Vai al contenuto

Nuova conoscenza, alcuni dubbi


vinci91

Messaggi raccomandati

vinci91

Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione! Circa una settimana fa ho conosciuto una ragazza più grande di me con cui c'è stato un forte feeling, abbiamo parlato molto, l'ho vista interessata e dopo qualche giorno siamo finiti a casa sua ma ci siamo fermati solo a baci e massaggi. Non è voluta andare oltre anche se c'erano tutte le possibilità per farlo. Mi ha ripetuto molte volte di non voler correre e non andare oltre. Adesso però dalla volta successiva che ci siamo visti la vedo molto più fredda e tirata, quando provo a baciarla diventa rigida o esce nuovi discorsi, ieri appena ho provato a baciarla mi ha voluto salutare con fretta di tornare a casa. Ora io non ho voglia di perdere tempo, la ragazza è interessante e io non ho 15 anni che posso stare dietro a certi giochetti. Ho sbagliato sicuramente qualcosa ma secondo voi cosa potrei fare per capire bene le sue intenzioni? Siamo andati indietro al posto di andare avanti e a me questa cosa non piace. Non voglio sbagliare quindi voglio sentire una vostra opinione... Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per me o organizzi qualcosa in cui puoi spingere e concludere, o la lasci perdere e basta.

Terza opzione, se hai voglia e tempo, cerchi di capire se ci sono motivi profondi per cui abbia fatto così, o se ti sta solo prendendo in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Quando ho chiesto i motivi per il quale era diventata più tirata mi diceva di non avere fretta e non correre. Ora mi trovo ad essere in una situazione di stallo perchè qualunque cosa io faccia si potrebbe ritorcere contro di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)

Qualche uscita ancora mi va bene, ma non mi era successa ancora un'apertura molto veloce e poi subito chiusura. Ogni volta mi si presenta una situazione nuova vado in tilt...

Un freeze secondo voi potrebbe essere utile?

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ieri sera ci siamo visti, anche ieri poco contatto e qualche bacio tirato tirato. Mi ha detto che è tirata perchè è uscita da una situazione difficile con un'altra persona e ancora si sente ferita, in questi giorni sta riflettendo su alcune cose. (sappiamo benissimo che le donne non sono razionali e io a questa cosa non credo al 100%) Mi ha detto chiaramente che devo decidere se aspettarla con i suoi tempi o lasciare perdere. E' difficile mantenere viva l'attrazione sostanzialmente da "conoscente con cui passare del tempo" A me è successo un'altra volta di avere a che fare con una indecisa e con le sue paranoie, è finita che mi ha lasciato perdere e si è fidanzata con il primo ragazzo nuovo che le è capitato davanti, non mi va di fare l'attendista per poi traghettarla verso un'altra relazione che non sia io. Sto valutando di sparire completamente penso sia l'unico modo per fare uscire un suo interesse al di la dei suoi blocchi (se c'è). Mi pento amaramente di non aver concluso la settimana scorsa, quando avevo la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95

Anche per me next, ci hai già perso fin troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Sparisci per un po', diventa freddo anche tu, se torna bene, altrimenti passa oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...