Vai al contenuto

Come scegliere la prossima mossa?


Luca3

Messaggi raccomandati

Luca3

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Dunque, all'int. di una associazione per la quale lavoro ho conosciuto una ragazza. Ci siamo visti finora solo per roba che centrava con questa ass. per 3/4 volte, mai da soli. Lei è estroversa, senza peli sulla lingua anche se forse un pò insicura (so per certo che con i rag. di rado fa la prima mossa)

Sempre con la scusa dell'associazione abbiamo messaggiato, parlato e passato del t. assieme, ecco un riassunto delle cose successe:

1)All'inizio sono stato di proposito molto freddo con lei, niente messaggini carini, né complimenti. Siamo stati seduti affianco 2 ore ad un evento senza che io le rivolgessi la parola  se non in modo distratto e app. disinteressato

2)Durante questo periodo ho notato che era quasi intimorita del parlarmi, abbassava il tono della voce, si sforzava di tenere la schiena dritta, salvo poi scoppiare a ridere quando facevo una battuta (magari pure scadente, un paio di volte ha riso solo lei ahaha). Inoltre, all'evento del punto 1) per chiamarmi mi ha toccato la spalla con il dito ad una velocità fulminea, come se scottassi o potessi staccarle il dito se indugiava un secondo di più ahaha (questa è una cosa più divertente che utile, lo ammetto)

3)A un certo punto ho cambiato completamente il tono (spec. nei mex), sono diventato gentile, anche se non viscido/appiccicoso ma invece come un "qualsiasi ragazzo ben educato", sempre lasciando una certa ambiguità, mai facendole complimenti o mostrando interesse in modo inequivocabile

4)le cose al punto 2) sono rimaste anche dopo questo cambio di atteggiamento. le risposte che mi da quando parliamo/mex non tagliano mai corto, solo una volta mi aveva chiesto di sentirci nel pome per una cosa dell'ass, salvo poi non scrivermi più 

Per sua ammissione (l'ha detto a tutti e c'ero anche io) si sta sentendo con uno che le piace, o almeno trova carino.Sto tipo però ancora non le chiede di uscire, lei non pare int a fare la prima mossa ("Non c'ho voglia").

Voi come vi muovereste a questo punto? Tra pochi giorni c'è il suo comple al quale ha inv. tutti (ci sarà anche l'altro tipo?), per ora ho detto di non essere certo di essere libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...