Vai al contenuto

Crescita barba


gunslinger

Messaggi raccomandati

gunslinger

Buonasera ragazzi,

mi chiedevo quando vi fate crescere la barba (per barba corta intendo) vi rasate dal pomo d'Adamo in giù? rimanete tutto il collo liscio?

e per i peli superflui, e antipatici, zona mandibolare? sfoltite al bisogno con un trimmer?

Al momento non posseggo un trimmer ma uso la macchinetta tagliacapelli senza pettine ovviamente...

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prallonzio

Ciao, io personalmente quando la tengo corta ( 1 settimana), non pulisco neanche il collo. Per lunghezze più consistenti raso il collo a lametta. Per la neckline ti consiglio di cercare qualcosa in rete, varia in base al viso etc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 18/3/2018 alle 22:26 , gunslinger ha scritto:

Buonasera ragazzi,

mi chiedevo quando vi fate crescere la barba (per barba corta intendo) vi rasate dal pomo d'Adamo in giù? rimanete tutto il collo liscio?

e per i peli superflui, e antipatici, zona mandibolare? sfoltite al bisogno con un trimmer?

Al momento non posseggo un trimmer ma uso la macchinetta tagliacapelli senza pettine ovviamente...

grazie

 

Io vado dal barbiere, una volta al mese

Dipende come la voglio io : o la faccio rasare tutta oppure spuntarla...perchè a me piace averla sia rasata e sia lunga,  quindi non ho problemi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Goodboy
Il 18/3/2018 alle 22:26 , gunslinger ha scritto:

Buonasera ragazzi,

mi chiedevo quando vi fate crescere la barba (per barba corta intendo) vi rasate dal pomo d'Adamo in giù? rimanete tutto il collo liscio?

e per i peli superflui, e antipatici, zona mandibolare? sfoltite al bisogno con un trimmer?

Al momento non posseggo un trimmer ma uso la macchinetta tagliacapelli senza pettine ovviamente...

grazie

Dipende dal look che vuoi: se ti piace lo stile un po' "selvaggio" non pulisci completamente, ma fai una rasata con le lame del trimmer (senza pettine) e lasci un zona "ombrosa", se ti piace il look pulito vai di lametta/rasoio, anche se il contrasto tra barba e collo liscio è molto netto e quindi ti consiglio di sfumare i bordi della neckline con trimmer e pettine . Per i peli superflui lametta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...