmente nel bar e hanno soltanto parlato e che poi hanno messaggiato fino a quando non sono venuto a scoprirlo. Lei poi mi ha dato tutte le dimostrazioni del mondo che con lui ci ha chiuso ogni tipo di contatto ed effettivamente è stato così. Riprendiamo a parlare per telefono ma litighiamo e da lì inizia a fare la fredda. Ogni tanto la cercavo per circa 10 giorni ma lei era fredda, una sera sempre per messaggi cerco di farla parlare su possibili altri antagonisti e lei mi dice ad impatto ma forse anche per paura "mi sento con un altro ma non è nulla di importante" da lì giustamente gli chiedo poi il giorno dopo per telefono di parlarmene, e mi ha detto che si sentono da qualche giorno e che si sono visti solo una volta ma mi ha detto che lui provava a baciarla ma lei desisteva... Capito che la situazione scottava il giorno dopo me ne scendo giù da lei per parlare di persona... Mi dice quando ci vediamo che lei non sa se mi ama ancora, e che se vorrebbe riprovare con me. Io gli ho detto o prendi una decisione o la prenderò io definitivamente cioè che ti lascerò per sempre e per te sono morto. Il giorno dopo già la mattina mi cerca dicendomi che aveva preso la sua decisione e voleva riprovarci con me, sono andato a parlarci di nuovo e qui mi racconta tutta la verità di cosa ha fatto in questi giorni che io stavo lontano da lei: con quel tizio che si ci sentiva è uscita 2 volte dove la seconda volta mi ha confessato che lo hanno fatto e lei era pentita amaramente, dice che se lo ha fatto é perché prova rabbia nei miei confronti e stava male per me, poi mi ha detto che si sentiva solo per messaggi anche con altri 2 ragazzi. La cosa mi ha alquanto destabilizzato al tal punto che non ho avuto reazioni al momento... Comunque il giorno dopo me ne risalgo per altri 10 giorni fuori per lavoro e preciso che il decimo giorno ritornerò per sempre da me in paese, continuiamo a sentirci per telefono un paio di giorni, ma un pomeriggio viene a scoprire che ho cercato il ragazzo con cui è stata ultimamente e si incazza sul fatto che io non gli abbia detto nulla, io ovviamente gli ho risposto che glielo avrei detto comunque ma non ha voluto sentire ragioni e mi ha detto che vuole lasciata stare. Per un paio di giorni non mi faccio sentire, la chiamo e non mi risponde, gli scrivevo rispondimi che dobbiamo parlare e il giorno dopo mi ha risposto, dicendomi che tu non cambierai mai che sempre bugie dici, non lo so se ancora voglio riprovarci etc.. Io gli ho detto vabbè per ora restiamo "amici" sennò finiamo sempre per litigare e lei dice che va bene. Messaggiamo un paio di giorni ma lei era al quanto fredda al tal punto che mi diceva che quando sarei sceso forse non voleva neanche più vedermi, di farmi una vita e che non gliene fregava più niente di cosa facessi io e che io non dovevo più interessarmi alla sua vita. Da lì troppo amareggiato non la rispondo e non la cerco più fino ad oggi sono passati 4 giorni. Nel frattempo così per scherzare avevo messo una storia su Instagram con la foto di una mia amica dove le commentavo che era carina, stessa cosa ha fatto questa mia amica prima. Lo fatto per vedere se suscitava interesse e gelosia nei suoi confronti ed effettivamente si è dimostrata gelosa bloccandomi prima su whatsapp e poi facendo uno stato inerente alla sua gelosia. Da ieri sono venuto a scoprire che già da 10 giorni circa lei si sente con un altro e che si sono visti al bar un paio di giorni fa soltanto. Io nel frattempo non la sto cercando e neanche lei, so che in parte rosica il fatto che non la sto cercando perché mi è stato riferito da una terza persona e che è anche arrabbiata sul fatto che io mi stia sentendo con la ragazza con cui ho fatto lo stato, dicendo agli altri che io a lei non ci tengo, aveva detto che ci dobbiamo riprovare e poi si sente con altre "ma stessa cosa però fa lei quindi che vuole😅" 

Io tra 4 giorni me ne scendo definitivamente, e vorrei riprovarci solo che ora non so se lei vuole ancora riprovarci, ammetto che nonostante tutto il sentimento è ancora forte, ma mi trovo in una situazione che non so come riconquistarla... Come dovrei comportarmi secondo voi? Grazie dei consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Cosa ho appena letto?

In B4, mi sembra di capire dagli eventi successi, che almeno una persona delle due sia under 18.

Quello che ti consiglio? NEXT.

Non è mai stato così facile per una persone di sesso femminile fare NEXT in quest'era grazie ai social, ergo ti consiglio lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma tu con una così ci vuoi pure ritornare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin_87

Fa una cosa... imho.. fatti deliberatamente i **zzi tuoi per x giorni, esci, posta foto con amiche fai tutto quello che ti senti di fare senza pensare a “faccio questo o quello per vedere poi come si comporta” , devi farlo per stare meglio Con TE stesso e fidati che le amiche aiutano! Ma una cosa non farla MAI... non farti sentire per nessuna ragione al mondo.. togli tutto ciò che può portarti a lei, ma senza bloccarla ( capirebbe che sei incazzato e questo per loro è oro colato). In questo momento sei nel loop mentale del riprovarci e riprovarci ma prima o dopo ci sbatti il naso e forte anche!

quindi freeze e se ti ricontatta fai anche tu il freddo e il prezioso come se non ti importasse nulla di lei! 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...