Vai al contenuto

advanced social proof il dettaglio


ildrhitch

Messaggi raccomandati

ildrhitch

sappiamo tutti bene che le donne sono animali sociali estremamente diverse dall'uomo.

Quello che importa alle donne non è l'apparire ma il sentire ovvero un uomo che le fa sentire libere protette e in grado di potere vivere la vità con brivido e spirito di avventura, sara per loro molto più attraente che il belloccio di turno.

Ledonne sono attratte

dal 10 per cento dall'aspetto

40 per cento dalla personalità

50 per cento dal valore sociale

Questa non è una scala esatta perchè dalla mia esperienza ho evinto che varia da donna a donna

e che molte volte solo il valore sociale basta e avanza per far capitolare la stra grande maggioranza delle donne.

Fare leva sul valore sociale è uno degli elementi che più rende il mio game devastante, ma ovviamente in ambiti come.....

LO STREET le leve sociali che possiamo adoperare sono effimere, in questo caso infatti il pua sela gioca tutta sulla personalità e sulla simpatia. Il segreto dello street è rimanere in controllo e rispondere in modo esatto a tutti gli shit test.

e se gli shit test non vengono fatti bè ragazzi quelle ragazze non stanno li per rimorchiare probabilmente.

NEL PUBBING il valore sociale esce fuori molto di più che nello street e il modo di darsi questo valore è iniziare a giocare con l'ambiente e giocare con tutte le donne se belle meglio.

nel pubbing il concetto di social proof è questo: usare a e b per attrarre una terza c.

Gesti come parlare con il padrone del locale con il dj sono rilevanti.

IN ALTRI CONTESTI CON RAGAZZE CHE CI PRESENTANO bè ragazzi in occasione del genere esce fuori la vera potenza del social proof .

LE DONNE SONO ATTRATTE DAL VALORE SOCIALE IN QUESTI TERMINI

da un uomo che attraele altre donne PRESELEZIONE

dal capo branco il leader del gruppo MASCHIO ALFA

dall'UOMO IN CONTROLLO(nota qualità del maschio alfa)

da un uomo che rappresentà uno stile di vità entusiasmante come lo chiamo io IL FREE MAN

dalla PERSONALITA' (la personalità è usata da noi per far salire l'attrazzione istantanea) ma una volta dimostrata una certa personalità questa entrera a far parte del tuo valore sociale essendo parte integrante di te stesso. (TENGO A PRECISARE CHE NEL MACROCERCHIO DEL MACROGRUPPO DELLA PERSONALITà FANNO PARTE INNUMEREVOLI QUALITà DALLA SIMPATIA ALLA GALANTERIA)

QUESTO POST OLTRE AD ESSERE CHIARIFICATORE SULLE REGOLE DELL'ATTRAZIONE

(nel senso che ogni tecnica che noi usiamo devi mirare a dimostrare uno di queste cose elencate io nei miei appunti le routine le ho classificate in : per preselezione, per personalità, per leader, per free man)

VUOLE DARE DEI PIACEVOLI DETTAGLI SU CUI LAVORARE.

PICCOLE COSE O GESTI PER COMUNICARE VALORE SOCIALE ( NELL'AMBITO DEL PROPIO CIRCOLO)

USARE L'AMBIENTE

FARò UN ELENCO PENSO CHE LE SPIEGAZIONI SIANO SUPERFLUE

-camminare sempre davanti al gruppo

-decidere la metà della serata

-portare sempre in posti nuovi ed originali

-non chiedere mai se il posto piace

-dimostrarsi non attratto da nessuna delle donne del propio circolo

-palesare che le donne del tuo circolo sono attratte da te

-chiamare tu il cameriare per le ordinazioni

-chiamare tu il cameriere quando si vuole il conto

-devi dire tu al cameriere cosa vogliono bere i tuoi amici

-distinguersi dal gruppo (se tutti bevono birra tu devi bere martini con ghiaccio)

-tutte le decisioni devono passare su di te

-non essere sempre presente -in questomodo la tua popolarità scade-

(magari fai street una sera di più e di conseguenza stai una sera in meno con i tuoi amici)

-non perdeere mai la calma e tranquillizzare il gruppo

-chiedere sempre il tavolo migliore (se a te il tavolo che ti hanno dato non piace di tu no al cameriere -tu decidi per loro sei il leader)

-gioca con le donne ( am non far trasparire mai che sei attratto da loro o che ti stai magari eccitando)

-gioca con le cameriere

-prendi confidenza con il mondo

spero che il post sia piaciuto e dia a molti spunto di lavoro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dottore. A me il post è piaciuto, anche se già da tempo prendo in considerazione i suggerimenti da te evidenziati.

Noto che hai postato giustamente nella sezione advanced, e quindi vorrei avvertire gli AFC puri che leggeranno questo post anche se ancora non dovrebbero acquisirne le nozioni, che l'attuarsi dei suggerimenti da te riportati nella parte finale del post, porteranno loro dei cambiamenti non sempre ben accetti.

Io mi sento in grado di dirlo in quanto sto fuoriuscendo dallo stato di AFC solo da alcuni mesi, e proprio da alcuni mesi ho iniziato ad attuare diversi atteggiamenti come quelli da te suggeriti. L'ho fatto in base alle letture ed in base ad altri post, ma anche in base all'esperienza che sto maturando nel farlo.

Da AFC generalmente si ha poco social proof e quindi spesso si ha una ed una sola compagina di amici (non necessariamente AFC) con la quale si esce spesso. Se si è il più AFC della compagnia, questo cambiamento manifestato attraverso gli atteggiamenti di cui sopra, porterà inevitabilmente ad un cambiamento del modo in cui la compagnia ti ingloba, ed un afc si ritroverà ad avere amici che lo ostacolano ed altri che ammirano il sua cambiamento e cercheranno di imitarlo.

Quindi l'aumento del social proof è un coltello, e va saputo prendere dalla parte del manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Bravo drhitch, il post e' sicuramente utile e chiarisce bene cosa significa comportarsi da leader (e quindi da ALPHA) :)

Non ho ben capito se i contenuti derivano tutti da esperienze tue oppure hai attinto da altre fonti, ma poco importa ;)

...

vorrei avvertire gli AFC puri che leggeranno questo post anche se ancora non dovrebbero acquisirne le nozioni, che l'attuarsi dei suggerimenti da te riportati nella parte finale del post, porteranno loro dei cambiamenti non sempre ben accetti.

dici bene batch,

non tutti i cambiamenti sono privi di effetti collaterali (anzi quasi sempre c'e' un prezzo da pagare), ne' tutte le persone sono pronte e ricettive... :rolleyez:

Ma l'essere Alpha implica anche questo, e soprattutto implica la serena accettazione di un principio fondamentale derivante dal non bisogno di approvazione:

ovvero non si puo' piacere a tutti.

E' perfettamente lecito e normale... la cosa non deve sorprenderci ne' influenzarci piu' di tanto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

NO non ho attinto da altre fonti anche alcuni termini sono inventati da me

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

forse vale la pena aggiungere un altro tassello alla discussione: la congruenza. essere alpha (con il giusto frame e la giusta motivazione) richiede anche essere congruenti per tutto il tempo. parlo per me, ma devo dire che condivido appieno quanto detto prima, soprattuto allorchè si deve essere il leader della compagnia o del circolo. quello che però mi succede dopo una serata in cui si è stati ai massimi livelli è un calo dell'attenzione che spesso mi porta, quando le hb mi shit-testano pesantemente (ovviamente in reazione al mio teasing), a cadere vittima anche del più banale dei tranelli. essere congruenti allora con l'alphaness dimostrata è fondamentale altrimenti si vanifica il buon game di una serata. e questo lo dico per esperienza diretta, testato sul campo, mannaggia a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ottimo post, fornisce in modo preciso e schematico alcuni ottimi consigli per acquisire comportamenti alfa... sono convinto che sarà utile a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sono contento che i giovani abbiano cominciato a postare;)

Ma correggiamo un po' il tiro...

Ledonne sono attratte

dal 10 per cento dall'aspetto

40 per cento dalla personalità

50 per cento dal valore sociale

Non ho ancora pubblicato la Teoria dei 100 Punti (TCP), e spero di farlo a breve. Ti renderai conto che hai avuto delle intuizioni, ma probabilmente sono basate su esperienze piuttosto omogenee... Ti anticipo comunque che il valore sociale, parlando in termini di percentuali, è importante circa al 20%. Poi, ciò che tu chiami "personalità" è una variabile ben più importante ed è composta. Personalità = "stato interiore" + "cosa dire" + "come dire". L'aspetto, in realtà, conta un po' di più... Ovvero il 20%.

Ok, più avanti spiegherò da cosa dipendono le variabili e come gestirle sulla pratica, un po' di pazienza;)

e se gli shit test non vengono fatti bè ragazzi quelle ragazze non stanno li per rimorchiare probabilmente.

Mmmm... Non hai mai avuto un gioco OTTIMO? Quando state giocando e la ragazza non fa gli shit-test vuol dire che stai facendo tutto bene. Perché uno ST è una palese ed esplicita richiesta di chiarimenti, null'altro. Volendo parlare in termini di ST, quelli arrivano quando ad una ragazza non è chiara la tua adeguatezza oppure lo status sociale. La stessa cosa vale per le LMR, se non c'è non vuol dire che lei non vuole giocare con te;) E l'LMR altro non è che una grande categoria degli ST...

Hai fatto bene a mettere la parola "probabilmente":)

Poi, sulle tipologie degli uomini. Comiciamo dal distinguere i due estremi: FAST ed LTR (le variabili sono: efficacia, tempo e la tua adeguatezza sociale). Ed è proprio tra questi due estremi che si trovano i vari modelli comportamentali. Infiniti modelli, come i punti di una retta. Modelli che noi raggruppiamo e generalizziamo per comodità. Macho, romanticone, amante ideale, star, secchione, mafioso, milionario, o quant'altro! Ma non si può dire di spingere di più o di meno in certe direzioni VIA FORUM! Perché ognuno ha un suo modello PERSONALE, SUO.

Un'altra cosina: vi consiglio seriamente di non mischiare la strategia con la tattica. In questo post hai mischiato il tutto, per di più su meta, macro e micro livelli! Spero vivamente che le tattiche consigliate alla fine siano utili a qualcuno, ma ricordo che senza una meta-strategia sotto, queste azioni possono avere effetti completamente opposti...

E anche la "teoria della pratica" vale sempre;) Pensateci.

Spero d'averti dato una mano nelle tue teorizzazioni...

:)

PS qualcuno è già stato bannato per la scrittura da cazzo, continua pure a scrivere così:grazie:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

cavolo questa dei 100 punti potrebbe essere un ottimo spunto ....e

mmmmm come dire sui giovani che iniziano a postare hai preso un abbaglio sono iscritto da un anno e 10 mesi :)

e ovviamente grazie per averlo introdotto le ragazze se shit testano siamo a cavallo se ti testano ovviamente è perchè hai dimostrato qualcosa e vogliono vedere se sei coerente con quello che dici ...ovvero sei stai in controllo ....e grazie per aver tirato fuori il discorso sulla coerenza

di solito per spiegarla prendo spunto dallo spin kiss

se baciamo una ragazza per strada senza motivo lei reagira sicuramente sconvolta magari male in quella situazione la risposta sbagliata è scusa era una scommessa e simili

la risposta giusta è :ora prova a dire che non ti è piaciuta è direct ma coerente .........spero sia chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Dunque...

mmmmm come dire sui giovani che iniziano a postare hai preso un abbaglio sono iscritto da un anno e 10 mesi :grazie:

Sì, e hai già avuto 3 BAN. Spero tu abbia letto e capito il PM... :)

le ragazze se shit testano siamo a cavallo se ti testano ovviamente è perchè hai dimostrato qualcosa e vogliono vedere se sei coerente con quello che dici ...ovvero sei stai in controllo

Ma si riesce a capire che se non ti shit-testano è meglio? O non è chiaro? Vuol dire che c'è stata qualche incongruenza!

....e grazie per aver tirato fuori il discorso sulla coerenza

di solito per spiegarla prendo spunto dallo spin kiss

se baciamo una ragazza per strada senza motivo lei reagira sicuramente sconvolta magari male in quella situazione la risposta sbagliata è scusa era una scommessa e simili

la risposta giusta è :ora prova a dire che non ti è piaciuta è direct ma coerente .........spero sia chiaro :p

:)

Sorvolando sui dettagli ti dico che ad un certo punto la tua coerenza a livello verbale è trascurabile.

Mi sembra d'aver già scritto da qualche parte sulla connessione che c'è tra l'inadeguatezza sociale e i fast. Magari un giorno lo trovo o lo riscrivo. Molto brevemente: la ragazza se ne fotte di ciò che dici in un'occasione simile se non sei a posto con alcuni parametri molto importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

grazie per tutti i piacevoli spunti ma ovviamente non sono daccordo su due delle cose che hai detto.

1 è meglio se non ti shit testano (sbagliato secondo me che pratico street) : nello street spesso la ragazza che ti shit testa subito è interessata a fare conoscienza e sta vedendo se sei all'altezza

esempio: ragazze scusate segue opener

hb:ma che ci stai provando

nella mia esperienza è sempre un ottimo segniale come ho fatto a manifestare incongruenza solo per una domanda???????????

2 non sono daccordo con la tcp per quando riguarda il valore sociale

secondo me e sottolineo secondo me il valore sociale può assumere valori superiori all'ottanta percentuale

per fare un esempio banale i vip solo per il loro valore sociale risultano estremamente attraenti.

Spesso succede che quando un vip sposa una donna comune una volta acquisito il valore sociale del marito quest'ultima giudicherà il marito con altri occhi perchè il dislivello sociale non esiste più e la storia avrà una fine.

quindi concludo dicendo che il valore sociale è una variabile anomala che puo assumere valori attrattivi molto superiori al 20 percentuale

di certo essere il bagnino all'interno di una piscina conta più del 20 percentuale.

il bello è che non siamo tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...