Vai al contenuto

Negazione della realtà da parte delle donne


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75

Ho questa “amica” conosciuta casualmente in una chat mesi fa. C’era stato un interesse reciproco con qualche episodio di sesso virtuale, parole, promesse ma poi la distanza ed altro ha hanno fatto perdere l’interesse ad entrambi. Abbiamo, tra alti e bassi, continuato a sentirci (più volte ci siamo bloccati a vicenda), raccontandoci le nostre vicende sentimentali e non. Lei attivissima su Tinder (fu lei a consigliarmelo),  non so quanta gente abbia incontrato. È arrivata a scoparsi fino a 5 persone in 3 giorni. Benissimo! le dicevo,  ti faccio i miei complimenti sei giovane pensa a divertirti. 

Racconto io i miei incontri e vengo attaccato e criticato perché sono uscito con ragazze molto più giovani...le faccio vedere le mie chat (come lei faceva con me)  e mi dice che sono un bavoso. Scrivo ad una su FB (che sta al gioco per nulla infastidita) e mi dice che sono uno sfigato morto di figa. La cosa si accentua se le tipe sono più giovani di me. Il bello è che anche lei è molto più giovane di me...qundi con lei quando si faceva sesso in chat andava bene?! 

Le solite contraddizioni femminili. Dimenticavo che quando ci siamo conosciuti io ero impegnato. Un giorno diceva che la cosa la eccitava e rendeva tutto più interessante, il giorno dopo asseriva che non era una situazione accettabile dividermi con un’altra. Direi tutto perfettamente normale! Non fa una piega...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
20 minuti fa, Sten ha scritto:

Cosa vuoi sapere?

Non sta bene di testa. Fine.

Io non so in effetti se pensare che non sta bene come dici tu oppure considerare questi comportamenti normali da parte di una ragazza. Il dubbio è sempre questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
39 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Io non so in effetti se pensare che non sta bene come dici tu oppure considerare questi comportamenti normali da parte di una ragazza. Il dubbio è sempre questo.

I comportamenti possono essere considerati normali fino a che non sforano certi limiti. Dopo sono sintomo di qualche problema.

Ad esempio il fatto di scopare 5 persone diverse in 3 giorni non lo vedo molto positivo.

Da come lo descrivi sembra che sia un modo per sopperire a qualche disagio.

Ecc ecc ecc

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Concordo con Sten. Peraltro siamo proprio sicuri che lei si sia scopata 5 ragazzi in 3 giorni? E poi te lo va a dire? Hmm... Io avrei anche dei dubbi sulla veridicità del suo racconto. Comunque quello che lei ha fatto con te ha si dei tratti di inconsapevolezza, ma segue una logica ben precisa: scaricare ogni colpa su qualcun altro. E' una sorta di ipocrisia se ci pensi, è come chi critica i tirchi ma a sua volta è tirchio, cosa comune in molte persone. Qui la cosa è semplicemente spostata in un ambito sessuale. 

"Racconto io i miei incontri e vengo attaccato e criticato perché sono uscito con ragazze molto più giovani...le faccio vedere le mie chat (come lei faceva con me)  e mi dice che sono un bavoso. "

Sei stato al suo gioco. L'hai lasciata fare e lei ha, appunto, scaricato tutto su di te. Hai cercato di giustificarti, questo non dovevi farlo a mio parere.

Lei: Ma che incontri hai? vergognati!

Tu: Inutili tentativi di avvicinarmi al tuo livello <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
8 minuti fa, claudiuss ha scritto:

Concordo con Sten. Peraltro siamo proprio sicuri che lei si sia scopata 5 ragazzi in 3 giorni? E poi te lo va a dire? Hmm... Io avrei anche dei dubbi sulla veridicità del suo racconto. Comunque quello che lei ha fatto con te ha si dei tratti di inconsapevolezza, ma segue una logica ben precisa: scaricare ogni colpa su qualcun altro. E' una sorta di ipocrisia se ci pensi, è come chi critica i tirchi ma a sua volta è tirchio, cosa comune in molte persone. Qui la cosa è semplicemente spostata in un ambito sessuale. 

"Racconto io i miei incontri e vengo attaccato e criticato perché sono uscito con ragazze molto più giovani...le faccio vedere le mie chat (come lei faceva con me)  e mi dice che sono un bavoso. "

Sei stato al suo gioco. L'hai lasciata fare e lei ha, appunto, scaricato tutto su di te. Hai cercato di giustificarti, questo non dovevi farlo a mio parere.

Lei: Ma che incontri hai? vergognati!

Tu: Inutili tentativi di avvicinarmi al tuo livello <3

Ho fatto di peggio cercando di farla ragionare ma è stato come cercare di abbattere un muro a mani nude. Non se ne esce. Sta di fatto che i suoi giudizi deve imparare a tenerli per lei. D’ora in poi ogni volta che spara cazzate comincerò ad ignorarla.

Per me era un’amica con cui parlare di tutto senza tabù (è sempre un modo per conoscere diversi punti di vista), non avevo pensato che raccontando i fatti miei avrei mostrato il fianco. E vabbè...ce ne faremo una ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Inviato (modificato)

Mi ha bloccato....ahahaha

 

 

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Mi ha bloccato....ahahaha

 

 

Meglio così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...