Valois99 [Lurker] 4 Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 Aimè, quasi a tutti almeno una volta (forse), è successo di invaghirsi di un proprio professore. Io ho sempre preso in giro a chi succedeva, ma purtroppo è accaduto a me. Abbiamo un buon rapporto, professionale, ma a volte ha degli atteggiamenti nei miei confronti che lasciano a desiderare: per esempio mi alza i voti anche se non lo merito, oppure quando mi parla mi guarda negli occhi e standomi molto vicina, superando quei famosi "40 cm" di spazio personale. Una volta rimanemmo in aula da sole per finire una conversazione, ad un certo punto smette di parlare e comincia a guardarmi negli occhi intensamente e in silenzio per più di qualche secondo...però poi si accorge di un mio compagno che era rimasto in classe, e appena lo vede ricomincia a parlare. Lei è una donna con un bel caratterino, molto forte e duro, tant'è che alcuni miei amici e professori la detestano, e quindi apprezzo molto come con me diventi dolce, mi dica che sono buffa oppure non possa far a meno di sorridermi ogni volta che le parlo. Ah, e mi sono dimenticata, le è capitato di parlare di me con sua sorella! Vorrei una vostra opinione al riguardo, e magari sapere come muovermi! Grazi in anticipo!! p.s. sono maggiorenne Sungroove ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 Benvenuta Sofia 😁 La tua storia è molto affascinante. Non posso aiutarti non avendola mai vissuta, però volevo intevenire ugualmente per scrivere che dev essere bello per te poterne parlare Valois99 e Sungroove ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15333 Inviato 15 Marzo 2018 Inviato 15 Marzo 2018 Ciao @Valois99 e benvenuta Avevo una prof che mi trattava così ma io la odiavo perché era una di quelle che usava il divide et impera, ovviamente era odiata da colleghi e alunni Che dire!? Il fatto che tu ti senta lusingata è normale, se è vera e propria cotta non si sa. Potrebbe anche essere una cosa tipo transfert che succede con l'analista ( @ispettore Coliandro dai che è il tuo momento, puoi darci lumi?) Come muoverti in che senso!? Portartela a letto!? Sinceramente non saprei Per ora goditi i trattamenti di favore che se 99 è il tuo anno sei all'ultimo anno di superiori, e un aiutino in vista della maturità non guasta. Anzi, mancano solo 100 giorni più o meno, mi pare Kaihō-sha e Valois99 ha reagito a questo 2
Valois99 [Lurker] 4 Inviato 15 Marzo 2018 Autore Inviato 15 Marzo 2018 Come siete gentili in questo forum! Grazie! Edo ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3137 Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 Il 15/3/2018 alle 21:27 , EdoardoG ha scritto: Ciao @Valois99 e benvenuta Avevo una prof che mi trattava così ma io la odiavo perché era una di quelle che usava il divide et impera, ovviamente era odiata da colleghi e alunni Che dire!? Il fatto che tu ti senta lusingata è normale, se è vera e propria cotta non si sa. Potrebbe anche essere una cosa tipo transfert che succede con l'analista ( @ispettore Coliandro dai che è il tuo momento, puoi darci lumi?) Come muoverti in che senso!? Portartela a letto!? Sinceramente non saprei Per ora goditi i trattamenti di favore che se 99 è il tuo anno sei all'ultimo anno di superiori, e un aiutino in vista della maturità non guasta. Anzi, mancano solo 100 giorni più o meno, mi pare Conosco poco la teoria del transfert..più usata in ambito psicoanalitico..per cui a sto giro non sento di potermi pronunciare più del necessario in realtà non ho capito che effetto fanno le attenzioni di questa prof..trovo scritto che “lasciano a desiderare..nel senso che mettono disagio?
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 17 Marzo 2018 Inviato 17 Marzo 2018 scusami ma non ho capito chi è chi, sei maschio o femmina?
Messaggi raccomandati