Vai al contenuto

Ragazza approcciata al centro commerciale.


Sherlock88

Messaggi raccomandati

Sherlock88

Mi presento sono Sherlock88 dopo,aver sofferto a lungo per una relazione andata male ho iniziato a leggere su IS e il mio umore è salito tantissimo! Un pomeriggio vado al centro commerciale,da solo,per comparare dei vestiti,libri ecc... Incontro una promoter e i nostri sguardi si incrociano,nessuno dei due abbassa lo sguardo (lei non mi ferma per propinarmi qualche offerta telefonica) faccio qualche metro e torno indietro deciso di parlarle: Le sorrido e le dico: Mi hai guardato a lungo perché eri dubbiosa e probabilmente avevi capito che non mi interessano le offerte telefoniche e lei: sorridendo,si,si vero, ci stavo pensando! Al che le dico: Mi interessi tu scambiamoci i numeri di telefono cosi ne parliamo piu tardi! Lei mi da il suo contatto di facebook e la sera conversiamo in maniera divertente! al secondo giorno di chat mi da il suo numero e iniziamo a parlare tramite messaggi vocali su watzapp. Inizio a cercare informazioni sul suo profilo fb per capire che tipa è scopro che ama il cinema e il Mcdonald's cosi le propongo una serata pirma Mcdonald's e poi cinema lei mi dice che le piace l idea ma è da una settima che chat e che ogni giorno le chiedo di vederci ma lei cerca scuse... Forse le ho fatto capire che mi sono preso una sorta di cotta per lei... ragazzi come sistemo la situazione? mi sa che mi ha visto troppo bisognoso e in effetti sto impazzendo perché voglio averla! consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Signorina77

Ciao @Sherlock88 ! Da come racconti hai iniziato bene ma poi qualcosa è andato storto. In sincerità, credi di esserti mostrato tanto pressante e bisognoso? Ogni quanto la cercavi e per cosa? Hai sicuramente sbagliato a insistere continuamente per vederla. Io fossi in te farei così: sparirei per qualche giorno, la ricontatterei brevemente per palrare del più e del meno e mi mostrerei deciso. Del tipo " Tieniti libera giorno x, che ti porto nel posto x a fare l' aperitivo." ... Se continua a non rispondere molla la preda. Lascio la parola a chi ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25
21 ore fa, Sherlock88 ha scritto:

mi dice che le piace l idea ma è da una settima che chat e che ogni giorno le chiedo di vederci ma lei cerca scuse.

ho capito bene? Tu tutti i giorni l'hai pressata??? questa ti ha strapercepito come bisognoso e t'ha bocciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...