Vai al contenuto

Freeze o provare a correggere errori?


jjbvk

Messaggi raccomandati

jjbvk

Mi sto sentendo con varie ragazze in questo periodo dopo un periodo di depressione che ho avuto per "riallenarmi"nel game

Con una in particolare che all'inizio mostrava  interesse deciso ho fatti degli errori grossi che non mi hanno fatto concludere niente 

Come detto dopo un periodo di solitudine,mi trovavo in una posizione needy perché avevo bisogno di donne e ho fatto l'errore peggiore di tutti facendolo trasparire 

Lei ovviamente penso abbia perso interesse a causa di questo ed io abbia perso valore ai suoi occhi

Pur continuando a contattarmi spesso anche lei ha iniziato ad avere attengiamenti da rischio friendzone e mi piaceva comportamento che aveva,a mio avviso avendo perso  valore lei stava perdendo anche il rispetto nei miei confronti 

Dai un paio di giorni ho deciso di freezare perché mi sono arrabbiato per dei suoi atteggiamenti e la sto ingnorando

Ho pensato che un freeze potrebbe essere utile sia come punizione sia perchè ero diventato un appuntamento fisso per lei durante la giornata e potrebbe sentirne la mancanza 

pero ultimamente mi sa venendo il dubbio che forse potrei provare a correggere l'errore perché la causa della sua perdita di interesse è anche mia

Secondo voi continuo con il freeze(va avanti da 4 giorni circa) finché non si fa sentire lei se lo fa,oppure la contatto e provo a pormi in maniera diversa?potrebbe essere utile o ormai non ha senso?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...