Vai al contenuto

Approccio a freddo in un piccolo paese di provincia?


volpex94

Messaggi raccomandati

volpex94

Vivo in una piccola realtà di 5000 anime. Ero un ragazzo tra il 6/7 ai tempi della scuola e ricevevo qualche feedback da parte di qualche ragazza ogni tanto. Ora ho 24 anni e purtroppo sono senza capelli... quindi il mio valore L è sicuramente calato. Non ho vita sociale, se esco devo farlo da solo. Tenendo conto della mia reputazione in un paesino, tenendo conto della calvizie, tenendo conto della pretenziosita delle giovincelle italiche, che speranza ho di rimorchiare a freddo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Egill Skalla

Sicuramente un po' di positività non guasterebbe. 

Anch'io abito in un piccolo paese e per sargiare a freddo é  meglio andare dove c è più gente che non ti conosce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigiun
1 ora fa, volpex94 ha scritto:

Vivo in una piccola realtà di 5000 anime. Ero un ragazzo tra il 6/7 ai tempi della scuola e ricevevo qualche feedback da parte di qualche ragazza ogni tanto. Ora ho 24 anni e purtroppo sono senza capelli... quindi il mio valore L è sicuramente calato. Non ho vita sociale, se esco devo farlo da solo. Tenendo conto della mia reputazione in un paesino, tenendo conto della calvizie, tenendo conto della pretenziosita delle giovincelle italiche, che speranza ho di rimorchiare a freddo ?

esci dal paesello e raggiungi il centro abitato più grande vicino a te.

fai night o day game?

Link al commento
Condividi su altri siti

volpex94
2 ore fa, Gigiun ha scritto:

esci dal paesello e raggiungi il centro abitato più grande vicino a te.

fai night o day game?

PC game... non ci ho mai provato dal vivo troppo timido

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

La reputazione secondo me è relativa... Alla fine della fiera quasi nessuno si ricorda che tu fossi un 6/7, probabilmente sei stato l'unico a dare una valutazione adeguata su te stesso. Considera poi la sorpresa che potrebbero avere a rivederti cresciuto magari facendo attenzione ad un altro aspetto che tu nemmeno vedevi e che in realtà potrebbe colpirli. L'estetica poi in genere non è "estremamente" importante con le fanciulle, sicuramente puoi compensare con altro. Per quanto riguarda i capelli, se proprio ti danno fastidio le calvizie puoi sempre puntare a qualche terapia anche se ti consiglierei di allenarti a sentirti sicuro nonostante questo: è un po' come chi è costretto a mettere gli occhiali; all'inizio si riterrà brutto, poi con il passare del tempo non più tanto: per fare questo devi metterti in gioco, riceverai battoste sicuramente, ma ogni successo che avrai ti darà sempre più sicurezza, ed imparerai dagli insuccessi. La vita sociale è importante secondo me fino ad un certo punto, puoi sempre puntare ad essere il seduttore solitario di cui si parla in letteratura.

Modificato da claudiuss
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
2 ore fa, volpex94 ha scritto:

PC game... non ci ho mai provato dal vivo troppo timido

questo e' gia' un modo di vedere le cose.

Non puoi sperare di migliorare senza uscire dalla tua zona di comfort?

Hai problemi per i capelli?

Rasa a zero.

Non fai nessuna attivita' sportiva?

Qualche corso?

Il teatro ad esempio (lo so,forse non e' di sicuro il tuo genere)?

Devi pensare che ti serve socializzare,togliersi dalla testa certi paletti mentali.

Non ti vedi al top della forma?

Datti da fare,fai dello sport.

 

Vuoi delle amicizie?

Devi confrontarti con le persone.

Ci sta che dei giorni non si ha voglia di uscire,e' normale.

Ma non deve essere l'abitudine.

 

Io ad un certo punto mi sono ritrovato in una compagnia di sole coppie...

ho cambiato,ho trovato altre persone con cui uscire.

Esco due volte alla settimana,non tutte le sere.

Ho ancora qualche lacuna a livello di rapporti sociali,ma cerco pian piano di colmarle.

 

Hai 24 anni,non 50.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kipp

Ritengo che prima di sperare di fare sarge bisogna piacere a se stessi: costruisciti un lifestyle che ti piaccia, o che almeno ti faccia stare sereno/senza pensieri. Fatto questo, puoi buttarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...