Vai al contenuto

Nuova conoscenza, alcuni dubbi


vinci91

Messaggi raccomandati

vinci91

Mi ha scritto ieri, e mi vuole vedere giovedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ripeto decidi tu, secondo me è next. Se vai giovedì probabile ti sommerga di nuovo di paranoie a mio parere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
Il 19/3/2018 alle 12:19 , vinci91 ha scritto:

Ieri sera ci siamo visti, anche ieri poco contatto e qualche bacio tirato tirato. Mi ha detto che è tirata perchè è uscita da una situazione difficile con un'altra persona e ancora si sente ferita, in questi giorni sta riflettendo su alcune cose. (sappiamo benissimo che le donne non sono razionali e io a questa cosa non credo al 100%) Mi ha detto chiaramente che devo decidere se aspettarla con i suoi tempi o lasciare perdere. E' difficile mantenere viva l'attrazione sostanzialmente da "conoscente con cui passare del tempo" A me è successo un'altra volta di avere a che fare con una indecisa e con le sue paranoie, è finita che mi ha lasciato perdere e si è fidanzata con il primo ragazzo nuovo che le è capitato davanti, non mi va di fare l'attendista per poi traghettarla verso un'altra relazione che non sia io. Sto valutando di sparire completamente penso sia l'unico modo per fare uscire un suo interesse al di la dei suoi blocchi (se c'è). Mi pento amaramente di non aver concluso la settimana scorsa, quando avevo la possibilità.

Lasciala perdere, o vuoi trovarti nella situazione in cui tu rincorri perennemente lei? Se devi tirare tu ogni volta qualsiasi cosa, hai impostato il frame in modo sbagliatissimo. Se in questo momento ti mostri freddo sul serio è probabile che torni lei. Valuta tu, ma secondo me giovedì finisce con lei che ti assilla con le sue boiate. Contento di essere smentito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)

Ci siamo visti ieri, va ancora più indietro... Nessun bacio! Nessun contatto da parte sua se non pochissimi secondi. Ho voluto evitare di fare sia contatto fisico e sia baci per vedere la sua reazione e ovviamente non c'è stato nulla. Abbiamo visto solo un film e non mi ha detto nessuna paranoia. Stamattina le è venuto il ciclo non so se può servire a qualcosa. Io vorrei sparire completamente e non considerarla, ma non voglio che pensi che ci tenessi troppo con un comportamento del genere. Eventualmente dovrei dirle qualcosa di secco via messaggi?

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ti stai andando a impelagare... Smetti di pensare a cosa pensa o non pensa lei e non sentirla/vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vinci91
Inviato (modificato)

Dopo quella volta non l'ho più vista, solamente sentita e alla mia richiesta di vederci l'ha tirata alle lunghe. Alla fine le ho chiesto un paio di giorni fa: ma è successo qualcosa? E mi ha detto in estrema sintesi "vedo che questa situazione ti fa stare male, io non voglio una relazione adesso e non esiste nessun "noi", te lo dico io quando possiamo vederci per parlarne" io le ho detto sempre in sintesi "che non è che ci sto male e voglio la relazione, ti ho assecondata e sto vedendo che ti sei allontanata volevo capire il motivo". Mi ha ripetuto che mi dirà lei quando vederci. Cioè siamo passati da finire quasi a letto, a lei che era bloccata e aveva bisogno di tempo, al tu non sei nessuno per me. Secondo voi me la sono completamente giocata o esiste qualche possibilità di farmela? Io mi sono limitato ad assecondarla qualche giorno.

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lasciala perdere, vedi altro post. 

Per il tuo bene e la tua salute

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)

E' un'altra storia questa... :4_joy: non sono "preso" e volevo capire solamente se c'era ancora qualche possibilità...

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Avevo capito fosse la stessa, comunque io non ne vedo molte...ma perché secondo me non ne vale la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Io penso che lei si stia facendo trombare da un altro... Volevo capire cosa fare nel caso in cui mi dovesse ricontattare per vederci. Evito di perdere sto tempo o faccio in modo di farla venire a casa mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...