Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

elisetta88
8 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Qua si cercano consigli per "sostituire" il vecchio con il nuovo 😂

Senza passare per mignotta 

Facendo in modo che poi il nuovo si scordi quello che ha fatto e teoricamente potrebbe rifare

Insomma si chiede l'impossibile 

Non credo sia una situazione così fuori dal normale, a dire il vero.

io sono state fedele per 15 anni...quindi, non facciamo del moralismo, please. So cos’è la fedeltà. 

Ma....cazzo...mi sono innamorata! Si, chiaro che avrei dovuto non tradire, ovvio.

ma il nuovo sa qual è la mia situazione. E, a dire il vero, non credo mi giudichi così negativamente. In fondo...anche lui sapeva di corteggiare e successivamente andare a letto con una ragazza impegnata...

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io al nuovo non gli direi niente direttamente...se non ho capito male vi vedete anche sul lavoro quindi sicuramente lo verrá a sapere da qualche collega. Meglio le via traverse che quella diretta. Altrimenti sicuro si sentirebbe sotto pressione.

ps: se con il nuovo non andasse non tornare con il vecchio ;) se gli hai voluto bene lascia che si rifaccia una nuova vita :)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
54 minuti fa, elisetta88 ha scritto:

Ciao! Ho fatto esattamente questo! L’ho lasciato...

grazie dei suggerimenti!

ma quindi..ora:

- lo informo di essere single (ovviamente senza fargli capire che ho aspettative)

- me la tiro e dico che ho bisogno di solitudine...ma con i fatti gli faccio capire che ci tengo. Ecco, in pratica quindi come potrei fare? Devo accettare i suoi inviti? Continuare la relazione di “scopamicizia” facendo finta di prenderla alla leggera? Oppure fargli capire senza esagerare che vorrei di più?

Non vorrei che lui credesse qualcosa tipo “ah ok, l’ha lasciato ma vuole stare sola, non vorrà sicuramente nulla di serio, quindi resto scopamico e fine”. Mi spiego?

grazie ancoraaasa!

- Non cercarlo

- Appena lo farà lui...fai in modo che venga fuori l'argomento e lo informi mettendo anche a nudo le tue emozioni (sarai sicuramente giù...il peso di questa "scelta" ecc ecc...non dire che l'hai fatto per lui, tanto comunque lo capirà)

- Se lui propone uscite...BENE! Accetta! Ma non arrivare al sesso. Digli chiaramente che è un momento di chiarimento per te...e dargliela a gratis non ti sembra una buona cosa in questo frangente di "finta confusione" (in realtà le idee tue sono belle chiare mi sembra di capire)

- Insomma...fatti corteggiare cazzo! Se lui non ne ha voglia o non ne è capace, mandalo a fanculo!! 

- Se ci tiene e ha un minimo di intelligenza emotiva saprà come "portarti a sè". Se non ci riesce o non lo fa nel modo giusto...vai avanti. A volte la vita ha più fantasia di noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @elisetta88 ti devo fare i miei complimenti per aver lasciato il tuo ragazzo decennale, non dev'essere facile chiudere, anche dal punto di vista logistico (case, cose in comune ecc), una relazione così lunga in così poco tempo, appena due giorni

 

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Void, cancello, ci ripenso, fregacazzi. I take no responsability.

Modificato da Canadair
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 15/3/2018 alle 20:33 , Mich! ha scritto:

 

Void, cancello, ci ripenso, fregacazzi. I take no responsability. Episode 2

Modificato da Canadair
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Canadair ha scritto:

 

Ehi ben ritrovato

Bravo che hai colto l'ironia

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ehi ben ritrovato

Bravo che hai colto l'ironia

Void. Parte tre

The void Runner. (cit.)

 

 

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

garrett
5 ore fa, elisetta88 ha scritto:

Come dicevo...ho lasciato il mio ragazzo...era giusto lo facessi, anche se adesso ho il cuore a pezzi. Ma voglio provare a essere coraggiosa e a seguire le mie emozioni per il nuovo.

ora...devo dirlo al nuovo che ho lasciato il vecchio?

sfuggente...me lo dite in tanti...ma come potrei fare? Non rispondere si suoi messaggi? Rispondere meno? Declinare inviti? Oppure accettare inviti a condizione che siano non solo sesso? Cioè...non so come comportarmi ora!

grazieeee

E non solo quello secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...