Vai al contenuto

Il tanto odiato ripensamento dell'acquirente


karien

Messaggi raccomandati

karien

Ciao cari, vi scrivo con un po' di scazzo e frustazione e chiedo un vostro prezioso consiglio.

Conosco su tinder questa ragazza, lei 20enne (8/10) io 26enne. Insiste molto per vederci, anche se siamo a un'oretta di macchiana di distanza. Dopo un po' di impegni, ieri vado a trovarla. Facciamo un giro al parco e al centro commerciale limitrofo, è interessata, ricambia il mio contatto fisico. Limonata poco dopo, andiamo al Mc, ci appartiamo in macchina per un'oretta, ancora petting, la sgrilletto e lei ricambia. 

E' presissima, mi chiede se per favore oggi torno a trovarla a casa sua, per completare l'opera. Torno a casa, la contatto e lei risponde, ma dà la sensazione di non volersi mischiare troppo. Stamattina le scrivo, dandole il buongiorno, e lei ricambia più o meno affettuosamente poco fa, e poi, discutendo, scrive "mi sa che dobbiamo rimandare alla settiaman prossima, ho un impegno che non posso rimandare oggi e non torno più domani a casa ma stasera".

 

Che mi consigliate di fare? mi ha scritto una mezz'oretta fa, ma non le ho ancora risposto. Se rispondo "no problem" immagino che lei creda che lo dica tanto per. Se rispondo offeso o così affranto, sembra che mi accollo e la allontano

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Anzi, siccome sono un cretino in preda alle emozioni, le ho scritto:

 

"ah mannaggia! Mi sarebbe piaciuto passare la serata con te, ma se hai un impegno non mi accollo :*" 

E lei "anch'io! *smile che piange a dirotto*"

Prossime mosse, cari? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

shalla aspetta e vedi che succede

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, karien ha scritto:

Anzi, siccome sono un cretino in preda alle emozioni, le ho scritto:

 

"ah mannaggia! Mi sarebbe piaciuto passare la serata con te, ma se hai un impegno non mi accollo :*" 

E lei "anch'io! *smile che piange a dirotto*"

Prossime mosse, cari? 

 

Perché non hai tirato fuori il pisello ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Secondo me stai agendo bene, continua a fare di testa tua che magari se ascolti gli altri rovini tutto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, karien said:

Anzi, siccome sono un cretino in preda alle emozioni, le ho scritto:

 

"ah mannaggia! Mi sarebbe piaciuto passare la serata con te, ma se hai un impegno non mi accollo :*" 

E lei "anch'io! *smile che piange a dirotto*"

Premesso che dell'altrui pensiero non si può mai essere certi, a me sembra che lei sia davvero interessata, e che abbia avuto un ostacolo concreto. Le prove di interesse ci sono tutte.

Quindi hai fatto bene a mostrare il tuo interesse e disappunto, ma senza implorare: IMO il giusto mix tra passione e distacco.

Ora la palla ce l'ha lei, aspetta 2-3 giorni e vedi cosa ti propone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Piccolo aggiornamento.

Nei giorni scorsi ci siamo sentiti tanto, anche quando era  nella sua città natale. 

Mi dice che martedì è tornata  a casa nella città dell'università, dunque la vado a trovare ieri (stavolta propongo io): pomeriggio perfetto, baci, aperitivo, vino, fclose. 

Mi accollo un po', sono un po' troppo brillo per guidare e la strada fa schifo, le chiedo se posso buttarmi a letto. Accetta, dormiamo insieme, stamattina sesso, lei presissima, ma poco prima e quando ci salutiamo lei diventa un po' fredda, e quindi faccio io quello che vuole strapparle un bacio in più. 

Tornando verso casa le mando un messaggio audio su "quanto fanno male le gambe, a guidare". Lei ride, ma finisce là. 

Questa ragazza mi attizza, non sono tipo da chiedermi in LTR senza un valido motivo, ma mi piacerebbe frequentarla ancora, anche se dovrei calibrarmi ed evitare di trasmetterle "oppressione" . Che consigliate? Per ora silenzio e aspetto una sua mossa? 

A dovere di cronaca devo dire che da un mesetto sono rientrato da una metropoli nella mia città natale, per un po'. Quindi attualmente sono un po' in carenza, nonostante diversi game aperti, quindi, nonostante mindset positivi e tante belle cose, passo un po' di giorni monotoni e c'è una certa tendenza  inconscia alla neediness. 

Grazie per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...