Vai al contenuto

Viaggi e Sesso


Big Brother

Messaggi raccomandati

Big Brother

Ciao a tutti ragazzi, 

ritorno all'ovile in un momento di confusione per ritrovare il mindset giusto , l'astensione dal forum e il potere della vagina mi hanno messo in difficoltà.

Sono circa 10 mesi che sono in LTR con una afro( la mia passione ) in monogamia, per scelta consapevole dovuta al fatto che lei ha sempre, sino ad ora, soddisfatto tutte le mie esigenze, al punto che non avvertivo il desiderio di frequentare altre.

Di rimando ho cercato di prendermi cura di lei al meglio, nel letto e nella quotidianità.

Fino ad oggi tutto ha funzionato, lei squirtava ed era serena, io appagato e pieno di voglia di vivere.

La richiesta di monogamia è venuta da lei in un momento nel quale io avevo un paio di occasioni extra ma di poco conto.

A fronte del mio impegno a senso unico lei si è rivelata all'altezza delle aspettive.

Tuttavia qualcosa prende una strana piega,  e qui sono a chiedere un vostro parere, poiché sono un po' arruginito.

Lei riceve una telefonata di una cara amica che vive in Francia , la quale chiede di incontrarla. Nel frattempo mia madre si ammala e viene ricoverata per una biopsia . Io sono preso dalla situazione con mia madre e abbastanza impegnato, lei mi dice che vorrebbe partire ma si sente un po in colpa ad abbandonarmi ora nel momento del bisogno. Le dico di andare che avrei gestito da solo la situazione. Mi dice che sara ospitata per un mese, mi sembra un botto di tempo, ma ok prendo nota. Viene fuori che l'amica è razzista nei confronti dei bianchi europei, considerati nullità a letto paragonati ai black boys e senza palle. Non mi preoccupo più di tanto perché ricordo bene tutte le squirtate , gli orgasmi (dichiarati, spero non simulati), e la sua voglia di scopare, ma rammento anche che spesso le donne tendono a prendere in seria considerazione quello che dice "la cara amica" e a cercare la loro approvazione.

Viene fuori che i mesi diventano due, non più uno. E qui scatta l'allarme. Nonostante le telefonate tutti i giorni con i soliti i miss u, i love u e blah blah blah, cazzate varie, io inizio a innervosirmi poiché è un mese che non scopo e la storia si fa lunga.

A questo punto le parlo dicendo che se ha intenzione di viaggiare per lungo tempo , tornare e ripartire, abbiamo un problema.

Nel senso che come uomo ho delle esigenze che devo onorare, pena un malessere psico fisico generalizzato che si manifesta con dolore alla schiena, testicoli, ansia e aggressività.

Va da sé che nel momento in cui mi chiedi monogamia devi prenderti in carico anche i miei bisogni, diversamente il castello crolla.

Ovviamente a questo lei non aveva pensato, a giudicare dal suo comportamento.

Quindi con molta onestà, che non ha mai pagato nelle mie relazioni, spiego che se desiderava stare via mesi, tornare per darmela un mese e poi ripartire,  avrei avuto una certa difficoltà ad andare avanti a seghe e videochat con lei che mi mostra le tette.

Affermo che non ho intenzione di rompere o frequentare altre donne per il momento ma occasionalmente avrei pagato una pay per soddisfare le mie esigenze.

Non l'ha presa bene neanche un po'.

Qualora lei decidesse di tornare ad una relazione dentro i confini emiliani e non a distanza con periodi di presenza - assenza di due o tre mesi, non ci sarebbe nessun problema da parte mia a tornare in monogamia e rinunciare alle pay.

Ammetto che una delle accuse che il mondo afro ripetutamente assegna agli europei è quella del Give Up molto easy, vale a dire che non saremmo in grado di avere relazioni stabili e rompiamo  in continuazione, mentre loro avrebbero il presunto pregio del Forgive and Forget.

Bah... può anche essere..,  in effetti è anche un po' per questo che sto alla finestra ad osservare in stand by.

Spesso sul forum si diceva," quando senti che la stai perdendo probabilmente è gia persa."

Se da un lato mi dispiacerebbe un sacco , dall'altro devo dire che il tempo trascorso qui mi ha preparato a questa eventualità e ne uscirei provato ma senza  ossa rotte.

Vi chiedo consiglio in merito, una lettura della situazione , anche un giudizio, se volete ,sul mio attuale mindset , sono un po' fuori dai giochi e mi chiedevo se ho agito nel migliore dei modi parlandole chiaramente oppure ho fatto errori degni di nota.

Buon game a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival

Bentornato tra noi Big!

Ti rispondo con una domanda schietta a cui dovrai rispondermi di pancia: te la senti di Forgive and forget her mentre ti spari seghe sullo smartphone e lei al contrario, probabilmente, si sollazza con qualche nigga?

Non dico che sia così per forza, ma è altamente probabile.

Te la senti di pancia?

 

Hai fatto una buona analisi del quadro, e condivido la scelta di usufruire, ALMENO, delle pay.

La maggior parte delle nostre colleghe vaginomunite, purtroppo, ha il terribile vizio di fottersene dell'immedesimarsi in noi, e non capiscono (o forse spesso lo capiscono fin troppo bene..?) che un maschio senza sesso STRIPPA o, a seconda dei casi, va in depressione e diventa apatico e remissivo.

Apatico e remissivo.

Che è esattamente ciò che le serve da un fidanzato: che stia a cuccia, che sia disposto a Forgive and Forget (ma lei no, di solito), che contesti poco, obbedisca, e sia sessualmente insoddisfatto.

Un mix micidiale, per te, perfetto, per lei.

 

Non mi piace generalizzare, ma mano a mano che accumulo esperienza e mi guardo intorno noto che il pattern (e le tempistiche) di fine relazione sono quasi sempre assimilabili.

La situazione per te non è delle migliori.

 

La mia opinione?

Fai valere le tue ragioni e ponila davanti a una scelta: o asseconda in qualche modo i tuoi bisogni (per lo meno non rompendo sulle pay), o lo fai da solo a costo di perderla.

Sono i tuoi bisogni, cazzo. Non sono capricci infantili. Sono tuoi bisogni e devi poterli soddisfare.

Lascia o raddoppia. L'unico gioco che detta i rapporti di Potere nelle coppie.

Ma tu.. sei disposto a perderla? 

Non dico se vuoi, naturalmente non vuoi. Dico, al bisogno.. Sei disposto?

Perché questa domanda è l'unico test affidabile per la "diagnosi" di one-itis.

E non se ne diventa mai totalmente immuni.

Mai.

È sufficiente abbassare un po' troppo le difese.. che lo scorpione colpisce.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono maschio ma per quello che conta concordo con @Percival anche perché le motivazioni dell'amica non sono basate su alcunché di scientifico, vuole talmente tanto bene all'amica che non sono la invita in Francia, che ancora per poco è zona del maschio bianco europeo ma ne denigra pure il fidanzato, maschio bianco europeo, presso cui la cara amica ha finora vissuto e goduto

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Mi pare che tu sia stato molto chiaro con lei.

Quindi o accetta le tue condizioni, che mi sembrano tutt'altro che campate in aria, o addio.

Il forgive and forget loro ? Siamo seri, suvvia.

Certe cose non hanno colore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io con la mia ragazza se ci sono periodi senza sesso lo faccio presente e anzi anche lei espone il suo disagio e il volermi, magari sono periodi in cui non ci può vedere per causa di forza maggiore. Ma che una vada un mese via e faccia orecchie da mercante non esiste. O non le piace fare sesso, e ne dubito, oppure lo fa con altri, almeno secondo me. Per fare un esempio, quando sono stato in erasmus abbiamo lo stesso trovato il modo di vederci nonostante ovviamente non fossimo sempre fisicamente insieme, era lei la prima ad attivarsi per vederci il prima possibile compatibilmente con gli impegni.

Lasciamo stare poi l'amica, da prendere a schiaffi proprio. 

Edit: non so se si capiva il senso del mio messaggio, al di là del fatto di andare a pay sono d'accordo con te, un uomo ha i suoi bisogni e secondo me fai benissimo a farli presenti, se lei non ce li ha o fa finta di non averli è un campanello di allarme

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi per le risposte.

@Percival è sempre un piacere leggerti.

Si bro, sono disposto a perderla ,me lo ha insegnato IS ,soffrendo ampiamente,ma consapevole di avere gli strumenti giusti per evitare frontal crash o one itis devastanti.

Abbiamo avuto una discussione in merito alle esigenze maschili proprio oggi ed ho cercato di mantenere il controllo facendo valere le mie ragioni, dribblando come ho potuto i vari shit test ( "do you Want to cheat on me ?" " So Big, you dont love me anymore right ?" , etc ).

Nel frattempo il dolore ai testicoli aumenta a cui si aggiunge una vecchia fiamma che è tornata a farsi sentire...e la tentazione è forte.

Tuttavia Sembra aver capito la situazione, non approva le pay ,tanto meno  un' altra GF, quindi avrebbe deciso di tornare e rimanere definitivamente. Dico "sembra" e "avrebbe" perché non è la prima volta che le donne si avvalgono del diritto di cambiare opinione qual piuma al vento. Staremo a vedere, io credo che fino a che c'è attrazione posso mantenere il controllo della situazione , dovesse svanire ,abbiamo un problema.

Mi ha dato del "black boy" per come mi sono posto sul tema dicendomi "white men are not like that". Mi è venuto da ridere pensando a quanti nigga abbiamo sul forum, visto che tanti qui dentro avrebbero reagito allo stesso modo.

@EdoardoG

Hai ragione , non c'è nessuna prova scientifica che attesti una supremazia nera a letto a livello genetico. 

Tuttavia alcuni neri, non ricordo esattamente le etnie ,hanno parte del pene fuori dal pube, un 'attaccatura più esterna diciamo ,che rende i loro membri di maggior lunghezza.

Riguardo alle prestazioni invece alcune etnie praticano la circoncisione ed un membro circonciso attenua il piacere portandoti ad eiaculare in tempi più lunghi. Per "sentire" anche i colpi devono essere affondati maggiormente.

Questo almeno è quello che ho capito parlandone con loro. 

Secondo me incide molto il loro stile di vita , tipicamente il sesso è vissuto molto serenamente ed avere una vita sessuale attiva aiuta ad evitare eiaculazioni precoci e disfunzioni erettili.

@Mich!

Riguardo al Forgive and Forget mi trovi d'accordo. Bisogna disegnare dei confini  condivisi entro il quale applicarlo.

@Improve Your Skill

Nelle sue intenzioni c'era il concetto di viaggiare e tornare a darmela a cicli. Quindi diciamo che si sarebbe attivata in tal senso. Cosa faccia quando sia lontana non mi è dato sapere ma non escludo assolutamente , avendone lette tante e vissute qualcuna, che si faccia una qualche scopata.

Ovviamente gli accordi presi all'origine erano di monogamia a patto che le mie esigenze venissero rispettate, e sostanzialmente prevedevano lei nel mio letto tutte le settimane, non a periodi alterni, altrimenti pace libera tutti. 

 

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 3/15/2018 at 3:24 AM, Big Brother said:

Affermo che non ho intenzione di rompere o frequentare altre donne per il momento ma occasionalmente avrei pagato una pay per soddisfare le mie esigenze.

Non l'ha presa bene neanche un po'.

Quindi, lei vuole che tu soddisfi le SUE esigenze di impegno, monogamia e stabilità, ma svaluta le TUE esigenze di sesso e nutrimento fisico-emotivo. Andiamo bene!

A casa mia, quello si chiama egoismo, narcisismo, pretese e doppio standard. Ed anche "usarmi per i tuoi scopi ma fregandotene di me".

E' quello che oggidì fanno molte donne: vogliono "la botte piena e il marito ubriaco" ;-D (un tempo lo facevano più gli uomini, ma tutto scorre)

 

Se mi metto in una "mentalità Alfa", io le direi "Senti, se stiamo insieme e tu ci sei, bene, sono tuo e tu sei mia. Se però te ne vai in giro e non ci sei per me, mi spiace, ma la relazione è come fosse in 'stand-by', quindi io provvedo a soddisfare le mie esigenze in altro modo. Io non sono il tuo cagnolino che ti aspetta, né sei tu a decidere come devo vivere".

Se non le va bene ha due scelte: io torna a starti vicino, o fa gli affari suoi in giro per l'Europa e tu fai i tuoi a casa tua. Poi semmai un domani, se lei ritorna se ne riparla.

Possibilità di perderla per sempre? Certo, ma chiedti cosa perdi; davvero ci tieni ad una che non considera il tuo benessere e i tuoi bisogni?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Quindi, lei vuole che tu soddisfi le SUE esigenze di impegno, monogamia e stabilità, ma svaluta le TUE esigenze di sesso e nutrimento fisico-emotivo. Andiamo bene!

A casa mia, quello si chiama egoismo, narcisismo, pretese e doppio standard. Ed anche "usarmi per i tuoi scopi ma fregandotene di me".

E' quello che oggidì fanno molte donne: vogliono "la botte piena e il marito ubriaco" ;-D (un tempo lo facevano più gli uomini, ma tutto scorre)

 

Se mi metto in una "mentalità Alfa", io le direi "Senti, se stiamo insieme e tu ci sei, bene, sono tuo e tu sei mia. Se però te ne vai in giro e non ci sei per me, mi spiace, ma la relazione è come fosse in 'stand-by', quindi io provvedo a soddisfare le mie esigenze in altro modo. Io non sono il tuo cagnolino che ti aspetta, né sei tu a decidere come devo vivere".

Se non le va bene ha due scelte: io torna a starti vicino, o fa gli affari suoi in giro per l'Europa e tu fai i tuoi a casa tua. Poi semmai un domani, se lei ritorna se ne riparla.

Possibilità di perderla per sempre? Certo, ma chiedti cosa perdi; davvero ci tieni ad una che non considera il tuo benessere e i tuoi bisogni?

Concordo su tutto, e il discorso che le ho fatto è proprio in linea con quanto hai suggerito tu. 

Nessuna scenata a livello di "non mi ami, non mi pensi, "etc.. semplicemente le ho parlato delle mie esigenze e bisogni. 

"Sembrerebbe" aver capito, ed entro fine mese "dovrebbe" tornare e rimanere stabilmente tra Bologna e Modena (e il mio letto).

Il condizionale è d'obbligo.

Stiamo a vedere, come dicevo mi dispiacerebbe perderla perché sino ad ora ha soddisfatto tutte le mie esigenze ed io non le ho fatto mancare nulla di rimando.

Tuttavia non esiste che io possa continuare a segarmi con lei in videochat che mi mostra tette e figa, la cosa è divertente un paio di volte, poi risulta veramente di una tristezza assoluta.

Insomma, o si scopa regolarmente o pace libera tutti.

Questo non vuol dire che io debba nextare, ma vuol dire che mi sento libero da impegni monogami e autorizzato a guardarmi attorno o farmi delle pro.

Va da sé che probabilmente mi mollerà lei perché non accetta la cosa, ci starò male ovvio,  ma come dicevo Is ha un effetto catartico su di me, non ne uscirò a pezzi.

Trovo difficile un accordo tra le parti , (secondo me molto ragionevole in realtà) dove lei accetta di farmi scopare in giro a fronte del mio consenso per i suoi viaggi dove probabilmente scopera'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Poi dipende anche un pó dalla motivazione secondo me: un conto è che la mia hb si allontana x 2 mesi x cause di forza maggiore tipo lavoro o malattia di uno dei genitori ad esempio ma x andare a trovare un amica proprio non ci sta. Già un mese è più che sufficente x me. Ovviamente il discorso vale anche al contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...