Vai al contenuto

Sono fidanzata...ma ho scopamico in ufficio


elisetta88

Messaggi raccomandati

JustAlex

Bella storia, chissà se può funzionare anche al contrario...

Tornando a te io ti do un suggerimento strano, che forse in 6 pagine non ti ha dato nessuno (ho letto solo il tuo post) : e se iniziassi a vedere altri uomini?

E' chiaro che la tua relazione non funziona: assieme da 10 anni, molto probabilmente siete entrambi un po' impacciati socialmente o bruttini fisicamente altrimenti vi sareste lasciati da tempo. Va interrotta. Però se lo fai stai per certa che corri il sensibile rischio che lui perda interesse in te: si ha una tromboamica quando non ci si vuole impegnare sentimentalmente e la fiducia è alla base di tutto. Se vai da lui e gli dici che hai lasciato il tuo "ragazzo" (perdona le virgolette ma credo ci stiano) lui potrebbe sentirsi tradito, oppure in colpa, o in obbligo: a meno che non ci sia davvero qualcosa lo perderesti.

Iniziare a frequentare altri uomini invece ti darà parecchi vantaggi:

  1. Torni socialmente attiva ed appetibile
  2. Puoi trovare un altro uomo che ti piace anche di più
  3. Potrai interrompere questa relazione senza rischiare di restare sola

Lui si ritroverà così davanti a una scelta: iniziare una relazione con te o interromperla, in entrambi i casi avrai vinto. Fammi sapere come andrà 🙂

Modificato da JustAlex
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

minchia raga a me ste storie fanno male cazzo non le voglio più leggere

cazzo non mi frega nulla che questa è la realtà non lo voglio sapere

 

cazzo ma uno come fa ad avere fiducia in una donna? come cazzo si fa ad avere il coraggio di mettere su famiglia? di fare dei figli?

 

io non credo di essere un super uomo. anzi.

 

ma le donne di queste generazione arrivano a 30 anni e sembrano delle bambine? buttano via una relazione di 10 anni perchè col nuovo si scopa meglio?

e non bisogna fare moralismi? le si da ragione?

 

ma con una mentalità del genere come si fa a mettere su famiglia?

 

mia madre ha avuto un uomo nella sua vita. mio padre. fidanzati 15 anni sposati 30.

 

ma se a dopo 10 anni avesse pensato che con il nuovo si scopava meglio?

 

era giusto che assecondasse le sue voglie?

 

io veramente non capisco. il piacere effimero che supera valori immensamente più importanti.

 

ma vale di più la stima la conoscenza l'affetto e tutto il resto che si può creare dopo 10 anni di relazione

o il fatto che col nuovo ci si bagna nuovamente?

 

che società di merda. che donne di merda

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
13 minuti fa, Sgchin ha scritto:

minchia raga a me ste storie fanno male cazzo non le voglio più leggere

cazzo non mi frega nulla che questa è la realtà non lo voglio sapere

 

cazzo ma uno come fa ad avere fiducia in una donna? come cazzo si fa ad avere il coraggio di mettere su famiglia? di fare dei figli?

 

io non credo di essere un super uomo. anzi.

 

ma le donne di queste generazione arrivano a 30 anni e sembrano delle bambine? buttano via una relazione di 10 anni perchè col nuovo si scopa meglio?

e non bisogna fare moralismi? le si da ragione?

 

ma con una mentalità del genere come si fa a mettere su famiglia?

 

mia madre ha avuto un uomo nella sua vita. mio padre. fidanzati 15 anni sposati 30.

 

ma se a dopo 10 anni avesse pensato che con il nuovo si scopava meglio?

 

era giusto che assecondasse le sue voglie?

 

io veramente non capisco. il piacere effimero che supera valori immensamente più importanti.

 

ma vale di più la stima la conoscenza l'affetto e tutto il resto che si può creare dopo 10 anni di relazione

o il fatto che col nuovo ci si bagna nuovamente?

 

che società di merda. che donne di merda

Società liquida, amore liquido. leggi Zygmunt Baumann. Tutto evapora, si dissolve oggi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Società liquida, amore liquido. leggi Zygmunt Baumann. Tutto evapora, si dissolve oggi

le relazioni ridotte a cosa? ad un gira la ruota con chi mi eccita di più? oggi mi eccita lui, domani mi eccita quell'altro.

il valore più importante dietro una relazione è il sesso?

 

sono finocchio a dire che il sesso in una relazione di lunga durata progetto famiglia viene decisamente dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

ma anche senza progetto famiglia porco dio ma che cazzo dico

 

ma uno una relazione con una donna la instaura perchè si scopa bene?

 

no va bhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
32 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma anche senza progetto famiglia porco dio ma che cazzo dico

 

ma uno una relazione con una donna la instaura perchè si scopa bene?

 

no va bhe

Amico mio...questa è la realtà. Parte, per fortuna...perché ovviamente la gente che popola e scrive su questo forum non è rappresentativa dell’intera società.

 

Le donne sono cambiate. Questo è un dato di fatto. “Tua madre” non la rivedrai negli occhi di nessuna donna che incontrerai. Forse è meglio, forse è peggio...chi lo sa. Evoluzione.

 

Il matrimonio comunque è qualcosa che sta iniziando a scricchiolare come entità su cui strutturare una società intera. Siamo tutti un po’ più egoisti. O forse semplicemente abbiamo tempo e modi nuovi per risaltare ciò. 

Un tempo, a parte il fatto che per interagire con una persona dovevi FISICAMENTE parlarci, o suonare il campanello, o piantarti sotto casa, o telefonare a casa...c’erano pure altri pensieri più grossi a cui pensare...tipo che si mette a tavola stasera, ecc ecc

 

C’est la vie!

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

le relazioni ridotte a cosa? ad un gira la ruota con chi mi eccita di più? oggi mi eccita lui, domani mi eccita quell'altro.

il valore più importante dietro una relazione è il sesso?

 

sono finocchio a dire che il sesso in una relazione di lunga durata progetto famiglia viene decisamente dopo?

Sono d'accordo. Ma il mondo occidentale è cambiato. E l'Italia che per molte cose è il terzo mondo europeo non è decisamente il paese di decenni fa.  La famosa mutazione antropologica di cui Pasolini parlava più di cinquanta anni fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che il matrimonio non ha più senso di esistere perché da quando i figli legittimi (cioè nati nel matrimonio) e non, sono uguali in tutto e per tutto la donna non ha più interesse a sposarsi con uno e legarsi a quello per sempre senza tradirlo dal momento che i figli suoi saranno trattati ugualmente a quelli che suo marito può seminare in giro, mi riferisco all'eredità e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Nessun amante dura se si chiude con il rapporto primario.

L' amante esiste solo se esiste il rapporto ufficiale.

Chi molla il marito o la moglie per l'amante inevitabilmente finirà da solo/a o con un'altra persona che non c'entra un cazzo.

Ma di solito si torna indietro per ristabilire la situazione iniziale.

VelvetA

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Nessun amante dura se si chiude con il rapporto primario.

L' amante esiste solo se esiste il rapporto ufficiale.

Chi molla il marito o la moglie per l'amante inevitabilmente finirà da solo/a o con un'altra persona che non c'entra un cazzo.

Ma di solito si torna indietro per ristabilire la situazione iniziale.

VelvetA

 

Perfettamente d'accordo con te, infatti secondo me quelle che chiedono all'amante (uomo sposato con famiglia ufficiale) di lasciare la moglie per loro non hanno capito niente

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...