Vai al contenuto

Da cento a zero


aski

Messaggi raccomandati

aski

Ciao a tutti, stando al dizionario e agli acronimi, posso etichettarmi come un AFC - Average Frustrated Chump. Ho 31 anni, sebbene dimostri 10 anni di meno.  Ho gli occhi azzurri, bei lineamenti, fisico asciutto e definito, non ho mai ricevuto feedback negativi sul mio aspetto esteriore, salvo qualche eccezione. La mia vita passata é stata costellata di avventure, ovunque andassi avevo successo con le ragazze. Tutto é cambiato circa dieci anni fa, avevo 21 anni.  Sono ormai dieci anni che non mi sento piu apprezzato, guardato, osservato, nessuna sembra piú curiosa di me, questo attiva in me tante emozioni negative: mi sento frustrato, triste, abbattuto, amareggiato, senza speranza. Ricevo sempre feedback negativi, non riesco a concludere niente, il sesso ormai é un miraggio.

Ho scoperto solo da qualche giorno, e la cosa mi ha lasciato letteralmente scioccato, che sbagliavo completamente approccio, ad esempio chiedevo loro subito di uscire e se appunto mi dicevano di no, le cancellavo da fb o cancellavo il loro numero (ho molta difficoltá ad accettare un rifiuto). Premetto che non sono uno timido, non mi sono mai dato per vinto, quando vedo una HB non me la lascio sfuggire, anche se a volte sono talmente costernato e frustrato che  lascio andare via la preda.

Non si contano le ragazze con cui ci ho provato in tutti questi anni, non si contano quelle che ho bloccato su facebook.. Tra contatti fb e numeri siamo intorno alle 150-170 ragazze.

Non ce la faccio piu a continuare così, qui c’e un mondo che potrebbe insegnarmi le competenze necessarie per superare questo grande problema. Purtroppo peró é un campo molto vasto, non saprei da dove iniziare.  Ho letto alcune pagine del Metodo Mistery ma c’é da perdersi, é difficile riuscire ad applicare i suoi modelli.

Devo pur iniziare da qualche parte, ma da dove ?

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

aski

Si uso Tinder, ma qui a Cagliari ci sono poche ragazze che lo usano.. Perché mi consigli app di dating? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non è per provarci, ma visto che parli molto di feedback, giudizio altrui etc ti consiglio Le Vostre Zone Erronee

Comunque per come la vedo io prima dei vent'anni la maggior parte delle cose, positive o negative, accadono per caso e contribuiscono ad alterare la nostra percezione delle cose. Ora hai la possibilità di agire attivamente per te stesso

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski

L'ho già letto quel libro, l'ho letto tempo fa..  

Io vorrei sapere solo da dove iniziare per non ricevere più rifiuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non si può non ricevere più rifiuti, e se scrivi così vuol dire che di quel libro non hai colto il messaggio. Finché sarai attanagliato dalla paura del rifiuto, del piacere al prossimo etc non sarai libero dai condizionamenti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Per me i libri ti manderanno ancora di più verso l'introversione. Quindi, zero figa, a meno di un miracolo che talvolta capita.

Rimasi molto colpito da un amico (senza dubbio di buon aspetto) anni fa, facemmo anche due vacanze insieme oltre che diverse serate. Eravamo opposti nell'atteggiamento, io in qualche modo temevo il rifiuto, lui se ne fregava ed era un perfetto giocatore. Fui molto sorpreso da come si muoveva in discoteca, un luogo dove era davvero forte. In disco iniziava a individuarne un paio, e tempo qualche minuto si proiettava su una. Ricordo che nel 90% dei casi, gli andava male al primo colpo. Respinto una volta, la tipa-obiettivo gli dava le spalle, scuoteva il capo come a dire no, o in altri casi persino lo allontanava con decisione. Il mio amico, non si abbatteva e ci riprovava nemmeno qualche minuto dopo, ricordo ancora la scena. Il più delle volte gli andava bene con la stessa ragazza che lo aveva rifiutato più volte, talvolta la tipa rifiutava più di una volta il bacio ma senza allontanarsi da lui. Eravamo in vacanza quando gli chiesi come facesse ad accettare il rifiuto e cosi' tanti rifiuti, si girò sorridendomi dicendo "è solo un gioco e fa parte del gioco". Il mio approccio era più lineare, cercavo la ragazza obiettivo, le andavo vicino e provavo a ballare con lei, tuttavia ero intransigente al rifiuto. Al primo rifiuto passavo avanti, e puoi comprendere quanto il mio gioco fosse difettoso e limitato.

Non ho mai visto uno più forte di questo amico in disco, un grandissimo player, come non credo di aver mai conosciuto (e di persone ne ho incontrate nella mia vita) uno che avesse i suoi numeri. Era letteralmente devastante, in una settimana di vacanza riusci' a scoparsi circa 10 ragazze, ma ancor più sensazionale è che era uno dei pochi che anche nelle difficili serate in disco italiana riusciva sempre a portare a casa qualcosa. Unico neo, lo ricordo poco selettivo, dal 5 in su ci provava con tutte. Ad occhio credo che nell'anno nel quale frequentavamo la stessa compagnia, lui abbia scopato almeno 70/80 ragazze.

Questa storia è finalizzata a dirti che il rifiuto può esserci ed è parte dell'interazione, talvolta non è definitivo ma solo un modo della donna per valutare il tuo potere e la tua forza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma scusa prima dicevi di avere successo, poi arrivato ai 30 anni è cambiato tutto. Hai perso qualcosa a livello estetico?  C’e un episodio particolare che ti ha reso insicuro a parte i primi rifiuti? 

Perchè se comunque sei piacente pur facendo cazzate e sembrando impacciato od insicuro, qualcosa avresti dovuto rimediare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Io ti do questi consigli: 

1 leggiti Manual of seduction di Franco, lo trovi in questo forum gratis, è un libro che ti cambia la mentalità su molte cose. Eccolo 

 

2 Essere bello se non balli non serve, punta meno sulla bellezza estetica e di più su altre qualità, come la simpatia, il carattere ecc... Se ti presenti come il belloccio noioso fai poca strada

3 Iscriviti a dei corsi di ballo tipo latino americano o tango, facilitano molte le conoscenze, sono molto utili a noi over 30

 

Modificato da Gattone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

garrett
18 ore fa, aski ha scritto:

Ciao a tutti, stando al dizionario e agli acronimi, posso etichettarmi come un AFC - Average Frustrated Chump. Ho 31 anni, sebbene dimostri 10 anni di meno.  Ho gli occhi azzurri, bei lineamenti, fisico asciutto e definito, non ho mai ricevuto feedback negativi sul mio aspetto esteriore, salvo qualche eccezione. La mia vita passata é stata costellata di avventure, ovunque andassi avevo successo con le ragazze. Tutto é cambiato circa dieci anni fa, avevo 21 anni.  Sono ormai dieci anni che non mi sento piu apprezzato, guardato, osservato, nessuna sembra piú curiosa di me, questo attiva in me tante emozioni negative: mi sento frustrato, triste, abbattuto, amareggiato, senza speranza. Ricevo sempre feedback negativi, non riesco a concludere niente, il sesso ormai é un miraggio.

Ho scoperto solo da qualche giorno, e la cosa mi ha lasciato letteralmente scioccato, che sbagliavo completamente approccio, ad esempio chiedevo loro subito di uscire e se appunto mi dicevano di no, le cancellavo da fb o cancellavo il loro numero (ho molta difficoltá ad accettare un rifiuto). Premetto che non sono uno timido, non mi sono mai dato per vinto, quando vedo una HB non me la lascio sfuggire, anche se a volte sono talmente costernato e frustrato che  lascio andare via la preda.

Non si contano le ragazze con cui ci ho provato in tutti questi anni, non si contano quelle che ho bloccato su facebook.. Tra contatti fb e numeri siamo intorno alle 150-170 ragazze.

Non ce la faccio piu a continuare così, qui c’e un mondo che potrebbe insegnarmi le competenze necessarie per superare questo grande problema. Purtroppo peró é un campo molto vasto, non saprei da dove iniziare.  Ho letto alcune pagine del Metodo Mistery ma c’é da perdersi, é difficile riuscire ad applicare i suoi modelli.

Devo pur iniziare da qualche parte, ma da dove ?

Mistery difficile?

5 ore fa, aski ha scritto:

L'ho già letto quel libro, l'ho letto tempo fa..  

Io vorrei sapere solo da dove iniziare per non ricevere più rifiuti. 

I rifiuti li ricevono tutti, pure brad pitt.

Ma quando non ti toccano,non ci fai caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...