Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

elisetta88
Il 20/3/2018 alle 17:33 , Improve Your Skill ha scritto:

Ieri dicevi che era quasi sparito, oggi sei tutta contenta che ti abbia cercato... Tenta di essere meno estrema nei tuoi giudizi sulla situazione con l'amante, altrimenti davvero altro che lavoro su te stessa...finirai perlopiù per subire gli eventi

Hai VERAMENTE ragione cazzo...lo so...pure io mi sento in balia degli eventi! anche se con lui non lo do a vedere.

Il fatto è che sono davvero confusa...davvero non lo capisco....quindi...tendo a fare il seguente ragionamento: mi cerca=gli interesso, non mi cerca=non gli interesso. 

Probabilmente, data la mia incapacità di giudizio, sarebbe meglio mi allontanassi anche da lui.

Com'è che si dice, freeze, giusto? Potrei freezarlo?

Questo servirebbe a me  in primis (per vedere le cose con maggiore distacco) e magari a lui per mettergli un pò di paura (finora, sono sempre stata disponibile).

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
nucleo

Non ha senso vivere una vita a fare cose che non ci piacciono solo per non sentirci soli o per non avere paura dei cambiamenti.

Prendete in giro prima di tutto voi stessi.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Matteo8888
Il 15/3/2018 alle 19:01 , alex5511 ha scritto:

Considerato che trovare un uomo sano ai nostri giorni è diventata un'impresa titanica, considerato che ha già dato segnali di cedimento ben evidenti, riuscire a fargli perdere la testa è come fare la guerra contro le formiche. Un altro po' di tira e molla spinto ed è perso completamente.

Sei davvero sicura di volere un uomo del genere? Io stesso mi rivedo in lui nel mio passato e mi vergogno per le mie azioni. E' davvero incredibile come riusciamo a farci prendere dalle emozioni per persone che non se le meritano assolutamente. 

Mi immagino il trattamento che stai riservando a quell'altro povero cristo del tuo attuale ragazzo. Sappi che non ce l'ho con te, ormai ho ben chiara la situazione, mi stupirei piuttosto del contrario. Ce l'ho con gli uomini che incoraggiano certi comportamenti, con quelli che aprono le porte del loro romanticismo a donne senza valori, senza scrupoli, capaci di trattare l'uomo che si son scelte nel peggiore dei modi, arrivando addirittura a desiderare relazioni serie con tali donne.

Una società che va a rotoli.

Ripeto, io stesso ho fatto parte di quella schiera, salvo poi aprire gli occhi e rendermi conto degli errori madornali che ho commesso. 

Non so cosa darei per aver avuto qualcuno che mi dicesse chiaro e tondo quanto sto scrivendo ora.

Uomini, con donne che dimostrano chiaramente di non avere alcun rispetto per il loro compagno, e non sto parlando della innocente scopata in viaggio con le amiche, state ben attenti a lasciarvi andare, tenete a bada i sentimenti, siate molto cauti con i pensieri romantici, perché in tal modo state premiando quei comportamenti, li state incoraggiando e state inconsapevolmente trascinando la nostra società malata ancora più in basso.

 

 

Bè, anche la scopata in viaggio con le amiche, da fidanzata, tanto onesta non mi pare...

Modificato da Matteo8888
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nuovo_utente

Ma poi @elisetta88 che fine ha fatto?

Sta col nuovo, col vecchio, con nessuno?

Ste storie si interrompono così...è come Beautiful...che non ha una fine 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel ragazzo non e' stupido, e probabilmente non lo e', si e' semplicemente dileguato perche' da elisetta88 non voleva niente di serio. 
Ed era stato chiarissimo sin da subito. 

Inoltre lui stesso e' stato tradito, come potra' mai vedere in elisetta una ragazza affidabile sapendo che lei stessa ha tradito il suo ex?

Mi dispiace, elisetta88, ma hai peccato di ingenuita' e presunzione: hai pensato che lui potesse davvero innamorarsi di te, quando era chiaro sin da subito che non avrebbe potuto perche' una donna come te lo ha gia' fatto soffrire e quindi ti detesta, in qualche maniera. 

L'unica cosa buona che hai fatto e' lasciare il tuo ex, ma adesso devi lasciarlo in pace o, perlomeno, qualora volessi tornare da lui, dirgli cosa veramente hai fatto. 

La tua mancanza di rispetto e' comunque molto grave.

 

Mi dispiace ad ogni modo che sia finita cosi', ma ti sei scavata la fossa con le tue mani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
soloocchi
Il 15/3/2018 alle 20:01 , alex5511 ha scritto:

Ce l'ho con gli uomini che incoraggiano certi comportamenti, con quelli che aprono le porte del loro romanticismo a donne senza valori, senza scrupoli, capaci di trattare l'uomo che si son scelte nel peggiore dei modi, arrivando addirittura a desiderare relazioni serie con tali donne.

E' una stronzata avercela con uomini che incoraggiano tali comportamenti. Perchè se la donna dice di no e no e lo stesso vale per l'uomo. Io se sono fidanzato con una ragazza, bella o brutta che sia, so benissimo che verrà approcciata costantemente da maschi arrapati che se la vogliono trombare, ma è NORMALE è LA SOCIETA', è L'istinto. 

Se poi c'è la ragazza tr**a che, invece di dire di no, si fa cavalcare, senza avere il minimo buon gusto di lasciarsi con un ragazzo che le ha dedicato 10 anni della sua vita questo è un altro discorso.

Quindi non prendetevela con l'uomo che mette in tentazione, la colpa è della donna che come una scimmia salta da un ramo all'altro. E questo è detto in maniera neanche troppo dispregiativa (anch'io l'ho fatto di lasciare una ragazza solo quando ne avevo una nuova sotto le mani)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Il 22/3/2018 alle 19:37 , garrett ha scritto:

Per me sei l'esempio di donna italiana da evitare,qui l'unico che ci ha guadagnato veramente è il tuo ex.

Davvero, che valore aggiunto pensi di portare in una relazione?

 

Il 29/6/2018 alle 10:39 , nucleo ha scritto:

Non ha senso vivere una vita a fare cose che non ci piacciono solo per non sentirci soli o per non avere paura dei cambiamenti.

Prendete in giro prima di tutto voi stessi.

Elisetta, fossi in te risponderei alla domanda di garret e rifletterei sulla considerazione di nucleo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

E' stata bannata ragazzi,non potete avere nessuna conversazione con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

AHahah...perché non bannata? Era un troll?

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...