Vai al contenuto

Da cento a zero


aski

Messaggi raccomandati

claudiuss
19 ore fa, aski ha scritto:

Ciao claudiuss, condivido che il mio mindset possa essere sbagliato. Secondo te, domanda fatta anche ad un altro utente del forum, potrebbe essere un errore dire ad una ragazza "sei bellissima" poche ore dopo che l'ho conosciuta ? sono dieci anni che uso questo approccio e non é servito a niente. Ho notato in generale che mostrare interesse nei primi istanti o anche poco dopo, non serve a niente.

Come ero dieci anni fa ? mi consideravo un maschio alfa, facebo le battute, ero piú spontaneo e piú disinibito, alcuni eventi hanno anche abbassato l'autostima. 

Secondo me si è un errore, perchè dai per scontato che ti piaccia... Cioè in realtà lei lo capisce subito se ti piace, ma non dev'essere qualcosa di troppo plateale. Beh se lo eri allora quelle caratteristiche sono ancora dentro di te, devi solo farle uscire fuori di nuovo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
22 ore fa, aski ha scritto:

In altri termini cosa consigli ? di non mostrarmi interessato quando conosco qualcuna? perché quando mi approccio mi dimostro sempre molto interessato e secondo me lo vedono, spesso pronuncio frasi tipo "sei bellissima", ricevo sempre pali.

puoi tranquillamente far capire di essere interessato...

ma tutto sta in come lo dici e come ti poni.

Devi creare anche della tensione sessuale.

E devi essere CONVINTO in quello che dici.

Devi distinguerti anche da tutti gli altri che spesso usano la frase che hai menzionato.

Se le dici che e' bellissima falle notare un particolare che ti ha colpito,il perche' ti piace (il portamento,un qualcosa della sua bigiotteria,il suo sguardo,ecc).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
22 ore fa, aski ha scritto:

Grazie Gattone, li leggeró entrambi. Grazie anche per il consiglio sul biglietto, eviteró di lasciare bigliettini col mio numero. Secondo te é un errore dire ad una ragazza "sei bellissima" o comunque esprimere molto interesse nei suoi confronti ? perché sono dieci anni che faccio cosí e ho preso solo pali in faccia.

I complimenti non sono un errore ma lo diventano se li fai con atteggiamento bisognoso. Comunque leggi i libri vedrai che imparerai tante cose belle che non te l'aspetti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
12 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io ora sono impegnato quindi non mi approccio se non da spalla, però prima non avevo una routine fissa, dipendeva dall'occasione.

Premetto che per la maggior parte prendevo pali, però c'è anche palo e palo, e che facevo comunque i miei errori. Se mi interessava una in generale ci andavo a parlare, aprendo quasi sempre di contestuale, guardandola negli occhi e sorridendo (ma non in maniera inquietante spero). In generale partivo con l'idea "io me la gioco, se lei mi dà corda azzardo un po' di più altrimenti amen", quindi non davo l'idea di essere needy. Nonostante ciò, molte volte venivo rifiutato sul momento, nel senso che le tipe erano freddine, insistevo un minimo ma poi vedevo che non c'era trippa per gatti e amen. Qualche volta, magari ad un evento, se ne vedevo una seduta da sola mi sedevo accanto a lei e dicevo "non mi sarei perdonato di non venire a parlarti", ma mentre lo dicevo ero abbastanza sereno e poi non aggiungevo complimenti o elogi.

Comunque mi pare ti abbiano consigliato un testo di un membro di RSD, io seguivo (e seguo) i loro canali su youtube e devo dire che sono molto utili. Se leggi quel libro secondo me troverai come muoverti, l'importante come sempre è non leggerlo come il Vangelo e poi rimanere fermi, ma tentare e sperimentare, cambiando però il modo di porsi. Non pensare che ci hai messo 10 anni per capirlo, pensa invece che finalmente lo hai capito, hai capito che stavi sbagliando qualcosa nel modo di porti, non mollare e vedrai che avrai le tue soddisfazioni e riuscirai a esprimere te stesso meglio di quanto sia successo negli ultimi anni.

Grazie per la carica di motivazione, ne ho davvero bisogno. Ora leggeró "Manual of Seduction" di Franco, tradotto da alcuni utenti. Tu l'hai letto ? me lo consigli ? perché ho visto che ci sono molto manuali, vorrei "adottarne" uno e basta, senza leggerne mille. 

Comunque cambieró modo di pormi, sperando di riuscire ad ottenere qualche soddisfazione. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
5 ore fa, dickinson1 ha scritto:

puoi tranquillamente far capire di essere interessato...

ma tutto sta in come lo dici e come ti poni.

Devi creare anche della tensione sessuale.

E devi essere CONVINTO in quello che dici.

Devi distinguerti anche da tutti gli altri che spesso usano la frase che hai menzionato.

Se le dici che e' bellissima falle notare un particolare che ti ha colpito,il perche' ti piace (il portamento,un qualcosa della sua bigiotteria,il suo sguardo,ecc).

 

Grazie per le informazioni. Quando parli di tensione sessuale, intendi di fare kino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
5 ore fa, Gattone ha scritto:

I complimenti non sono un errore ma lo diventano se li fai con atteggiamento bisognoso. Comunque leggi i libri vedrai che imparerai tante cose belle che non te l'aspetti 

Stavo pensando di "adottare" come manuale di riferimento quello di Franco "Manual of Seduction", tradotto da alcuni utenti del sito. Me lo consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
7 ore fa, aski ha scritto:

Stavo pensando di "adottare" come manuale di riferimento quello di Franco "Manual of Seduction", tradotto da alcuni utenti del sito. Me lo consigli ?

Non c'è un manuale di riferimento, leggi più cose che puoi, trovi molte cose gratis in questo forum. Comunque il libro di Franco è un buon punto di partenza

Modificato da Gattone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
18 ore fa, aski ha scritto:

Grazie per le informazioni. Quando parli di tensione sessuale, intendi di fare kino ?

Ovvio.Contatto fisico ,EC,triangular gazing,ecc.

Tutto cio' che fa salire la temperatura...

occhio alle sue reazioni quando inizi a toccarla,pero'.

Non tutte lo accettano da subito e non tutte reagiscono alla stessa maniera.

Una parola sola:

calibrazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
Inviato (modificato)
Il 20/03/2018 alle 20:48 , dickinson1 ha scritto:

Ovvio.Contatto fisico ,EC,triangular gazing,ecc.

Tutto cio' che fa salire la temperatura...

occhio alle sue reazioni quando inizi a toccarla,pero'.

Non tutte lo accettano da subito e non tutte reagiscono alla stessa maniera.

Una parola sola:

calibrazione.

Grazie mille per i consigli, ho evidentemente bisogno di studiare e di leggere qualche manuale..  Per ora è ancora tutto un minestrone. Grazie. 

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...