Vai al contenuto

Ragazza molto molto bella


claudiuss

Messaggi raccomandati

claudiuss

Ai tempi delle superiori (un paio di anni fa) alcuni miei compagni di classe conoscevano questa ragazza, HB 9 (facciamo anche 9.5) molto bella, di un'altra classe. Io ovviamente da bravo AFC la seguivo sui social ma non ci avevo mai parlato anche se alla fine ovviamente le notizie girano quindi in qualche modo ci conoscevamo senza aver mai parlato (sapevamo i nostri nomi e ci ricordavamo del viso).

Oggi mentre ero sul treno chi vedo entrare? Lei! Prendo la palla al balzo, vado a conoscerla, parliamo, la conversazione va piuttosto bene, Eye contact costante che a tratti l'ho anche fatto per più tempo e lei non spostava MAI lo sguardo. Neanche un minuto di silenzio in una ventina di minuti, mi avvicino anche per parlarle all'orecchio, qualche tocco qua e là, insomma secondo me una buona conversazione. Preciso che quando non facevo domande, era lei che le faceva e anche il linguaggio del corpo sembrava positivo. Sbaglio però e non le chiedo il numero, quindi l'unico posto dove posso scriverle è proprio Instagram.

Ora però non so davvero cosa fare, un po' perché lei è una ragazza di certo molto ricercata (per darvi un'idea, nel periodo delle superiori era sempre bollata come tra le ragazze più belle dell'istituto (la famosa "crush", sempre moolto corteggiata), un po' perchè temo che qualsiasi cosa io faccia lo avranno fatto già in molti. Avrei pensato il o la va o la spacca, cioè battere il martello finchè è caldo quindi scriverle praticamente tra oggi e domani con qualcosa di interessante che ricordi quello di cui abbiamo parlato oggi. Ma non lo so, è la prima ragazza così che mi capita, anche da un punto di vista di social proof (oltre che estetico). 

Ringrazio in anticipo i consigli :)

Modificato da claudiuss
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

son passati due anni, ma tu rimani nel passato, sei diventato grande, un po' di spavalderia ci vuole adesso, aggiungila sul facebook

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Pensa che anche lei fa la cacca. 

Sono serio 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...