Vai al contenuto

Lei che si vergogna. Come interpretarlo?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti... Ho una curiosità e vorrei sapere il vostro punto di vista. C'è questa ragazza, "fidanzata" e che tra l'altro sa che mi interessa, che in 2 occasioni ha manifestato vergogna nei miei confronti e non so come interpretare la cosa. Vi spiego meglio.. 

Prima occasione: eravamo da soli. Nel discorso lei se ne esce con una frase in dialetto pugliese e io non ho capito una sillaba di quello che ha detto. Le chiedo quindi di ripetere e a quel punto si rifiuta dicendo che si vergognava.

Seconda occasione: Lei seduta affianco a me a lezione, si mangia le unghie.. Al che, anche per fare un po di kino, le prendo la mano cercando di allontanargliela dalla bocca (lei sfugge dalla mia presa tra l'altro :13_upside_down:) e a quel punto scherzando le dico "te le stai distruggendo.. Fammele vedere" e metto le mie mani davanti a lei in attesa che le appoggiasse sulle mie. Si rifiuta e la cosa più logica che ho pensato è che lo ha fatto perchè in quell'occasione non le aveva proprio curate. 

Il fatto che provi vergogna nei miei confronti come dovrei interpretarlo? Ha paura di fare brutta figura con me? 

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

No. Molto semplicemente è timida.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...