Vai al contenuto

Nuova conoscenza, alcuni dubbi


vinci91

Messaggi raccomandati

Carnacki

Se lei ti scrive per rivedervi, a mio avviso, o sei diretto e si combina la cosa subito, oppure evita proprio di rispondere.

In generale ti consiglio di non stare più ad aspettare e domandarti cosa fai se mai dovesse scriverti, viviti la tua vita e possibilmente trovane altre

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Glielo dico in chat direttamente? Comunque si sto già sentendo altre... Non mi ci fossilizzo però non voglio più fare gli stessi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ragazzi la tipa ovviamente non si fa sentire, però mi sorge un dubbio. Cosa diavolo ho sbagliato? Ho sbagliato a non fchiudere subito ed assecondarla? A cercarla varie volte per uscire anche se ho cercato di non essere needy? Voglio capire cosa sbaglio per non fare più gli stessi errori con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ragazzi vi voglio postare una breve discussione avuta con la tipa ieri in chat, non ho resistito e le ho scritto anche perchè odio essere preso per scemo. Ora non ho più risposto e penso sia giusto andare in freeze (soprattutto per me) Che ne pensate della chat? Riporto la trascrizione per evitare screenshot. Sono pentito di non averla fchiusa a suo tempo, ora mi è rimasto il pallino. Mi sono pure trattenuto dall'arrabbiarmi perchè durante questa breve chat ero molto nervoso.
IO: Se avessi saputo che avevi bisogno di tutto questo tempo, avrei fatto tutto quella sera... quanto devo aspettare ancora? anzi, ti devo aspettare?

LEI (dopo quasi un giorno): Buongiorno :), cosa intendi con "avrei fatto tutto quella sera"?

IO: risponderò alla tua domanda solo dopo aver avuto risposta alla mia.

LEI: E allora aspetterò pazientemente una risposta. Buona giornata :) (con emoji varie)

IO: Se non ti avessi scritto io, manco mi avresti considerato. Quindi tutta questa pretesa di avere una risposta non capisco da dove viene. E' già tanto che ti ho scritto, nonostante questo continui a comportarti  in modo irrispettoso rispetto a come ti ho trattata io finora. E pretendi pure di dettare legge. Ma chi sei?
LEI: Io non ho mai voluto dettare legge, semplicemente non ho capito bene il messaggio che mi hai scritto, e per capire bene ti ho chiesto una cosa che non mi è chiara, tutto qui.

FREEZE da parte mia. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

vabbè questi so i messaggi per sfogarti ma che mettono la pietra tombale finale. il freeze mi  è sembrato più da parte sua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Caro @vinci91, io credo proprio che te la sei giocata. Lei si starà facendo i cazzi suoi e non ti avrà proprio considerato per tutto questo tempo. E' capitato pure a me con una  dopo averci scopato. In quel caso mi sono anch'io chiesto il perché: eravamo usciti un paio di volte ed entrambe sono state fantastiche, poi lei ha voluto tagliare di netto perché non se la sentiva d'iniziare una relazione (io non ho nemmeno mai detto che la volevo iniziare). Le ho giusto scritto due settimane dopo che ha troncato per sondare un po' il terreno, ma lei ha continuato a respingere offerte, e allora ho gettato la spugna. Fallo pure te e passa ad altre: non esiste solo lei. 
Un saluto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

@AChangeofSeason Come dicevo sto già sentendo altre, non mi sono fossilizzato su di lei. Ma vorrei capire se e dove ho sbagliato qualcosa. A volte non so proprio come comportarmi perchè se sono troppo menefreghista scappano, se invece mostro interesse e "investo" scappano comunque. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...