Vai al contenuto

Carriera musicale


Matt97

Messaggi raccomandati

Matt97

Ho sempre avuto una fortissima passione per la musica, diciamo che mi ha accompagnato sempre dagli undici anni in poi quando è iniziata la mia passione per la batteria. Reduce da poco da una depressione che praticamente mi aveva fatto totalmente odiare qualsiasi tipo di musica e mi aveva anche fatto passare la voglia di suonare, adesso diciamo che sto recuperando. Il mio sogno dopo il liceo era sempre stato quello di continuare a studiare musica, ma la mia insicurezza mi ha sempre portato a rinunciare e ho proseguito gli studi universitari. Pensate che al giorno d'oggi sia difficile poter fare della propria passione musicale un lavoro?

Modificato da Matt97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
the last Hope

Oddio ma sei me.

È la mia stessa storia.

Mi ritrovo nella tua situazione... 

Ma dimmi.... 

Come ti trovi adesso studiando all`università?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Al momento sto cercando di riprendere il ritmo nello studio...ma ovviamente continuo a coltivare la mia passione tant'è vero che a breve uscirà un CD con uno dei due gruppi con cui suono. Poi comunque dal momento che studio economia la mia idea nell'ultimo periodo sarebbe quella di proseguire con un master che è incentrato sia sulla musica che sulla gestione manageriale di quest'ultima. Però resta il fatto che non ci sia giorno in cui non suoni altrimenti starei male. Magari se hai la possibilità parla con i tuoi genitori come ho fatto io e chiedigli se sarebbe possibile prolungare i tempi di studio per dedicarti anche alla tua passione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Anelse

lo scopo della tua vita è il punto di intersezione tra le tue più grandi passioni ed i più grandi bisogni del mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...