Vai al contenuto

Vivere a milano, quanto costa?


decatron

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Cristo son cappottato, grazie

Il dr.leaving fa conquiste nell’impero sovietico grazie alla sua ironia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Il dr.leaving fa conquiste nell’impero sovietico grazie alla sua ironia.

 

 

ma figurati. 

Ti assicuro che io sono uno di quelli ad avere l'impatto più spaventoso sulle fighe. Nel senso letterale eh, cioè che si spaventano 👹

Ho sempre invidiato quelli empatici. Io purtroppo ho un'indole che non aiuta. È una difficoltà con cui ho imparato a convivere. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Riprendo il senso del topic originario.

Boh io non saprei a chi consigliare di trasferirsi a Milano.

Forse solo a studenti figli di papà, fuoricorso cronici che intanto vanno a feste ed eventi...

Perché se hai delle capacità o un mestiere che può farti arrivare a 2000-2500€ al mese a Milano, probabilmente a Monaco di Baviera saresti al doppio.

Se sei uno che vuole un lavoro qualsiasi da 1300€, a Milano fai una vita infima....tanto vale andare in una città di provincia da 100k abitanti, o direttamente all'estero.

Se vuoi fare un lavoro qualsiasi e guadagnare bene, trasferisciti a Como e cerca lavoro in Ticino.

Ok che Milano è l'unica città non provincialotta e non arretrata d'Italia, però boh....è più moderna e vivibile Bolzano a sto punto.

Milano la consiglierei giusto ad uno spacciatore di coca con buoni agganci....perché sai com'è, in certe zone di Milano non puoi nemmeno vendere perché c'è la ndrangheta. 

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
35 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Beh, il degrado dipende anche molto proprio dalla cultura dei locali. L'italiano ha un senso identitario tra i più bassi al mondo. Soprattutto se sei del nord. Essendo fortemente individualista e ostile e diffidente al concetto di stato, non combatte, si adegua. Noi non avremmo combattuto i russi, li avremmo accolti e poi corrotti 😁

Tutti sanno che l'immigrazione cinese o filippina non è l'immigrazione marocchina o egiziana. Statistiche o non statistiche, si sa che molti di loro sono delle teste calde, che portano problemi. Non è perché sono colorati, è proprio per quello che fanno. Lo si sa benissimo che è così, anche tra quelli che tu chiami sfasciosinistri. 

Come si sa che molti rom rubano. Non sono bias, è semplicemente così ☺️

Ovvio che il crimine da strada che portano non è dettato dalla loro "genetica", ma dalla loro cultura e dal loro status socio-economico. Di certo non sarà un cardiologo algerino a rubare la borsetta alla vecchietta. Lo fa il poveraccio, ovvio. 

Se un nordafricano si facesse beccare a palpeggiare una ragazza in paesi come l'ucraina o la polonia sarebbe fatto a pezzi. Già sono razzistelli di loro. Basta che gli dai una scusa e te le suonano 😂

 

https://w2eu.info/en/countries/italy

Ecco il sito di "Welcome to Europe" la bibbia per immigrati clandestini. Vi si potranno trovare consigli, trucchi, espedienti ecc. per arrivare in Europa, richiedere asilo ed intasare i tribunali, il tutto - naturalmente - a rischio della vita.

Il problema da noi in italia non è l'integrazione ma l'economia. 
Se i negroidi che giungono a bizzeffe fossero integrati all'interno di un ciclo produttivo alla anni '60, che problema ci sarebbe? 
Qualche mugugno qui e la come ce n'erano a Torino quando fu invasa dai meridionali, ma poi tornati a casa ognuno contava le sue palanche e lo considerava accettabile. 
Alla fine, certo, Torino era  da buttare e lo è ancora, i torinesi estinti, ma l'integrazione è avvenuta senza grandi stravolgimenti.
Se provi a fare una domanda ad un incrocio di Torino e prendi nota dell'idioma in cui avviene la risposta, almeno fino a 10 o 20 anni fa era strettamente meridionale, i meridionali erano per le strade i torinesi estinti o chiusi dentro.
Diverso sarebbe stato il caso in cui, man mano che i meridionali fossero affluiti, i torinesi si ritrovavano senza casa, senza lavoro e con un bel calcio nel sedere. 
Dunque quello che noi in Italia fatichiamo a fare è discernere l'immigrazione dall'economia.

Molti degli immigrati arrivano dalle carceri libiche e tunisine. Le aprono le svuotano a condizione che non ritornino e ce li teniamo a pascolare per le nostre strade. Chi sostiene l'immigrazione di questa gente è essa stessa criminale. 
Ma nel mio modello a depauperamento oscillante, la diluizione dei diritti della popolazione è necessaria per rendere l'occidente un futuro paradiso per gli investimenti.
Quando la moneta dai paesi emergenti, ormai emersi,  verrà fatta circolare di nuovo in occidente, ci saranno masse di cittadini poveri, sbandati ed alla fame da poter impiegare nell'industria, più o meno come nell'inghilterra della fine del '700.
Questo risultato si potrà ottenere spingendo su politiche ecologiste asimmetriche, cioè valide solo per l'occidente e non per i paesi emergenti e con il governo dei flussi migratori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Se i negroidi che giungono a bizzeffe

 

 

Lui però non me lo tocchi eh 😌

 

image-20160604-11620-2flloi.jpg.f12ce776fc843c3c7dd205d910ba8193.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
14 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Lui però non me lo tocchi eh 😌

 

image-20160604-11620-2flloi.jpg.f12ce776fc843c3c7dd205d910ba8193.jpg

Il figlio di Muhammad Alì sarebbe d'accordo con me. No problem. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Come mai dici questo?

Barriera Milano e Aurora sono piuttosto pericolosi. Anche di giorno. San Salvario e Vanchiglia sono molto peggio dei Navigli. C’è degrado e lo vedi. Corso Giulio alla notte è tutto spaccio e bande. Per non parlare del Valentino. 
Il Parco Sempione ha spaccio ovviamente, ma è molto più discreto. Se ne stanno per i fatti loro. Poi se non ci fossero ovviamente sarebbe meglio. 
L’unica via veramente pericolosa di Milano è via Gola. Questa fa veramente paura tra centro sociale (Cuore in Gola) e spacciatori ci sono risse ogni sera. 
Via Paravia/Selinunte/Segesta non ve le raccomando: è il regno di trapper e bande di nordafricani. Ma basta non andare ad abitarci. Comunque nessuna zona è veramente pericolosa. Ho frequentato una per anni in Viale Padova e non mi è mai successo nulla. Tornando anche alla sera tardi. Idem Nolo. E sono zone ad alta immigrazione. Poi ovviamente fatti di cronaca succedono ovunque. Qui le notizie sono ovviamente pompate da una e dall’altra parte: Milano non è il Paradiso della sicurezza come dice Sala e la sx ma non è neanche Gotham City come dicono gli oppositori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Secondo me, in tutto questo poltiglione decatron avrà lanciato qualche smadonnone per trovare le info che vorrebbe. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo me, in tutto questo poltiglione decatron avrà lanciato qualche smadonnone per trovare le info che vorrebbe. 

In realtà la discussione era ormai ferma dal 2018.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

In realtà la discussione era ormai ferma nel 2018.

Ahahahahahahahah! Lolissimo. Eri tu che l'hai riaperta, è vero. Me ne sono ricordata ora 🤣🤣

Allora col pensiero, se la segue. Comunque, stai decidendo, infine? Ti hanno dato delle cifre o solo i posti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...