Vai al contenuto

Reagire con indifferenza o rispondere?


Rick79

Messaggi raccomandati

Rick79

Ciao a tutti,

innanzitutto devo spiegare la situazione: c'è una tipa che mi piace al mio corso di ballo e che vedo spesso anche nelle serate, ora ha fatto comunella con una mia amichetta che da tempo conosco, ma i rapporti si vanno raffreddando perché io mi sono stancato di spingere, non vedendo dall'altra parte che segnali di disinteresse. Voi direte di lasciar perdere, benissimo, ma veniamo a noi.

Io questa tipa comunque la vedo nella scuola ed a molte serate, quindi con cadenza infrasettimanale almeno 3 volte, o più. Ieri in una serata dopo il corso mi ha fatto quella che ho ritenuto una battuttacia: avendole io chiesto di ballare, ma aveva un bicchiere di una bevuta, ha quindi negato e mi ha fatto "balla con lei", indicandomi una specie di scaldabagno alto 1,85 e pesante almeno 90 chili. Sul momento ho glissato, sebbene abbia realizzato subito la bassissima considerazione insita nella proposta. comunque poi me ne sono andato e sono tornato 20 minuti a prenderla e non si è negata. Stasera ha deciso di organizzare, per domani, un'uscita con la mia amica, senza dirmi nulla lo sono venuto a sapere perché IO ho chiesto alla mia amica se volesse venire proprio lì domani, e mi ha risposto che ci andava con questa tipa. Ho cercato di far capire che saremmo potuto andare giù insieme, insistendo sulla stronzata di prendere due macchine, loro insieme ed io da solo o al più con un amico, ma ha fatto la gnorri. Questo la mia amica, che mi spiace si comporti così, ora. Forse sono permaloso io e lasciar perdere continuando tutto uguale, oppure è da dire qualcosa di beffardo sulla situazione domani quando le rivedrò?

Al momento ho reagito con un laconico Okok, ma sono incerto se continuare come niente fosse oppure si meritano di essere ignorate e, nel caso chiedano come mai di questo cambiamento, vomitargli le mie lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Verbalizzare quel che pensi con le donne...secondo me è sempre controproducente. 

 

Mostrati strafottente e che puoi fare a meno di loro. Fatti vedere con altre 15!

 

Poi capiscono...o meglio...rosicano. 

Sanno fare solo quello

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
Il 15/3/2018 alle 00:45 , Rick79 ha scritto:

Ciao a tutti,

innanzitutto devo spiegare la situazione: c'è una tipa che mi piace al mio corso di ballo e che vedo spesso anche nelle serate, ora ha fatto comunella con una mia amichetta che da tempo conosco, ma i rapporti si vanno raffreddando perché io mi sono stancato di spingere, non vedendo dall'altra parte che segnali di disinteresse. Voi direte di lasciar perdere, benissimo, ma veniamo a noi.

Io questa tipa comunque la vedo nella scuola ed a molte serate, quindi con cadenza infrasettimanale almeno 3 volte, o più. Ieri in una serata dopo il corso mi ha fatto quella che ho ritenuto una battuttacia: avendole io chiesto di ballare, ma aveva un bicchiere di una bevuta, ha quindi negato e mi ha fatto "balla con lei", indicandomi una specie di scaldabagno alto 1,85 e pesante almeno 90 chili. Sul momento ho glissato, sebbene abbia realizzato subito la bassissima considerazione insita nella proposta. comunque poi me ne sono andato e sono tornato 20 minuti a prenderla e non si è negata. Stasera ha deciso di organizzare, per domani, un'uscita con la mia amica, senza dirmi nulla lo sono venuto a sapere perché IO ho chiesto alla mia amica se volesse venire proprio lì domani, e mi ha risposto che ci andava con questa tipa. Ho cercato di far capire che saremmo potuto andare giù insieme, insistendo sulla stronzata di prendere due macchine, loro insieme ed io da solo o al più con un amico, ma ha fatto la gnorri. Questo la mia amica, che mi spiace si comporti così, ora. Forse sono permaloso io e lasciar perdere continuando tutto uguale, oppure è da dire qualcosa di beffardo sulla situazione domani quando le rivedrò?

Al momento ho reagito con un laconico Okok, ma sono incerto se continuare come niente fosse oppure si meritano di essere ignorate e, nel caso chiedano come mai di questo cambiamento, vomitargli le mie lamentele.

Non verbalizzare MAI faresti il suo gioco e risulteresti poco “maturo”.

Leggerezza e autoironia devono essere le basi per fare breccia.

Dalle poche righe che hai scritto non sembrerebbe interessata.

Passa avanti il mare è grande oppure cambia strategia se questa non ha portato a buoni risultati.

un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Beh è normale che il game non sia in discesa quindi significa non interessata, ma il problema del sedurre è proprio cercare di convincere con azioni e modi di fare e dire colei che non ci sta subito, altrimenti non sarebbe seduzione. Il mare è grande, è vero, verissimo, ma i pesci buoni non sono così numerosi, e comunque sì alla fine se bisogna passare (nextare) si passa, ma non prima di aver giocato tutti i propri assi, anche se il suo 2dP è sempre in agguato.

A mio parere comunque il segreto è proprio non darle modo di dare il 2dP, non evidente almeno, così da poter continuare a pasturare a lungo termine, senza farsi aspettative naturalmente e rimanendo con la mente aperta e sgombra per altre avventure.

Comunque alla fine ho fatto come mi avete consigliato, non ho verbalizzato sulla questione, un giorno di riflessione ha aiutato, il problema sono quei momenti immediati che ti prendono senza avere il tempo di ragionare troppo. Ne parlavo oggi con un amico, reduce da un brutale 2dP: le donne a parole amano la naturalezza, ma nei fatti, se sei naturali e ti comporti con loro 'come ti senti', sarà quasi sicuramente un disastro (a meno che tu non gli piaccia già, ovvio, ma in quel caso, ribadisco, non è un game di seduzione, solo di non fare cazzate madornali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...