Vai al contenuto

Da cento a zero


aski

Messaggi raccomandati

dickinson1

L'idea di base sarebbe di uscire per divertirsi.

Lo so,non e' proprio la prima cosa a cui si pensa.

Ma uscendo con l'idea di ottenere qualche risultato per forza...

si parte gia' condizionati.

Lo stato d'animo e' sempre contagioso...

e se lo sentono gli altri figuriamoci le fighe.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 16/03/2018 alle 13:32 , Improve Your Skill ha scritto:

Non si può non ricevere più rifiuti, e se scrivi così vuol dire che di quel libro non hai colto il messaggio. Finché sarai attanagliato dalla paura del rifiuto, del piacere al prossimo etc non sarai libero dai condizionamenti

Per non ricevere piú rifiuti mi riferivo non a non riceverne piú, bensí ad ottenere qualche feedback positivo. Quello che ribadisco é che sono da almeno dieci anni che non combino piú niente. Il rifiuto lo tollero ma qui stiamo parlando che se ci provo con centro ragazze, vengono respinto da tutte quante. Avete mai sentito parlare di impotenza acquisita ? io per ora continuo a provarci, ma non voglio finire senza speranze, rinchiuso un casa sapendo che ogni mia mossa non produrrá altro che effetti negativi.  Pertanto chiedo consigli su come migliorare le tecniche di approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 16/03/2018 alle 15:34 , comeback ha scritto:

Per me i libri ti manderanno ancora di più verso l'introversione. Quindi, zero figa, a meno di un miracolo che talvolta capita.

Rimasi molto colpito da un amico (senza dubbio di buon aspetto) anni fa, facemmo anche due vacanze insieme oltre che diverse serate. Eravamo opposti nell'atteggiamento, io in qualche modo temevo il rifiuto, lui se ne fregava ed era un perfetto giocatore. Fui molto sorpreso da come si muoveva in discoteca, un luogo dove era davvero forte. In disco iniziava a individuarne un paio, e tempo qualche minuto si proiettava su una. Ricordo che nel 90% dei casi, gli andava male al primo colpo. Respinto una volta, la tipa-obiettivo gli dava le spalle, scuoteva il capo come a dire no, o in altri casi persino lo allontanava con decisione. Il mio amico, non si abbatteva e ci riprovava nemmeno qualche minuto dopo, ricordo ancora la scena. Il più delle volte gli andava bene con la stessa ragazza che lo aveva rifiutato più volte, talvolta la tipa rifiutava più di una volta il bacio ma senza allontanarsi da lui. Eravamo in vacanza quando gli chiesi come facesse ad accettare il rifiuto e cosi' tanti rifiuti, si girò sorridendomi dicendo "è solo un gioco e fa parte del gioco". Il mio approccio era più lineare, cercavo la ragazza obiettivo, le andavo vicino e provavo a ballare con lei, tuttavia ero intransigente al rifiuto. Al primo rifiuto passavo avanti, e puoi comprendere quanto il mio gioco fosse difettoso e limitato.

Non ho mai visto uno più forte di questo amico in disco, un grandissimo player, come non credo di aver mai conosciuto (e di persone ne ho incontrate nella mia vita) uno che avesse i suoi numeri. Era letteralmente devastante, in una settimana di vacanza riusci' a scoparsi circa 10 ragazze, ma ancor più sensazionale è che era uno dei pochi che anche nelle difficili serate in disco italiana riusciva sempre a portare a casa qualcosa. Unico neo, lo ricordo poco selettivo, dal 5 in su ci provava con tutte. Ad occhio credo che nell'anno nel quale frequentavamo la stessa compagnia, lui abbia scopato almeno 70/80 ragazze.

Questa storia è finalizzata a dirti che il rifiuto può esserci ed è parte dell'interazione, talvolta non è definitivo ma solo un modo della donna per valutare il tuo potere e la tua forza. 

Evidentemente mi sono espresso male. Il mio obiettivo non é quello di non ricevere piú rifiuti, bensí quello di migliorare le tecniche di approccio. Solo leggendo qualche pagina del metodo mistery e alcuni post qui sul sito, mi sono accorto che sono dieci anni che commetto errori e solo ora, ahimé mi sto accorgendo di quando sono stato poco attento e troppo convinto che fossi sempre nel giusto e le ragazze nel torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
23 ore fa, Gattone ha scritto:

Io ti do questi consigli: 

1 leggiti Manual of seduction di Franco, lo trovi in questo forum gratis, è un libro che ti cambia la mentalità su molte cose. Eccolo 

 

2 Essere bello se non balli non serve, punta meno sulla bellezza estetica e di più su altre qualità, come la simpatia, il carattere ecc... Se ti presenti come il belloccio noioso fai poca strada

3 Iscriviti a dei corsi di ballo tipo latino americano o tango, facilitano molte le conoscenze, sono molto utili a noi over 30

 

Grazie per i consigli e per la scelta del manuale da cui trarre nozioni importanti. Una domanda, é piu efficace il Metodo Mistery o il manuale di Franco da te consigliatomi ?  tieni presente che mi sto approcciando solo ora in questo nuovo mondo, vorrei gettare delle solide basi e per farlo ho bisogno di tutti i vostri consigli. Grazie

Modificato da aski
Ho risposto nel riquadro sbagliato.
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Il 16/03/2018 alle 16:17 , Actarus75 ha scritto:

Ma scusa prima dicevi di avere successo, poi arrivato ai 30 anni è cambiato tutto. Hai perso qualcosa a livello estetico?  C’e un episodio particolare che ti ha reso insicuro a parte i primi rifiuti? 

Perchè se comunque sei piacente pur facendo cazzate e sembrando impacciato od insicuro, qualcosa avresti dovuto rimediare..

A livello estetico non credo di aver perso qualcosa, negli anni non sono cambiato molto.

Probabilmente c'é stato un episodio averso con un gruppo di amici che potrebbe aver ridimensionato la mia autostima e influenzato di conseguenza tutte le relazioni interpersonali comprese quelle con le ragazze.

Mi sono sempre considerato un ragazzo disinibito, i rifiuti non sono mai mancati ma almeno avevo la mia buona dose di soddisfazioni, ovunque andassi avevo successo. Ora non riesco piú a combinare niente, sono qui per scoprire dov'è che sbaglio e quindi porre rimedio ai miei errori. Quando mi rifiutano spesso mi dicono che non mi conoscono e che non é il caso di uscire con me. In genere quando mi approccio a qualche ragazza ci parlo un pó e poi lascio quasi sempre un bigliettino con su scritto il mio numero di telefono, non mi cercano mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
22 ore fa, garrett ha scritto:

Mistery difficile?

I rifiuti li ricevono tutti, pure brad pitt.

Ma quando non ti toccano,non ci fai caso.

Un utente mi ha consigliato il manuale di Franco da scaricar in una sezione presente sul sito. Ora sono indeciso se utilizzare come manuale il Metodo Mistery o quello da lui consigliatomi.

Lo so che i rifiuti li ricevono tutti. Mi sono espresso male. In passato pur ricevendo rifiuti, riuscivo almeno ad ottenere qualcosa, i rifiuti facevano parte del gioco, li ho sempre accettati. Quello che sto cercando di dire é che non mi aspetto assenza di rifiuti bensí che almeno una o due volte su dieci mi vada bene. C'é evidentemente qualcosa che sbaglio durante l'approccio, ma non so ancora cosa, sono qui per scoprirlo. Stavo pensando che potrebbe essere che chiedo subito loro di uscire, forse dovrei aspettare un pó di piú, invece giá dopo due messaggi chiedo di incontrarci per prenderci qualcosa da bere. Sará questo l'errore principale ?

Tendenzialmente comunque tendo a lasciare un bigliettino col mio numero, non mi cercano mai. Forse non rimangono colpite dalla mia personalitá, in genere ci parlo poco e niente, forse dovrei utilizzare delle tecniche per mettere in risalto il mio valore, cosí come ho trovato scritto sul metodo mistery. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
1 ora fa, aski ha scritto:

Grazie per i consigli e per la scelta del manuale da cui trarre nozioni importanti. Una domanda, é piu efficace il Metodo Mistery o il manuale di Franco da te consigliatomi ?  tieni presente che mi sto approcciando solo ora in questo nuovo mondo, vorrei gettare delle solide basi e per farlo ho bisogno di tutti i vostri consigli. Grazie

A me il libro di Franco ha aperto la mente su molte cose riguardo alle donne, cmq leggili entrambi non è che devi scegliere uno o l'altro. Una cosa: se lasci il tuo biglietto con il  numero non ti richiameranno mai. Devi prendere tu il loro numero, e anche così non è detto che poi ti rispondano. Però lasciare il tuo biglietto sa tanto di bisognoso, errore grandissimo con le donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Guarda aski, in questo forum sei capitato davvero nel posto giusto!

C'è tanto di quel materiale, che veramente si fa fatica a stare dietro a tutto.

Dato che sei nuovo, direi di cominciare da qui:

Poi c'è il manuale di Franco che ti è stato già suggerito, ed ancora  questo:

C'è molto altro ancora, ma ti conviene andare per gradi per evitare troppa confusione.

Il primo passo da fare è cambiare la mentalità interiore, le guide che troverai servono a questo.

Poi ovviamente dovrai darti da fare sul campo applicando i suggerimenti che più si addicono al tuo carattere e personalità.

Benvenuto!   :10_wink:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
2 ore fa, aski ha scritto:

Evidentemente mi sono espresso male. Il mio obiettivo non é quello di non ricevere piú rifiuti, bensí quello di migliorare le tecniche di approccio. Solo leggendo qualche pagina del metodo mistery e alcuni post qui sul sito, mi sono accorto che sono dieci anni che commetto errori e solo ora, ahimé mi sto accorgendo di quando sono stato poco attento e troppo convinto che fossi sempre nel giusto e le ragazze nel torto.

Ciao,

se per una ragazza che ti rifiuta (forse definitivamente, forse ti fa uno shit-test) allora il tuo game è debole ma nella tua mente. Non me ne volere ma è questione di autostima, te lo dico con estrema sincerità, non ci giro intorno anni fa ero un pizzico più on fire e più sicuro di me rispetto ad oggi, posso dirti che dei rifiuti me ne fregavo. E' questione di valore, nient'altro. Ad esempio, supponi di vendere la tua vecchia auto, il suo valore reale è tra gli 8 e i 10 mila, e sei certo di questo. Non perchè arrivo io che te ne offro 5, tu da domani le fai scendere il prezzo.

Sui libri sono un arma a doppio taglio. Attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

garrett
2 ore fa, aski ha scritto:

Un utente mi ha consigliato il manuale di Franco da scaricar in una sezione presente sul sito. Ora sono indeciso se utilizzare come manuale il Metodo Mistery o quello da lui consigliatomi.

Lo so che i rifiuti li ricevono tutti. Mi sono espresso male. In passato pur ricevendo rifiuti, riuscivo almeno ad ottenere qualcosa, i rifiuti facevano parte del gioco, li ho sempre accettati. Quello che sto cercando di dire é che non mi aspetto assenza di rifiuti bensí che almeno una o due volte su dieci mi vada bene. C'é evidentemente qualcosa che sbaglio durante l'approccio, ma non so ancora cosa, sono qui per scoprirlo. Stavo pensando che potrebbe essere che chiedo subito loro di uscire, forse dovrei aspettare un pó di piú, invece giá dopo due messaggi chiedo di incontrarci per prenderci qualcosa da bere. Sará questo l'errore principale ?

Tendenzialmente comunque tendo a lasciare un bigliettino col mio numero, non mi cercano mai. Forse non rimangono colpite dalla mia personalitá, in genere ci parlo poco e niente, forse dovrei utilizzare delle tecniche per mettere in risalto il mio valore, cosí come ho trovato scritto sul metodo mistery. 

Bigliettino da visita?Naaa,scambiatevi il numero e datevi una buona motivazione per rivedervi.

Cioè,ti devi sempre chiedere,perchè quella ragazza dovrebbe rivedermi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...