Vai al contenuto

Trombamica che si nega?


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

Ho un rapporto di trombamicizia da circa 1 mese con un hb9 fidanzata.  Ci siamo visti 3 volte e abbiamo sempre fatto dell'ottimo sesso, io all'inizio la cercavo più spesso e mi interessavo più alla sua vita ma avendo poi capito che da lei non volevo niente di piu ho cominciato a cercarla solo per fissare gli appuntamenti.   Fatto sta che sabato viene a casa mia e sorpresa... mi resiste anche se con qualche difficoltà dicendo che quella sera era stanca e signore e signori che "aveva deciso di non farlo" quella sera.  Ho provato a insistere (non a parole ovviamente) ma alla fine ho rispettato la sua scelta.  Per lo più ho notato che in questi giorni pare più distaccata anche dal cellulare.  Ora non riesco a capire il motivo di questo comportamento.. come la pensate voi ? grazie mille 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

garrett

vuole farti entrare nel suo cerchio,per me dovevi dire...e allora che sei venuta a fare?Per le coccole c'è il tuo ragazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone
16 minuti fa, garrett ha scritto:

vuole farti entrare nel suo cerchio,per me dovevi dire...e allora che sei venuta a fare?Per le coccole c'è il tuo ragazzo :D

Bella risposta!  :4_joy: 

Luke94 utilizzala per la prossima occasione.

Hai fatto assolutamente bene a non insistere se lei non voleva, fattela scivolare addosso 'sta cosa.

Comunque non puoi sapere se si è un po' raffreddata perché in questi giorni sta più in contatto con il fidanzato oppure se c'è qualcun altro che le sta ronzando intorno, cosa tutt'altro che improbabile se è molto figa!

Fregatene, non le correre dietro più di tanto, già sai che è un tipo di relazione che potrebbe concludersi da un momento all'altro, no? Quindi...

E se dovesse ridartela, scopatela come non te la sei mai scopata! 

Deve pure capire cosa potrebbe perdersi, giusto?   :10_wink:

 

Modificato da Re Leone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 ore fa, Luke94 ha scritto:

Ho un rapporto di trombamicizia da circa 1 mese con un hb9 fidanzata.  Ci siamo visti 3 volte e abbiamo sempre fatto dell'ottimo sesso, io all'inizio la cercavo più spesso e mi interessavo più alla sua vita ma avendo poi capito che da lei non volevo niente di piu ho cominciato a cercarla solo per fissare gli appuntamenti.   Fatto sta che sabato viene a casa mia e sorpresa... mi resiste anche se con qualche difficoltà dicendo che quella sera era stanca e signore e signori che "aveva deciso di non farlo" quella sera.  Ho provato a insistere (non a parole ovviamente) ma alla fine ho rispettato la sua scelta.  Per lo più ho notato che in questi giorni pare più distaccata anche dal cellulare.  Ora non riesco a capire il motivo di questo comportamento.. come la pensate voi ? grazie mille 

Non ci vedo nulla di strano, è un suo diritto.

Detto ciò, si sente in colpa, giustamente, per il fidanzato. Non che ci voglia molto a capire.

Tu da amante non puoi avere pretese dato che è lei quella che ha "investito"di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elisetta88
4 ore fa, Mich! ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano, è un suo diritto.

Detto ciò, si sente in colpa, giustamente, per il fidanzato. Non che ci voglia molto a capire.

Tu da amante non puoi avere pretese dato che è lei quella che ha "investito"di più.

Ciao Luke!

Non credo siano sensi di colpa...credo che lei abbia notato il tuo distacco (visto che hai detto che ti sei reso conto che ti interessa solo il sesso e quindi la cerchi solo per gli appuntamenti) e non le vada bene così. Se lei ha tradito...CREDIMI, è quasi certo che non l'abbia fatto per il sesso, ma perchè prova qualcosa. E questo è confermato anche dalla sua reazione!

Io faccio lo stesso con il mio amante...se mi cerca meno, mi offendo, ci resto male e me la tiro di conseguenza, ma solo perchè (erroneamente, dato il tipo di rapporto) vorrei che lui mi corteggiasse. A maggior ragione, se tu prima la corteggiavi e adesso hai smesso...lei ci è rimasta male e se la tira. Ti sta dicendo "corteggiami".

Ma, ti prego, non la corteggiare. O la illuderai!

su questo punto...sul "corteggiare" una scopamica o meno in una situazione del genere...sono proprio curiosa di capire coma regionate voi uomini. Mi spiegate un pò?

altra cosa che ti chiedo...ti sei accorto che con lei ti interessa solo il sesso. Oltre al fatto di cercarla meno...glielo dimostri durante gli incontri? cioè, cerchi di essere meno affettuoso o cose del genere? O ti comporti come sempre?

Modificato da elisetta88
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

anche io non ci vedo nulla di strano nella sua resistenza, anzi, se ci pensi bene (ma ci hai mai pensato???? non credo), è strano che una fidanzata si sia concessa a te e continui ad accettare i tuoi appuntamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

elisetta88
5 ore fa, garrett ha scritto:

vuole farti entrare nel suo cerchio,per me dovevi dire...e allora che sei venuta a fare?Per le coccole c'è il tuo ragazzo :D

Ecco...appunto Garret! Che palle...noi donne questa cosa ce l'abbiamo ben presente...che per le coccole c'è il ragazzo e con il tombamico queste cose non si fanno. quindi,...non le chiediamo esplicitamente! ma...facciamo tutto quel che possiamo per ottenerle! almeno...io che sono una novellina in questo tipo di rapporto...faccio così. le mie amiche pure.

Ma...secondo me a volte voi uomini per tenerci buone come scopamiche...ci illudete appositamente! Sbaglio? Quali sono, per voi, i confini da rispettare (se ce ne sono) per tenerci a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Eh beh, una fidanzata che scopa con altri non saprei come definirla diversamente da mich, se lo avesse fatto, sinceramente... 

Non è questione di essere santi o preti, è questione di capire che dall'altra parte potremmo esserci noi, di capire anche che una reazione, forse anche violenta, sarebbe pure legittima e non si potrebbe nemmeno, moralmente almeno, dire o fare nulla. Ma la realtà è diversa perché ognuno esige la sua ragione, anche se è in torto marcio, è così, che su un altro piano del resto, si creano fatti criminali. Chi prendere a bastonate in testa qualcuno perché vuole qualcosa che ha lui (fatti recenti di napoli col metronotte morto ammazzato da tre ragazzini), non crede di essere in torto, se lo ha fatto. Crede di essere nel giusto anche se sta commettendo qualcosa che tutti vedono come una cosa sbagliata, ed anche loro, la vedrebbero tale, se lo facessero a loro o i loro familiari. Spero di riuscire a spiegarmi, so che non è facile perché è troppo comodo prendersi privilegi della serie: io posso, voi no, e muti. Ma non funziona così, mi dispiace.

Modificato da Rick79
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
13 minuti fa, elisetta88 ha scritto:

Ecco...appunto Garret! Che palle...noi donne questa cosa ce l'abbiamo ben presente...che per le coccole c'è il ragazzo e con il tombamico queste cose non si fanno. quindi,...non le chiediamo esplicitamente! ma...facciamo tutto quel che possiamo per ottenerle! almeno...io che sono una novellina in questo tipo di rapporto...faccio così. le mie amiche pure.

Ma...secondo me a volte voi uomini per tenerci buone come scopamiche...ci illudete appositamente! Sbaglio? Quali sono, per voi, i confini da rispettare (se ce ne sono) per tenerci a distanza?

Boh, nessuno 

Se una mi piace, mi sembra normale che quando la scopo poi voglio starci abbracciato, coccole ecc...

 

Avere nel letto una figa, che non mi scassa il cazzo e con cui mi trovo bene, scoparla ed andarmene lo trovo alienate e senza davvero senso 

Potessi mi farei le coccole pure con le pay 

 

Diciamo che cerco di farle tutto quello che voglio prima che si affezionino, perché poi se no divento quello importante, e nella maggior parte dei casi essere importante per una italiana significa che ti saboterá la vita sessuale

E allora next 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Eh beh, una fidanzata che scopa con altri non saprei come definirla diversamente da mich, se lo avesse fatto, sinceramente... 

Non è questione di essere santi o preti, è questione di capire che dall'altra parte potremmo esserci noi, di capire anche che una reazione, forse anche violenta, sarebbe pure legittima e non si potrebbe nemmeno, moralmente almeno di o, dire o fare nulla.

E' la chiarezza.

Attraverso la chiarezza si vive meglio.

Se io ed Elisabetta abbiamo deciso di provare una relazione aperta allora l'avrei definita in un altro modo. Rispettosa e con la voglia di esplorare nuovi campi della propria sessualità.

Ma se io ed Elisabetta non abbiamo alcun accordo e lei sta deliberatamente tradendo la mia fiducia e sputando sul mio rispetto (che un uomo si guadagna giorno dopo giorno) allora si, sei troia. E non nell'accezione positiva.

La vita è fatta di accordi, alcuni espliciti altri taciti. Ma tra un ragazzo ed una ragazza che lo tradisce a sua insaputa non c'è alcun tipo di accordo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...